annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lui mi ha detto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lui mi ha detto...

Salve a tutti...sono ancora io...quella del marito che non mi si fa da 5 mesi e che ha baciato il collega...allora...c on lui ancora qualche bacio....parliamo tanto al cell usciti dal lavoro...lui mi ha detto che mi chiederà tante cose...che adora fare l'amore e che è molto esperto e ha mille cose da insegnarmi...gli ho parlato di sesso anale, sesso orale, diverse posizioni...gli ho detto di comprare quell'aggeggio per il bungeesex e lui ogni volta dice...questo mi piace...ma c'è di più...allora io vi chiedo...cosa c'è di più...sono curiosa ma spevantata allo stesso tempo....cosa vorrà mai da me??? Idee???

scusa ma cosa vuoi che voglia, vuole fare sesso senza legarsi troppo, vuole sperimentare con te tutte le fantasie che ha sempre avuto e con la sua donna non ha mai potuto realizzare...
    little :)

Commenta

x ospite76

ma non ti vergogni a parlare di questo un giorno come oggi

Commenta

x Rey : se ti riferisci al fatto che è morto il papa , mi fai ridere....
        in italia siamo veramente un branco di buffoni e bacchettoni ipocriti.
        io è tutt'oggi che impreco perchè quegli stonzi della rai haonno sospeso le trasmissioni del gran premio di F1 per un falso moralismo di m.....!
        x Ospite 76 : Magari come dice little ha voglia di provare cio' che con le precedenti donne non ha mai provato, magari ti diverti pure tu!

Commenta

x chiccinofear:quello ke tu kiami falso moralismo d m d 1 branco d buffoni e bacchettoni ipocriti io lo kiamo sensibilità e profondità,qualità d cui tu evidentemente difetti,palesando superficialità e menefreghismo.

x ospite76:io t kiedo se nn t vergogni,ma nn x il kiedere quello ke hai kiesto in questo giorno,ma x il pensare,il continuo makkinare questo tradimento senza prima aver kiarito la situazione con tuo marito.t ha mai sfiorato la mente l'idea d parlarne con lui in maniera leale,lasciarlo se necessario?

Commenta

Originariamente inviato da caesar
            x chiccinofear:quello ke tu kiami falso moralismo d m d 1 branco d buffoni e bacchettoni ipocriti io lo kiamo sensibilità e profondità,qualità d cui tu evidentemente difetti,palesando superficialità e menefreghismo.

x ospite76:io t kiedo se nn t vergogni,ma nn x il kiedere quello ke hai kiesto in questo giorno,ma x il pensare,il continuo makkinare questo tradimento senza prima aver kiarito la situazione con tuo marito.t ha mai sfiorato la mente l'idea d parlarne con lui in maniera leale,lasciarlo se necessario?
            sono totalmente d'accordo..

Commenta

x chicco

unico buffone dell"italia o del mondo sei tu, io ho gli altri non siamo santi ma abbiamo rispetto, ti consiglio una maschera forse fai piu figura (parlo solo in base a quello che dici)

Commenta

concordo pienamente con caesar e maverick

Commenta

[QUOTE=Ospite76]Salve a tutti...sono ancora io...quella del marito che non mi si fa da 5 mesi e che ha baciato il collega...allora...c on lui ancora qualche bacio....parliamo tanto al cell usciti dal lavoro...lui mi ha detto che mi chiederà tante cose...che adora fare l'amore e che è molto esperto e ha mille cose da insegnarmi...gli ho parlato di sesso anale, sesso orale, diverse posizioni...gli ho detto di comprare quell'aggeggio per il bungeesex e lui ogni volta dice...questo mi piace...ma c'è di più...allora io vi chiedo...cosa c'è di più...sono curiosa ma spevantata allo stesso tempo....cosa vorrà mai da me??? Idee???[/Quote

Il tuo racconto e' molto poco pochissimo credibile, io dico!

Commenta

Si Vis Pacem Parabellum

io di maschere non ne ho bisogno , sono molto più coerente e sincero di tante persone , trovo inopportuno tutta questa manfrina dei media e di chi a tutti i costi deve ostentare questo famigerato rispetto , io sono ateo e me ne vanto visto lo squallore raggiunto dalla chiesa come istituzione!
                    Giovanni Paolo II l'ho rispettato come uomo e come politico , in quanto ha fatto davvero molto , ma come al solito ci sono misure e pesi differenti....
                    Diventiamo tutti fedeli e rispettosi solo in queste occasioni e poi appena passa un po' di tempo ti a fare i *****ni come prima....
                    Io e la mia coscienza siamo a posto e le vostre?
                    Comunque se non vi fosse stato bene discutere di certi argomenti in questi giorni bastava tenere spento il pc....Ma da buoni italiani dispensori di consigli , si diventa tutti dei Savonarola....

tanto per rimanere nel 3d : si in effetti a pensarci bene il racconto di Ospite76
                    è un po' forzato....

Commenta

Originariamente inviato da Ospite76
                      Salve a tutti...sono ancora io...quella del marito che non mi si fa da 5 mesi e che ha baciato il collega...allora...c on lui ancora qualche bacio....parliamo tanto al cell usciti dal lavoro...lui mi ha detto che mi chiederà tante cose...che adora fare l'amore e che è molto esperto e ha mille cose da insegnarmi...gli ho parlato di sesso anale, sesso orale, diverse posizioni...gli ho detto di comprare quell'aggeggio per il bungeesex e lui ogni volta dice...questo mi piace...ma c'è di più...allora io vi chiedo...cosa c'è di più...sono curiosa ma spevantata allo stesso tempo....cosa vorrà mai da me??? Idee???
                      Neanche ubriaco crederei a questa.
                      Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

.................... ..................
                        Il problema è che non si capisce cosa tu voglia sentirti dire...

Commenta

x chicchinofear

non puoi permetterti di offendere indistintamente tutto e tutti solo perche tu non credi in Dio.Io sono molto fedele e religioso e sentire che a te non te ne frega un c...o mi fa veramente male.Papa Wojtyla ci ha messo l'anima nella sua opera cristiana(nn politica) e noi tutti gliene siamo molto riconoscenti.Egli ci ha fatto riconoscere cristo e ha insegnato il perdono a tutti senza mai offendere nessuno(semmai ha catechizzato la gente,che è diverso).Se poi qualcuno vuole fare del falso moralismo lo faccia,ma andare in piazza s.Pietro in 2MLN non mi sembra falso moralismo,consideran do che in qst periodo c'è poca disponibilità economica e che le FS non regalano i viaggi a roma.Ti prego di chiedere scusa per quello che hai detto perchè molte persone credono in quello che fanno e tu così facendo le offendi nel profondo dell'animo.

Commenta

Comunicazione di servizio : per bisticciare sul Papa è stato creato un thread apposito dal titolo omonimo nella sezione "4 chiacchere"
                            Ciauz!

Commenta

Sto operando...
                            X