annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuole medie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scuole medie

Nessuno di voi ha avuto i primi approcci con l'altro sesso (masturbazione, rapporti orali o anche sessuali) ai tempi delle scuole medie? cosa avete fatto?

io si....decisamente! ho sempre fatto tutto quello che ritenevo giusto al momento e sono felice...io ho iniziato in seconda media e dire che c'è un'età per tutto è una stronzata! se si parla di età mentale allora tutto ok, ma quella anagrafica non influisce minimamente.
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

E Brava Kipka...concordo

Commenta

certo!! se penso che la prima volta che l'ho fatto eravamo in gita e il sore dormiva a 10 cm da noi... c'era il muro in mezzo ma faceva lo stesso una sensazione strana a pensarci...

Commenta

sore? e chi sarebbe?

Commenta

scusa professore... lo chiamavamo sore perchè era svizzero e (da quello che dicveva) li si chiamano così

Commenta

x Kipka
              ma cosa hai fatto di preciso in 2^ media?

Commenta

A me non è mai capitato nulla alle medie forse perché ero troppo piccola e non solo mentalmente ma anche anagraficamente visto che le ho finite a 13 anni, infatti il mio primo ragazzo l'ho avuto al primo anno delle superiori (col quale però ci sono stati solo dei baci sulla bocca).

Commenta

io ho fatto della roba durante le medie, e' stato quando ho cominciato a scoprire i BOYS. mitici boys.

Commenta

Le medie servono solo a far scoprire il sesso....
                    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Io ho baciato per la prima volta un ragazzo (con la lingua intendo) in terza media...e ricordo che mi aveva fatto schifo la cosa!!!Se ci ripenso..e guardo come sono diventata oggi...mi viene davvero da ridere!

Commenta

Le mitiche passeggiate al parco mano nella mano che si interrompevano bruscamente in zone nascoste...
                        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

io alle medie giocavo ancora con la barbie, altro che rapporti sessuali... tutte le mie compagne usavano già il reggiseno ed io ero una tavola da surf. infanzia difficile.

Commenta

Mai nulla assolutamente..c'è altro da fare in quell'età.. Dal primo o secondo superiore qualke bacio

Commenta

x ariel_21
                              ke tipo di roba hai fatto?

Commenta

Sto operando...
                              X