annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visita Ginecologica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visita Ginecologica

A tutte le girls: raccontate una vostra visita dal ginecologo, sensazioni, modalità ecc....x esempio come vi fa spogliare il medico, se tutte nude o se vi fa tenere addosso qualche indumento (calze, calzini, reggiseno ecc.)....risp numerose ciao

ciao! a me ha fatto tenere addosso i calzini e il reggiseno, che poi ha abbassato per controllarmi il seno...non so perchè!
    poi ti fa sdraiare sul lettino e ti caccia dentro un dito per controllare lo stato di non so cosa, infine usa un divaricatore per vedere lo stato dell'utero....niente di sconvolgente, poi io vado da una donna, così mi sento più a mio agio!
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

la dinamica con gli uomini è la stessa solo che certi non capiscno certi stati d'animo e preoccupazioni che possiamo avere

Commenta

non ci sono mai stata dal ginecologo... e credo che, quando mi succederà di andarci, sarò molto imbarazzata!!

Commenta

bau, non so quanti anni tu abbia, ma anche se non hai rapporti dovresti andare dal ginecologo per il pap test e un controlllo...per vedere se è tutto a posto e stare più tranquilla no?
          per me non è stato per niente imbarazzante, la dottoressa mi ha messo molto a mio agio...ma anche se ti sentissi a disagio, pensa che son solo 10 minuti, che sono veramente importanti per la tua salute e per il tuo futuro di mamma e moglie!
          little :)

Commenta

Nicola_83 sei veramente uno s****to.

Commenta

in effetti è vero...

Commenta

eh in effetti sì...
                little :)

Commenta

hanno ragione

ciao

Commenta

cattivi...

Commenta

Perchè cattivi? Si può fare una domanda del genere? Bisogna proprio essere malati...

Commenta

Sono d'accordo..se l'avesse fatt una donna per confrontarsi srbbe accettabile...ma a te che ti importa delle visite dal ginecologo???

Commenta

Magari l'anno prossimo deve scegliere la specializzazione..
                          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

... la specializzazione... sicuro...
                            io me la spiego meglio come la ricerca di immagini nuove su cui eccitarsi quando si fa le....

Commenta

A me sembra una domanda del c.... Come se il ginecologo ti dica come spogliarti e poi quella di metterti nuda, ma dai! Se un ginecologo mi avesse fatto una richiesta del genere l'avrei mandato a quel paese! Sensazioni? Mi estraniavo e pensavo ad altro....della serie "Sbrigati che non vedo l'ora di uscire da qui!" Sensazioni, come se andare dal ginecologo fosse emozionante!

Commenta

Sto operando...
                              X