annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anima Gemella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anima Gemella

Ciao cari amici del forum,
    vorrei sottoporvi un quesito...Cosa pensate delle anime gemelle?Esistono?Le avete mai incontrate?Soprattut to cosa significa per voi essere anime gemelle?
    Io dico la mia:credo che le anime gemelle esistano;a volte ci passano accanto e non le riconosciamo;a volte riusciamo a sfiorarle;se siamo fortunati,incontriam o la nostra anima gemella e riusciamo a viverla a pieno.
    Io credo di averla incontrata...
    Cosa significa per me?Si è anime gemelle quando si ha una naturale sintonia mentale,una forte intesa,una spontanea comprensione...La stessa passione,la stessa cerebralità,la stessa senibilità e profondità.Essere anime gemelle significa,per me,comprendersi con uno sguardo,sentire il dolore dell'altro senza parole,vivere sensazioni e sentimenti profondissimi nello stesso istante...sorprender si di quanto l'uno sia lo specchio dell'altro e al tempo stesso lo completi..
    Ecco cosa penso.

Esiste eccome.

Bisogna però avere una bella dose di fortuna per incontrarla, non è così facile ahimè

Commenta

Io l'ho trovata e non me la sono fatta sfuggire. L'ho sposata, e la risposerei ogni giorno.

Commenta

Ke belle parole ninfa...io la penso proprio come te e infatti credo di averla trovata,xrò non so se riuscirò mai a stare con lei..la amo troppo e ho paura di essere rifiutato e di perderla x sempre :-(

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
          Io l'ho trovata e non me la sono fatta sfuggire. L'ho sposata, e la risposerei ogni giorno.
          che belle parole! io non so se l'ho trovata la mia anima gemella spero di sì

Commenta

Originariamente inviato da ninfa
            Ciao cari amici del forum,
            vorrei sottoporvi un quesito...Cosa pensate delle anime gemelle?Esistono?Le avete mai incontrate?Soprattut to cosa significa per voi essere anime gemelle?
            Io dico la mia:credo che le anime gemelle esistano;a volte ci passano accanto e non le riconosciamo;a volte riusciamo a sfiorarle;se siamo fortunati,incontriam o la nostra anima gemella e riusciamo a viverla a pieno.
            Io credo di averla incontrata...
            Cosa significa per me?Si è anime gemelle quando si ha una naturale sintonia mentale,una forte intesa,una spontanea comprensione...La stessa passione,la stessa cerebralità,la stessa senibilità e profondità.Essere anime gemelle significa,per me,comprendersi con uno sguardo,sentire il dolore dell'altro senza parole,vivere sensazioni e sentimenti profondissimi nello stesso istante...sorprender si di quanto l'uno sia lo specchio dell'altro e al tempo stesso lo completi..
            Ecco cosa penso.
            Questa è la cosa piu bella che ho letto da quando sono qua . La penso esattamente come te . Complimenti per quanto hai scritto , una perla angelica in un mare di schifezze.

Commenta

Io penso di averla trovata , ma siccome la vita è crudele , non riuscirò mai ad averla. Passerò la mia vita da solo , a rimpiangere ciò che non ho mai avuto , ma tanto la vita è solo di passaggio e penso che la vera anima gemella la troverò lassu nel cielo quando sarò morto.

Commenta

concordo con te ninfa.. e' una cosa difficile da capire e altrettanto difficile e' incontrarla. Amo il mio ragazzo per tutto quello che e', pregi e difetti.. e sono convinta che sia lui l'altra meta' di me!
                ......... :)

Commenta

Originariamente inviato da cirilla
                  concordo con te ninfa.. e' una cosa difficile da capire e altrettanto difficile e' incontrarla. Amo il mio ragazzo per tutto quello che e', pregi e difetti.. e sono convinta che sia lui l'altra meta' di me!
                  questo è molto bello . Io davvero vi invidio , è bello potere dire queste cose.

Commenta

Io sono convinta che esistano, ma penso che se ne possa trovare anche più di una nel corso della vita...questo perchè tutte le persone cambiano con il passare del tempo, quindi si cresce, si matura e si cerca qualcosa di diverso.
                    poi è anche vero che mica tutti hanno la fortuna di trovarne una....quindi auguri a tutti!
                    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

sono d'accordo con kipka, non esiste "L'anima gemella", esiste la person giusta per te in quel momento della vita.
                      io sono stata con una persona che credo fosse la mia anima gemella, nel senso in cui intende ninfa...ma proprio perché eravamo così legati e così in sintonia eravamo anche molto molto simili, e personalmente stare con una persona così uguale a me alla lunga diventa una cosa estremamente autodistruttiva....n on so come spiegare, forse chi ci è passato capisce...
                      cmq penso che la persona con cui sto ora sia la mia anima gemella, in questo momento e spero per sempre, non perché è uguale a me, ha la mia stessa sensibilità o sente quello che sento io, ma perché è estremamente diverso, e questo ci permette di completarci a vicenda e di crescere insieme, perché attraverso l'altro vediamo le cose da una diversa angolazione, e questo è un grande arricchimento...che nella mia storia precedente non avevo
                      little :)

Commenta

Di gemelle anime vansi senza freno
                        a ricercar pel mondo
                        umani esseri saliti sul treno
                        della vita che va sul fondo
                        e tutti quanti affranti de' lor sospir
                        paiono tutti imbelli nell'apparir
                        ma se tanti fan capolin nel rosso calderon
                        di sicuro di più ne fan la figura del c..on!

Commenta

Poesia.....
                          Struggente e destabilizzante.....
                          Come la vita vera che s'incontra per sbaglio con lo sguardo.
                          E che fa paura.
                          Ma di cui non possiamo fare a meno...per sentirci vivi.
                          Grazie.
                          Adorabile.

Commenta

in versi m'esprimo
                            e il meglio dir dirimo
                            non me ne si voglia
                            la vita sì n'imbroglia
                            eppur face s'illumina
                            nel brunor del nostro vivere
                            quanto più s'acumina
                            l'uman disio pascere

Commenta

Dimenticavo......sei bella e affascinante come Amelie Poulaine.
                              Lo sai, vero?

Commenta

Sto operando...
                              X