annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Corna Scorrono Sul Filo Del Telefonino.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le Corna Scorrono Sul Filo Del Telefonino.....

MITICO SMS ...ERA TECNOLOGICA DI UMTS ........AH....KE GODURIA.....

"GRAZIE PRINCIPE MI FAI SEMPRE EMOZIONARE UN BACIO DOLCE SULLE TUE LABBRA E DOVE NON SI PUO' DIRE MA SI PUO' FARE.... v.S

amore x caso in macchina ho perso un cinturino dei pantaloni?.....tieni lo pero' che poi me lo rimetti....c.S

anche per me e' stato importante quel momento perche' sono stata bene con te.Pero' non solo quando facciamo all'amore ma anche al lavoro mi piacerebbe stare abbracciata a te anche se tu non vuoi. w.F

il fatto e' che ho voglia di parlare ma non vorrei che succedesse come l'altra sera spero che tu abbia capito che non ero in me..e mi spiace che mi sia lasciata andare oltre.non faccio abitualmente certe cose scusami i.F

scusa pistolyno ma sta cosa è un po' irreale...ti lasci mandare sms del genere senza temere che la tua donna nn li scopra?!
    dai!!
    little :)

Commenta

ah io me li rileggo sempre i messaggini del mio amore...

Commenta

magari se non abitano assieme non se ne accorge

Commenta

mmm ma mi pareva avesse detto che hanno una bambina....e sono sposati o convivono..ora controllo

Commenta

basta cancellarli...

Commenta

sposati....convinti. ...rispetto reciproco della privacy....

Originariamente inviato da little
              mmm ma mi pareva avesse detto che hanno una bambina....e sono sposati o convivono..ora controllo

il telefonino e' cmq blindato con 3 psw ...non si sa mai.....ma ammetto che qui ho frequenti litigi.......le accuse qui ci sarebbero...le prove anke.....quindi sono molto ma molto appiccicato nonke' affezionato al mio telefonino

Commenta

sì certo, ma se te ne arriva uno mentre sei con la tua donna credo che non sia tanto bello no?
                un po' imbarazzante quantomeno...

Commenta

sono carini ....

Originariamente inviato da toni68
                  basta cancellarli...
                  xke' cancellarli?...mi ricordano i pensieri...e mi ricordano i momenti.... lo faccio solo di mese in mese xke' me ne stanno solo 80 in rubrica .....poi ovvio...tristemente cancello....

Commenta

Originariamente inviato da pistolyno
                    il telefonino e' cmq blindato con 3 psw ...non si sa mai.....ma ammetto che qui ho frequenti litigi.......le accuse qui ci sarebbero...le prove anke.....quindi sono molto ma molto appiccicato nonke' affezionato al mio telefonino
                    guarda, io non è che mi metta a frugare nel cell del mio ragazzo, però se ne fosse così geloso come te altro che sospetti mi verrebbero!!se mi arriva un messaggio gli dico di leggerlo se io ho le mani impegnate, e lui fa lo stesso...altro che litigi, fossi al posto della tua donna mi incazzerei come una iena....

Commenta

non viene a leggermelo....

sì certo, ma se te ne arriva uno mentre sei con la tua donna credo che non sia tanto bello no?
                      un po' imbarazzante quantomeno...
                      mentre lo ricevo spesso ho la scusa dell'amico.....lei non crede ma si arrende....in fondo il telefonino e' una cosa personale...oh no?

Commenta

si inkazza...lo so ke si inkazza.....

guarda, io non è che mi metta a frugare nel cell del mio ragazzo, però se ne fosse così geloso come te altro che sospetti mi verrebbero!!se mi arriva un messaggio gli dico di leggerlo se io ho le mani impegnate, e lui fa lo stesso...altro che litigi, fossi al posto della tua donna mi incazzerei come una iena....
                        ekkome ke si inkazza....xo' lo tengo in mano sempre io.

Commenta

mah...allora dai, secondo me lei lo sa che la tradisci ma fa finta di niente...uno che fa così è sospettissimo, mi insospettirei pure io che per ste cose non sono certo una volpe...sono la persona meno intuitiva che ci sia, fidati!

Commenta

parte 2

senza orologio e sopratutto in un posto tranquillo ....come una casa! anche se lo so che non mi vuoi portare a casa tua... i.f

preferisco prendere te al posto del sole e dove non batte il sole ;o) c.f

ok niente cena se non puoi allora trombiamo tutta la notte fino alla nausea..i.f

be' direi che ci sai proprio fare ma forse hai un dono di natura nel carattere comunque e' stata una bella serata speriamo ce ne siano altre ciao

Commenta

si little...

mah...allora dai, secondo me lei lo sa che la tradisci ma fa finta di niente...uno che fa così è sospettissimo, mi insospettirei pure io che per ste cose non sono certo una volpe...sono la persona meno intuitiva che ci sia, fidati!
                              si....lo so ke lo pensa....ma non ha mai trovato una prova o un mio errore.....o sono furbo...o scaltro....o fortunato.

continuo domani....ora davvero devo troppo dormire...
                              le 4.30 non sono lontane...sigh....
                              ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                              X