annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moglie e amante: possibile diventare amiche ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• moglie e amante: possibile diventare amiche ?

La moglie del mio amante ... ci ha scoperto .. e all'insaputa di lui abbiamo iniziato a parlare ...
    e siamo diventate amiche ! E' possibile ?

www.amiamolostessouomo.splinder.com

MA NON SCHERZIAMO!!!
    Fossi stata la moglie avrei prima picchiato te e poi lui...altro che amiche!!!

Commenta

forse x voi va bene ma non ce la farei mai. non sono gelosa ma possessiva e non riuscirei a stare accanto alla donna che fece sesso col mio uomo senza sbranarla come se fossi una tigra del bengala.
      ma, detto questo, forse amicizia VERA amicizia tra voi due non e'. forse puo' sembrare cosi' ma sotto sotto stento a credere che lei non provi odio e rabbia e sentimenti a-la-tigre-del-bengala verso di te, e forse e' tutta una falsa. non posso dirlo xche' so zero di voi due pero' ti parlo dal mio cuore.

Commenta

che squallore! che tristezza! Ci manca che l'amante di tuo marito ti faccia pure l'amica... non credo proprio sia possibile, almeno per i valori in cui dovremmo essere cresciuti nella nostra parte di mondo... certo se vai in altri paesi, dove il marito ha tre mogli e le donne sono educate a condividerlo con le altre, allora magari la cosa può essere diversa...

Commenta

Tutti scandalizzati....ciò che é diverso spaventa!
          Forse é solo un'altra delle tante espressioni di vita umane!
          Io personalmente non condividerei il mio amore con nessuno! Mah forse un affetto-amicizia si (anche perché avrei altri affetti-amicizie )

Commenta

Bah..io t consiglierei d stare attenta.nn credo proprio lei possa esserti davvero amica,e con ogni probabilità sta tramando qualcosa..
            make attention!

Commenta

Per me è l'incubo di ogni uomo che ha l'amante, anche peggio di essere scoperti.
              Non a caso lui non sa...
              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

se ti è successo certo che è possibile!

Commenta

Sto operando...
                X