annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto

Salve a tutti...sono nuova...
    Vorrei chiedervi una cosa...
    Io faccio sesso da molti anni e riesco con la masturbazione clitoridea a provare molto piacere ma, sono imbarazzata, non ho la minore idea di come fare a masturbarmi vaginalmente, , i cossidetti "ditalini" non so da dove iniziare per farli...non è che mi potete dare qualche dritta?

leggi il post "orgasmo vaginale o clitorideo?"
    little :)

Commenta

si ma non ci sono dritte su il "come fare" a masturbarsi vaginalmente,,,si parla solo della differenza tra i due orgasmi

Commenta

no, ninfa ha detto una cosa molto interessante sulla masturbazione vaginale, nn ricordo in che pagina del post...

Commenta

Ecco quello che ha scritto ninfa:

Sicuramente potrebbe aiutarti...perchè è un allenamento mentale.Hai provato a masturbarti quasi solo vaginalmente?
          intendo dire ad allenare i muscoli della vagina a contrarsi mentre stimoli il clitoride..e poi,all'apice del piacere..quando si contraggono,lasci il clitoride e continui a masturbarti solo internamente?
          Serve per abituarti...beh,fors e,mi sono spiegata male per non essere eccessivamente esplicita..pperò aiuta!

Commenta

cerchero...in ogni caso a me servirebbero consigli veri e propri...passo per passo

Commenta

forza...a parlare siete tutti bravi...ma quando si tratta di dare un aiuto vero e proprio...mha...

Commenta

Originariamente inviato da anonima
                Io faccio sesso da molti anni e riesco con la masturbazione clitoridea a provare molto piacere ma, sono imbarazzata, non ho la minore idea di come fare a masturbarmi vaginalmente, , i cossidetti "ditalini" non so da dove iniziare per farli...non è che mi potete dare qualche dritta?
                Se fai sesso da molti anni possibile che tu non abbia imparato dai tuoi partners ad usare le dita per far divertire la tua patatina?