annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono innamorato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono innamorato

... di un ragazzo. Che devo fare?

seguire il tuo cuore.

Commenta

x maverick

Beh si e no, sarebbe da capire se nineteenboy non aveva mai provato attenzione verso i ragazzi e gli è accaduto per la prima volta.

A me è successo, non so per quale strana ragione della mente due anni fa, al secondo anno di università, non avevo mai provato assolutamente nulla per i ragazzi prima di allora ma provavo qualcosa per un ragazzo in facoltà con me, pensavo frasi come "che bel ragazzo che è" ecc...
      poi dopo di allora (per fortuna è finita dopo poco) non mi è mai più capitato, ma cosa mi era successo in quel momento?

Ciao

Commenta

con seguire il suo cuore non volevo dirgli di farsi una storia,ma di capire cosa realmente vuole...

Commenta

sai se il ragazzo che ti piace è gay o etero?

Commenta

E' capitato pure a me. Questo ragazzo è un mio amico e fin dal giorno che l'ho conosciuto mi è sembrato un magnete... La cosa 'bella' è che lui ha 12 anni meno di me: non so se mi spiego, quando ci siamo conosciuti io avevo 27 anni... La cosa più incredibile è che lui è molto più maturo di me, ha capito presto che il mio atteggiamento verso di lui (spesso un po' brusco, lunatico, senza guardarlo mai negli occhi) nascondeva qualcosa. E mi ha sempre riempito di domande alle quali rispondevo di non poter rispondere. Nel frattempo lui è diventato un ometto, la ragazza, le prime esperienze sessuali... Io un pochino geloso, e tante litigate, l'ultima quest'inverno: 3 mesi senza parlarci. Poi l'ultimo dell'anno mi ha fatto un regalo... io mi sono sciolto e gli ho confessato tutto (w gli SMS!)... E l'altro giorno gli ho detto: "Guarda che non è cambiato niente, anzi è peggiorato". E lui? "Non ti preoccupare dei tuoi sentimenti, sei una brava persona".
            Confesso che in certi momenti rimpiango di essere nato uomo!

Commenta

Originariamente inviato da nineteenboy
              ... di un ragazzo. Che devo fare?
              Perché non ci dici qualcosa di più? Altrimenti come facciamo a darti consigli senza conoscere la tua situazione

Commenta

Ho riletto il post che avevo scritto il 3 aprile, devo dire che forse mi ero espresso male, in effetti mi era piaciuto come persona ma di certo per quel ragazzo non provavo niente fisicamente, per fortuna non mi sono mai innamorato di persone dello stesso sesso.

Commenta

Sto operando...
                X