annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frenulo corto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• frenulo corto

salve a tutti!
    io sono 1 ragazzo ke soffre o almeno credo d frenulo corto:io m kiedevo ke se anke si soffre di questa cosa i rapporti sessuali sn lo stesso possibili??
    Poi ho 1 altra domanda, durante l erezione il glande nn fuori esce completamente dal prepuzio ma sl per metà è dovuto al frenulo??
    porgo i miei + sentiti saluti!!
    P.S.rispondete v prego!!!

Da quello che dici non saprei dirti niente di preciso, l'unica cosa sarebbe vedere. Perchè non vai dal tuo medico e gli esponi il problema. Dopo averti visitato sarà sicuramente in grado di darti i consigli giusti e di indicarti eventualmente una possibile scelta terapeutica.

Commenta

Il problema puoi provare a risolverlo in modo semplice anche senza eventuali operazioni.
      Prova infatti a fare un pò di "streetcing" (o come cavolo si scrive): ovvero ogni giorno, un pochino alla volta e sempre di più, prova a tirare su e giù la pelle che ricopre il glande.

Vedrai che nel giro di 1-2 settimane il frenulo si rilasserà sempre di più e il prepuzio dovrebbe ... scendere dal tutto.

Ciao

Commenta

Fatti vedere dal medico. Lo "stretching" (ma hai venticinque anni, non hai fatto inglese a scuola) serve solo per fimosi leggere, potresti peggiorare la situazione creandoti micro-lesioni che, cicatrizzando, rendono il prepuzio ancora meno flessibile.

Non fare caxxate (è il caso di dirlo ...)

Commenta

vai da un urologo e esponi il problema,non e niente di pericoloso

Commenta

Non fare "stretching" perchè, oltre alle lesioni, le infiammazioni e la conseguente fibrosi che potrebbe renderlo meno flessibile come ha detto epicuromi, se il prepuzio non riesce più a risalire rischi che strozzi il glande e a questo punto può andare in necrosi ed è necessaria una riduzione manuale (che fa piuttosto male) oppure un intervento chirurgico di urgenza. Fatti vedere dal tuo medico.

Commenta

Beh, ovvio che il mio consiglio è da usare solo in casi non proprio seri.

Però dalle sue parole mi pare che il suo caso non è proprio così critico, per quello gli ho consigliato lo stretching.

Ad esmepio anche a me fino a tot anni fà, prima che facessi 1-2 settimane di stretching il prepuzio non si abbassava oltre la metà del glande e solo se tiravo forte !
              Eppure con un pò di pazienza e delicatezza ho risolto il problema alla grande, senza problemi.

Boh, poi è ovvio che và caso per caso ...

Commenta

Sto operando...
              X