annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Defecatio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Defecatio

Salve a tutti, ho un problema con la mia ragazza. Da un po' di tempo mi sono specializzato in pratiche particolari e dopo numerosi sforzi sono finalmente riuscito a urinare nella sua vagina dopo aver fatto sesso. Ora questa pratica e diventata la regola e nè io nè lei riusciamo più a farne a meno. Però adesso ho un altro problema. Abbiamo deciso che oltre a urinare sarebbe bello anche defecare all'interno della vagina, solo che, malgrado aver provato un paio di volte, sono sono riuscito, per così dire, a "centrare il buco". Qualcuno sa aiutarmi, dandomi dei consigli su come avvicinare i due orifizi o che posizione adottare per riuscire nell'intento. Vi prego, solo risposte serie.

prova con un imbuto

Commenta

Grazie, ma c'è un ulteriore problema

Con l'imbuto è un'idea che non mi era venuta, ma in genere le mie feci hanno consistenza e dimensioni tali che non passano di certo attraverso un imbuto! L'imbuto però potrei usarlo nei casi di diarrea! Grazie!
      Qualcuno ha altri consigli?

Commenta

una altro.....aspetta... ....uno psichiatra...secondo me vi puo aiutare...

Commenta

Di tanto in tanto a Novegro (vicino a Segrate) fanno un mercatino dell'elettronica.
          Li' si trovano a buon prezzo delle pompe centrifughe ad immersione di recupero, anche in ottimo stato.
          L'unico problema e' che poi avrai bisogno di una sorgente a bassa tensione, ma al limite li' potrai reperire alimentatori stabilizzati da rete...o al limite, se preferisci il genere "outdoor-exhib" puoi optare per l'adattatore da presa accendisigari per auto.
          Mi raccomando: tratta sul prezzo pero'....

Commenta

ditemi che non è vero...

Commenta

Te e la tua ragazza siete malati...curatevi...

Commenta

Signori, lui è il mito degli scarafaggi nella patata !!!!
                Mi hai fatto ridere ancora, eroe dell'impossibile ! Houdini del sesso !
                Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Risposte Serie

Vi avevo chiesto serietà e soprattutto risposte intelligenti. Evitate le cazzate per favore.

Commenta

.................... .............

Commenta

Scusami ma ho dato il massimo..
                      Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

cmq ste cose da malati esistono davvero!!!
                        la sett scorsa un mio amico mi ha costretto a vedere un filmato dove c'erano 8 ragazze che si pisciavano, cagavano e vomitavano in bocca a vicenda...
                        ...raga...non credevo fosse possibile tanto schifo!
                        il cagare nella patata non l'ho mai visto...ma mai dire mai...

Commenta

Originariamente inviato da Lanzett
                          Evitate le cazzate per favore.
                          dovevano dirlo ai tuoi genitori

ecchec***** tra un pò pranzo, 'ste cose postale di notte.

Commenta

Main, grande come al solito Chiama il tuo amico gennaro ed andate a vedere se ho centrato le vostre descrizioni

Commenta

capisco che uno abbia voglia di provare cose nuove,trasgredire, ma questo credo che sia proprio troppo.....insomma l'igiene dove la mettete?Magari cosi' facendo gli viene qualche infezione...e poi cos'e' che eccita?usare la sua ***** come un cesso?e poi lei che fa?lascia dentro tutto o si lava?boh....certo che la gente e' proprio strana...magari fra un po' qualcuno dira' che ci ha vomitato dentro per aumentrae la voglia ...blehhhhhhhhhhhhh

Commenta

Sto operando...
                              X