annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi é mai capitato di dire NO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi é mai capitato di dire NO?

Forse il topic é più orientato agli uomini in quanto credo che per una donna non sia difficile dire no!

Quindi ragazzi/uomini vi é mai capitato di avere la possibilità di.......e di dire esplicitamente no?

E se vi é capitato che motivazioni avete addotto?

avoglia.......

le motivazioni? varie...sono fidanzato, non mi va, non me l asento ecc.....

ovviamente il tutto perchè non mi paicevano...

Commenta

... ovviamente si tutte le volte che il mio cuore era già di una donna
      ** relax, take it easy**

Commenta

mi stò alluppando in sillogismi mentali.

Comunque ho detto no spesso..... agli omosessuali.

Una volta a una richiesta esplicita di una donna:
        ma dai..... era sposata, amica della mia ragazza..... e anche brutta.

Se fosse stata bella? allora avrei detto di no comunque.... oggi non so.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Tutti almeno una volta hanno detto no, per tanti motivi. Non penso sarebbe normale dire sempre sì.
          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Mi è successo + di una volta di dire "NO", x vari motivi: non mi piaceva la donna che me lo ha chiesto;ero fidanzato e innamorato; una volta invece xchè non avevo il preservativo, è stata molto dura dire di no,xchè lei ha anche insistito molto ed io ero molto eccitato ma sono riuscito a resistere ed è stata x me una grande prova di maturità.

Commenta

Beh non credevo!!
              Ho tirato su questo topic perché nuovamente single un mio amico ha organizzato una squallidissima uscita a 4 e mi ha presentato un'amica della sua ragazza! Che a essere sinceri non mi piaceva neanche un po', era il genere un po' dark e un po' mistica che non mi hanno mai convinto...anzi!

Vabbeh alla fine abbiamo passato una serata simpatica e sono stato bene ma non l'avessi mai fatto ci siamo scambiati i numeri!!
              A volte le donne sono freddine dal vivo ma coi messaggi si scatenano!

Un tempo forse non avrei mai detto di no adesso invece...che stia passando l'arrapamento?

Commenta

Magari ad una certa eta (nel senso che non siamo piu sedicenni,non dei matusa eh!) si pensa di voler qualcosa di piu di una sveltina e via,e se una persona proprio non ti piace e meglio lasciare stare no?

Commenta

a me e' capitato qualche volta di dire no.. perche' ero fidanzata o perche' la persona in questione non faceva per me
                  ......... :)

Commenta

Io ho detto di no alcune volte intorno ai vent'anni per stupidità ("non è carina") e dopo i trent'anni per fedeltà ("mia moglie si trasforma in una Lorena Bobbit").

Gli errori giovanili non li rifarei, quelli della maturità invece si.

Commenta

a pensarci qualche volta é capitato anche a me.
                      'sta cosa fa star bene, accresce l'autostima

Commenta

si lo credo anche io main!

Commenta

Sto operando...
                        X