annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toglietevi i dubbi sull'eiaculazione femminile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • toglietevi i dubbi sull'eiaculazione femminile

    dando un'occhiata qua




    arma
    Ultima modifica di rosina; 12/01/2006, 23:37.

  • #2
    interessante!!
    spesso dopo aver fatto sesso, osservando il preservativo per vedere se è integro, vediamo che la parte esterna, ovvero quella a contatto con la vagina, è ricoperta di un liquido vischioso, biancastro, che assomiglia molto allo sperma (in effetti le prime volte temevamo che fosse sperma fuoriuscito in qualche modo....)....a qualcuna è successo?sarà il liquido a cui fa riferimento l'articolo!?
    mah....
    little :)

    Commenta


    • #3
      si anche a me succede little

      Commenta


      • #4
        dai?!
        tu che dici, è il nostro "sperma"?
        wow figo!
        solo che non so se schizzi o meno, perché se vengo c'è il pene dentro la vagina, o almeno le dita, per cui bloccano l'eventuale schizzo..tu che ne dici?
        wow mi piacerebbe un sacco schizzare come i maschi, che divertente!!
        little :)

        Commenta


        • #5

          ma dai no credo che "spruzziamo"... sarebbe interessante... ma ricerche serie su ste cose no? boh è strano non ci ho mai pensato se può essere sperma o no, probabilmente è qualche sostanza che serve per far risalire meglio gli spermatozoi... alla fine la natura dell'atto sessuale è procreare quindi...

          Commenta


          • #6
            però l'articolo diceva delle donne che spruzzano contro il muro..mah, chissà se è vero....anche il liquido che emetti tu è biancastro, un po' come lo sperma?
            little :)

            Commenta


            • #7
              si un pò grumoso, vischioso... non so neanch'io come definirlo... boh di ste cose non mi fido, mi sembrano troppo strane. Perchè allora noi non spruzziamo contro il muro??? secondo me è qualche particolarità di qualcuna

              Commenta


              • #8
                ciao angel. a me é capitato di venire cosi abbondantemente ke inizialmente avevamo pensato fosse urina...invece...sar a lo sperma femminile

                Commenta


                • #9
                  sì è vero, succede forse solo ad alcune donne...però io non lo so se potrei schizzare o no sul muro...credo di no, ma non ci ho mai provato, perché in vagina c' è sempre "qualcosa" quando arrivo all'orgasmo!
                  mah...
                  little :)

                  Commenta


                  • #10
                    Buongiorno a tutti.
                    Cara Little,ti dirò la verità...a me capita spessissimo..non di 'spruzzare',ma di venire nel modo che hai descritto,cioè,con quel liquido bianco e vischioso.Se ci rifletto con attenzione,posso notare che ciò mi capita quando sono molto,molto eccitata(ergo spesso!)...credo che sia il nostro 'sperma',se così si può definire.Bello,vero? Evviva la parità tra i sessi...ahahah

                    Commenta


                    • #11
                      Ragazze non vorrei deludervi perché la stessa cosa succede anche a me ma non c'entra nulla con l'orgasmo. Quando facciamo l'amore e lui entra dentro di me, alla fine anche se io non sono arrivata all'orgasmo troviamo sulla parte esterna del preservativo la stessa sostanza descritta da voi, anzi devo dire che a volte bagno anche fuori...quindi non penso che sia una forma di eiaculazione femminile e poi mi succede maggiormente nel periodo fecondo.

                      Commenta


                      • #12
                        ripeto secondo me è un liquido che la vagina secerne per favorire la risalita degli spermatozoi... è vero che orgasmo o non c'è lo stesso però mi sembra di aver notato che in presenza dell'orgasmo è maggiore... che ne dite?

                        Commenta


                        • #13
                          Infatti..cioè ,una cosa sono le perdite biancastre che puoi avere,soprattutto nel periodo dell'ovulazione...qu elle che sono perdite esterne..ma io parlo di ciò che accade con la masturbazione o durante l'atto sessuale .E' in concomitanza con l'orgasmo che accade...mi accade di essere esageratamente lubrificata e mentre ho un orgasmo,sento un piacere così intenso che poi sfocia in questo tipo di perdita bianca e vischiosa..

                          Commenta


                          • #14
                            lo spruzzo contro il muro esiste.

                            si tratta di una pratica di una tribù africana,secondo la quale finchè la donna non riuscirà ad spruzzare fino al muro nn sarà matura.Le donne + anziane insegnano alle più giovani la tecnica.
                            Non keidetemi il nome xkè nn lo so.

                            Commenta


                            • #15
                              Ehi ehi ehi!Qui è solo l'uomo che schizza non cacciateci questa fierezza!Ma vi immaginate le donne che schizzano in faccia ai propri ragazzi?Il mondo ormai gira al contrario..non ci sono + le mezze stagioni...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X