annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Odio Il Mio Ragazzo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Odio Il Mio Ragazzo

Sto col mio moroso da 2 anni. Le cose sono sempre andate bene tra noi. In
    tutti i sensi e soprattutto dal punto di vista sessuale. Mi ha sempre
    ******* da dio e non abbiamo mai avuto problemi. Ultimamente, da un paio di
    mesi + o -, mi faceva battute strane. Tipo ******* in 3, noi e un suo amico
    o addirittura noi due e sua sorella. Non gli ho mai dato troppo peso fino
    all'altro giorno. Stavamo facendo l'amore da lui, andava tutto benissimo,
    ero arrivata un paio di volte e lui mi stava scopando da dietro, stavo per
    venire ancora e non facevo nulla x nasconderglielo. Mentre continuava a
    scoparmi prende un collant mio da terra e mi benda, poi esce e mi butta sul
    letto mentre io continuavo a toccarmi perchè stavo x godere.
    All'improvviso però sento un calore tra il seno e poi in viso e un peso
    sulle labbra, poi un odore disgustoso. Allora mi scosto la calza e mi
    accorgo che lui mi aveva cagato addosso e in faccia! MA vi rendete conto!
    Questo mi ha cagato in faccia!!!! Ho iniziato a gridare ma lui continuava a
    masturbarsi, poi sono corsa in bagno e mi sono buttata sotto la doccia in
    lacrime. Avevo i conati e ho rimesso. Sono andata via senza rivolgergli la
    parola e da allora non ho voluto + sentirlo. Mi fa schifo e sto pensando di
    denunciarlo è stata l'esperienza + schifosa della mia vita e appena sarà
    possibile correrò a fare delle analisi, ho paura di aver preso qualche
    malattia a contatto con la *****, secondo voi è possibile?
    Aiutatemi

il tuo post è alquanto strano, cmq se è vero quello che dici credo che tu lo possa denunciare...innanzi tutto lascialo immediatamente!
    little :)

Commenta

Ciao Lucertolina....secon do me il tuo moroso ha dei problemi veramente seri e forse dovresti lasciarlo. Ma come una donna che lo soddisfa in termini sessuali come te e lui ti c...ga addosso cose dell'altro mondo....fammi sapere come è finita. ciao.

Commenta

uhmmm ... la storia puzza un pò!!!
        comunque se fosse vera hai preso la decisione giusta, lascialo perdere e non chiamarlo più
        ** relax, take it easy**

Commenta

Esco 1 pò dal coro..
          Credo nn c siano limiti alle fantasie sessuali se nn quelli ke decidano d imporre i 2 "protagonisti".
          Il tuo ragazzo si,si è comportato in maniera disgustosa,ma con ogni probabilità ha solo messo in pratica 1 sua fantasia,come ce ne sn tante,ache meno stravaganti..kissà magari pensando ke in fondo potesse piacerti.
          Probabilmente ha solo cercato d variare 1 pò..d trasgredire oltre il limite.
          X carità,ha assolutamente sbagliato e t è mancato d rispetto sotto ogni profilo,ma io credo ke tu nn dovresti essere cosi categorica,e rovinare tutto,una storia a tuo dire soddisfacente sotto ogni aspetto..ma aspettare,sbollire la rabbia e stare a sentire cosa ha da dire.
          Se le sue scuse saranno sufficentemente convincenti,io t consiglierei d prendere in considerazione tutte le opportunità.

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
            uhmmm ... la storia puzza un pò!!!
            puzza decisamente ! oltre ad essere l'ennesima cazzata.
            Ci sono post di questo tipo un giorno si un giorno no.
            Eppoi sembre a quest'ora... mi torna su la colazione..

Commenta

Se il tutto è vero io non ce la farei a restare con lui, non so perché ma anche se quella fosse stata solo una fantasia e non si ripetesse più non ce la farei lo stesso. Anche se lui ti chiede scusa e ti chiede di dimenticare l'accaduto dicendo che in seguito non accadrà mai più non sarà più la stessa cosa perché il ricordo di quell'unica volta rimarrebbe sempre impresso in mente ogni volta che dopo avrai rapporti con lui.

Commenta

La storia puzza..e non potrebbe essere altrimenti.
                Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

.................... .................... .

Commenta

scusate se sn ripetitiva....ma dove andremo a finire!!!!

Commenta

A chi ha provato questa "tecnica" mi può dire che piacere uno prova a cagare addosso alla propria compagna? A me personalmente non passa neanche per l'anticamera del cervello, però mi piacerebbe sapere dove sta il divertimento

Commenta

bah...piu' che divertimento per me e' una grande schifezza ,per altro nn igienica che fa solo vomitare...poi i gusti sn gusti!!

Commenta

Se il tuo posto è vero mi spiace x te..Cmq x prima cosa lascialo immediatamente..x la denuncia non so,forse è meglio non esagerare ma fai tu..Delle malattie non preoccuparti...Cmq è davvero una cosa raccapricciante..i gusti sono gusti ma c'è un limite a tutto...

Commenta

grande Rospo!mni hai fatto davvero ridere!!
                            riguardo a ke piacere si possa provare,presumo il tutto stia nell'istinto animale d "umiliare" la propria compagna o kissà,magari marcare anke il territorio..
                            ke sia vomitevole,è fuor d dubbio..

riguardo alla mancanza d veridicità,io stavolta credo la storia sia autentica.
                            è vero ke d post simili ne fioriscono giornalmente,ma questo bada + al sentimento..agli aspetti morali,ed è + descrittivo.o forse è una mia illusione!

Commenta

credo che tu possa denunciarlo, alla fine ha fatto qualcosa senza il tuo consenso, è un tipo di violenza!!!
                              prima di tutto lascialo, anche se credo che dopo questa esperienza tu non abbia la benche minima voglia di rivederlo....mi dispiace che ti sia successa una cosa del genere, se fosse successo a me penso che avrei buttato il mio ragazzo fuori dalla finestra...
                              Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Sto operando...
                              X