annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toglietevi i dubbi sull'eiaculazione femminile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• toglietevi i dubbi sull'eiaculazione femminile

dando un'occhiata qua

arma
    Ultima modifica di rosina; 12/01/2006, 23:37.

interessante!!
    spesso dopo aver fatto sesso, osservando il preservativo per vedere se è integro, vediamo che la parte esterna, ovvero quella a contatto con la vagina, è ricoperta di un liquido vischioso, biancastro, che assomiglia molto allo sperma (in effetti le prime volte temevamo che fosse sperma fuoriuscito in qualche modo....)....a qualcuna è successo?sarà il liquido a cui fa riferimento l'articolo!?
    mah....
    little :)

Commenta

si anche a me succede little

Commenta

dai?!
        tu che dici, è il nostro "sperma"?
        wow figo!
        solo che non so se schizzi o meno, perché se vengo c'è il pene dentro la vagina, o almeno le dita, per cui bloccano l'eventuale schizzo..tu che ne dici?
        wow mi piacerebbe un sacco schizzare come i maschi, che divertente!!

Commenta

ma dai no credo che "spruzziamo"... sarebbe interessante... ma ricerche serie su ste cose no? boh è strano non ci ho mai pensato se può essere sperma o no, probabilmente è qualche sostanza che serve per far risalire meglio gli spermatozoi... alla fine la natura dell'atto sessuale è procreare quindi...

Commenta

però l'articolo diceva delle donne che spruzzano contro il muro..mah, chissà se è vero....anche il liquido che emetti tu è biancastro, un po' come lo sperma?

Commenta

si un pò grumoso, vischioso... non so neanch'io come definirlo... boh di ste cose non mi fido, mi sembrano troppo strane. Perchè allora noi non spruzziamo contro il muro??? secondo me è qualche particolarità di qualcuna

Commenta

ciao angel. a me é capitato di venire cosi abbondantemente ke inizialmente avevamo pensato fosse urina...invece...sar a lo sperma femminile

Commenta

sì è vero, succede forse solo ad alcune donne...però io non lo so se potrei schizzare o no sul muro...credo di no, ma non ci ho mai provato, perché in vagina c' è sempre "qualcosa" quando arrivo all'orgasmo!
                  mah...

Commenta

Buongiorno a tutti.
                    Cara Little,ti dirò la verità...a me capita spessissimo..non di 'spruzzare',ma di venire nel modo che hai descritto,cioè,con quel liquido bianco e vischioso.Se ci rifletto con attenzione,posso notare che ciò mi capita quando sono molto,molto eccitata(ergo spesso!)...credo che sia il nostro 'sperma',se così si può definire.Bello,vero? Evviva la parità tra i sessi...ahahah

Commenta

Ragazze non vorrei deludervi perché la stessa cosa succede anche a me ma non c'entra nulla con l'orgasmo. Quando facciamo l'amore e lui entra dentro di me, alla fine anche se io non sono arrivata all'orgasmo troviamo sulla parte esterna del preservativo la stessa sostanza descritta da voi, anzi devo dire che a volte bagno anche fuori...quindi non penso che sia una forma di eiaculazione femminile e poi mi succede maggiormente nel periodo fecondo.

Commenta

ripeto secondo me è un liquido che la vagina secerne per favorire la risalita degli spermatozoi... è vero che orgasmo o non c'è lo stesso però mi sembra di aver notato che in presenza dell'orgasmo è maggiore... che ne dite?

Commenta

Infatti..cioè ,una cosa sono le perdite biancastre che puoi avere,soprattutto nel periodo dell'ovulazione...qu elle che sono perdite esterne..ma io parlo di ciò che accade con la masturbazione o durante l'atto sessuale .E' in concomitanza con l'orgasmo che accade...mi accade di essere esageratamente lubrificata e mentre ho un orgasmo,sento un piacere così intenso che poi sfocia in questo tipo di perdita bianca e vischiosa..

Commenta

lo spruzzo contro il muro esiste.

si tratta di una pratica di una tribù africana,secondo la quale finchè la donna non riuscirà ad spruzzare fino al muro nn sarà matura.Le donne + anziane insegnano alle più giovani la tecnica.
                            Non keidetemi il nome xkè nn lo so.

Commenta

Ehi ehi ehi!Qui è solo l'uomo che schizza non cacciateci questa fierezza!Ma vi immaginate le donne che schizzano in faccia ai propri ragazzi?Il mondo ormai gira al contrario..non ci sono + le mezze stagioni...

Commenta

Sto operando...
                              X