annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visita Medica!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visita Medica!

Ciao, sono Alessia e ho 19 anni....volevo kiedere a tutti i MASKIETTI....vi è mai capitato di restare completamente nudi durante una visita medica?? che visita era e come è andata? raccontate....PS:x completamente nudi intendo NUDI, cioè senza nemmeno i calzini o altro. ciao ciao

no, e che ti devono visitare x stare tutto nudo.....se ti visitano "sotto" sopra sei vestito....viceversa il contrario.........

anche senza calzini ? ma xé

Commenta

Cavoli.. ma certo!
      La più emblematica è quella per il servizio di leva.
      Le cose che ricordo sono:
      1) ti fanno girare a piedi nudi cosi sporcandoli possono verificare meglio se hai o no i piedi piatti;
      2) ci sono alcuni ragazzi che ignorano completamente l'ABC dell'igiene personale;
      3) il dottore mi avrà palpato i testicoli per almeno 15 secondi... i più lunghi della mia vita!!!

Fabry

Commenta

uffa

Originariamente inviato da Alessia86
        Ciao, sono Alessia e ho 19 anni....volevo kiedere a tutti i MASKIETTI....vi è mai capitato di restare completamente nudi durante una visita medica?? che visita era e come è andata? raccontate....PS:x completamente nudi intendo NUDI, cioè senza nemmeno i calzini o altro. ciao ciao
        Ma insomma nessuna racconta nulla?!
        Kiara

Commenta

ops

Originariamente inviato da kiara01
          Kiara
          volevo scrivere "nessuno"

Commenta

A me una dermatologa mi ha guardato il buko del kulo aprendomi le natiche con le sue mani. Aveva una lampadina sulla testa e quindi me lo ha illuminato bene. Me lo ha scrutato per benino!

Commenta

Anche io alla visita militare e faceva anche freddo era il mese di marzo al controllo andrologico solo con gli slip

Commenta

Originariamente inviato da kiara01
                Kiara
                ad una visita sportiva la dottoressa (inesperta 30 enne) , devo dire che sono rimasto in slip per gran parte della visita finche non si e' seduta sullo sgabello e mi ha calato gli slip ....., immaginati il resto lei era molto imbarazzata mi sa che fosse alle prime esperienze di ambulatorio il bello e' che dopo di me c'era una squadra di calcio al completo ......

Commenta

In gioventù sono stato operato per risolvere un problema di frenulo corto (e relativa difficoltà a scoprire il glande). Il medico che mi ha visitato era una donna sulla trentina, non bellissima ma con due tette notevoli (in effetti, ricordo solo quelle).

Il fatto era che il glande si scopriva con difficoltà solo quando avevo un'erezione, per cui dovevo provocarmela "a comando" sotto gli occhi della dottoressa, che doveva valutare se fosse necessaria una circoincisione completa oppure no. Come potete immaginare, l'imbarazzo da diciannovenne rendeva la cosa impossibile. Ad un certo punto la signora, anche un po' spazientita, mi prende l'affare in mano ed accenna un movimento. Ho avuto l'erezione in pochi secondi, ed ho anche rischiato di peggio. Appena finita la visita sono schizzato fuori dall'ambulatorio viola come una melanzana, e fortunatamente l'operazione è stata eseguita da un altro medico ...

Commenta

Originariamente inviato da Ospite g
                    ad una visita sportiva la dottoressa (inesperta 30 enne) , devo dire che sono rimasto in slip per gran parte della visita finche non si e' seduta sullo sgabello e mi ha calato gli slip ....., immaginati il resto lei era molto imbarazzata mi sa che fosse alle prime esperienze di ambulatorio il bello e' che dopo di me c'era una squadra di calcio al completo ......

Ma scusa, a che visita sportiva ti hanno fatto togliere gli slip e ti hanno analizzato gli organi genitali ???

In 10 anni di sport agonistico non mi è mai capitato... di solito ti fanno l'elettrocardiogramm a (a riposo e sottosforzo), ti misurano l'altezza e il peso ,ti pongono domande su malattie genetiche e altre cose,consegni le urine per le analisie e poi basta...il pisello e le palline nessuno/a me le ha mai controllate

Mi sa che navighi un pò troppo con la fantasia...

Commenta

Originariamente inviato da Ospite sportivo
                      Ma scusa, a che visita sportiva ti hanno fatto togliere gli slip e ti hanno analizzato gli organi genitali ???

In 10 anni di sport agonistico non mi è mai capitato... di solito ti fanno l'elettrocardiogramm a (a riposo e sottosforzo), ti misurano l'altezza e il peso ,ti pongono domande su malattie genetiche e altre cose,consegni le urine per le analisie e poi basta...il pisello e le palline nessuno/a me le ha mai controllate

Mi sa che navighi un pò troppo con la fantasia...
                      peggio per te !
                      anche io ne ho fatte piu' di una , ma una occhiata la sotto per verificare ernie
                      sempre accaduto

Commenta

Scrivo soltanto x far salire la discussione, così magari quyalcuno racconta qualcos'altro

Commenta

Ciao a tutti!
                          Bè a me è capitato due volte di dover subire una visita, ma non ero completamente nudo. Mi hanno visitato in slip e calze. La prima volta avevo 12 anni visita generica dal mio medico (probabilmente richiesta dai miei genitori) e ad un certo punto mi fa sdraiare sul lettino e mi abbassa le mutande ed è stata una visita abbastanza completa ero imbarazzatissimo.
                          La seconda volta avevo 16 anni ad una visita sportiva (e non è vero che a queste visite non ti guardano le parti intime) mi hanno fatto abbassare gli slip qui però mi hanno solo toccato per controllare l'ernia.

Ciao a tutti!!

Commenta

Ciao!
                            Qualcuno segue ancora questo tema?
                            Eventualmente ho qualche aneddoto da raccontare...
                            Saluti...

Commenta

Salve a tutti. A me personalmente è capitato di stare completamente nudo per visita medica ma quasi sempre di fronte a dottori. Quello si che mi imbarazza. Vorrei poi dire a tutti i colleghi maschi che si trovano in imbarazzo a spogliarsi du fronte a dottoresse che si fanno solo delle pippe mentali inutili.Se per esempio io mi trovassi in una situazione del genere e mi ecciterei non me ne fregherebbe nulla. Trovo che sia una cosa normale.Soprattutto se la dottoressa è carina.Trovo comico il comportamento dell'anonimo che aveva il problema del frenulo corto, che a un certo punto è fuggito viola dalla vergogna.Avrebbe rischiato di eiaculare. ebbene quale è il problema? Non penso che un medico debba scandalizzarsi per una erezione. Io personalmente trovo molto più imbarazzante farsi spogliare in uno di quei locali frequentati da soli maschi, dove c'è una spogliarellista che prende uno spettatore e lo fa salire sul palco, piuttosto che spogliarmi di fronte a un medico.

Commenta

Sto operando...
                              X