annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso orale ed herpes simplex 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso orale ed herpes simplex 1

Ragazze... stasera ho un incontro favoloso col mio ragazzo... che però è stato colpito da herpes simplex 1, ovvero quello che si manifesta sulla parte superiore del corpo. Lui ce l'ha sulle labbra.
    Ora, vorrei sapere se questo si può trasmettere attraverso i rapporti sessuali orali, premesso che io sulle labbra ne sono immune.
    Grazie a chi mi risponderà!!!

Uff...

...ho sbagliato a scrivere "Ragazze..." all'inizio.
    Ovviamente la domanda è rivolta a tutti.
    Grazie ancora.

Commenta

mi spiace disilluderti ma nessuno e' immune dall'herpes... ma anzi e' una infezione che cronicizza e se ti viene una volta puo poi non presentarsi piu e comparire anke a 5 anni da distanza. di solito nelle persone che ne sono affette compare negli stati di debolezza fisica e psicologica. per quanto riguarda il tuo problema l'herpes puo essere tasmesso se tu lo baci in bocca e poi pratichi sesso orale.. per le persone che ne sono affette si consiglia sempre di fare sesso orale protetto perche puo colonizzare anche il pene (e vagina). tuttavia quanto compare l'herpes (sulle labbra o ovunque) non dovrebbe essere piu contagioso ma sai la certezza non e' del 100% e quindi per essere piu sicuri fossi in te praticherei sesso orale protetto (eviterete di passarvelo..)
      ciao
      lalla

Commenta

Ehm?

Sesso orale protetto?!?!
        Come???

Comunque grazie per la risposta! ^_^

Commenta

Comunque non so...
          Di certo non metto in dubbio quello che mi hai detto riguardante la manifestazione stessa dell'infezione, io però ho vissuto 18 anni con mia sorella più grande, anche lei affetta, e non l'ho mai preso... Boh!?
          E poi, parlando del sesso orale, mi riferivo al cunnilingus.... ;-)

Commenta

ah! credevo ke volevi fargli un *******!! SCUSAMI!!!comunque ti consiglierei astinenza in quanto herpes vaginale e' molto fastidiosa. e' propabile che tu non abbia preso l'herpes da tua sorella o dal tuo fidanzato perche magari non eri in uno stato di "debolezza" o puo essere che te lo sei preso ma che non si e' ancora manifestato!!! l'herpes puo apparire quando meno te lo aspetti come ho detto nella discussione prima!
            baci
            lalla
            ps:le mie fonti derivano dal fatto che sono una famacista!!

Commenta

che sei famosa in questo forum ok fama ci sta ma forse sei farmacista

Commenta

Grazie!!!

Grazie [email protected]@!!!
                Ieri poi abbiamo evitato...
                Tanto di tempo ne avremo! ;-)
                Perchè rischiare?! ^_^
                Grazie ancoraaaaaa!!!

Commenta

Sto operando...
                X