annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incastrato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• incastrato

ciao ragazzi......
    ieri mentre stavo facendo sesso anale(posizione pecora) e stimolavo il clitoride...la mia ragazza a raggiunto un orgasmo violentissimo...tant o e' vero che l'anomi ha stretto, il c***o....ho provato a tirarlo fuori ma niente...cioe' ero rimasto incastrato..i suoi muscoli erano in tensione.....Io nel panico + completo noon gli ho detto niente...l'ho cominciata a baciare sulla schiena aspettando che si ammosciasse...ma la morsa era assurda....poi fortunatamente si e' sfilato...lasciandos i come ricordo il profilattico che era rimasto nel buco...
    A voi e' mai accaduta questa cosa....allora e' vero che si puo' rimanere incastrarti!

Complimenti per il sangue freddo, ma lei non si è accorta di nulla?

A me non è mai successo e incrocio le dita perché non mi succeda mai, non so proprio immaginare come reagirei.

Commenta

ma avete mai sentito la storia (possibilmente leggenda metropolitana) della donna che tradi' il proprio marito e rimanendo incastrata analmente fu portata all'ospedale "in posizione" , per poi essere scoperta dal marito dottore ???

Commenta

oddio..... questa non l'avevo mai sentita.... dev'essere una cosa strana rimanere incastrati... mi piacerebbe avere un pene per capire

Commenta

hahaha ma pensa che maaaale

Commenta

si non mi piacerebbe certo ai livelli da ospedale... magari come ha raccontato mao83

Commenta

dv dire che sei stato molto bravo e tranquillo nel risolvere la situazione

Commenta

A volte è necessario andare in ospedale e somministrare alla fanciulla un miorilassante...sei stato fortunato, non sempre è così semplice. Inoltre se non ti liberi dalla morsa entro un certo tempo ci può anche essere il rischio di perdere l'attrezzatura...non arriva più sangue...e va in necrosi...

Commenta

Re: incastrato

Ciao sono Gay dopo varie volte che ho avuto rapporti anali con il mio Lui senza avere inconvenienti una sera al momento di essere penetrato ho sentito un male terribile con un bruciore molto intenso . Naturalmente quella sera abbiamo fatto in altro modo . Sono andato dal medico e mi ha detto che internamente ero lacerato mi ha consigliato una terapia , volevo sapere quanto occorre affinché il tessuto si rimargini e se in seguito posso incorrere in seri problemi. Grazie

Commenta

Sto operando...
                  X