annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi:

Ciao a tutti volevo chidere a tutti voi un grosso favore!
    Inizio con il dire che io sono vergine e anche la mia ragazza e a giorni per la prima volta faremo l'amore!! Siccome e' la prima volta non so proprio da dove iniziare e come devo comportarmi con lei visto che sara' la prima penetrazione, aiutatemi datemi dei consigli x come iniziare x non farle male e che tipo di preliminari devo fare!! Grazie a tutti
    Ciao

Permetti prima una domanda ......quanti anni avete?

Commenta

risp

Originariamente inviato da tycoon
      Permetti prima una domanda ......quanti anni avete?
      Io 18 e lei 17! Ciao

Commenta

ok....io ti dico come ho fatto io...senza programmare niente è successo in più tranche...entrambi imbranatissimi....io nn sapevo dove andare cozzavo da tutte le parti.. e poi smettavamo...poi riprovavamo...magari il giorno dopo....alla fine ci siamo riusciti....io sudatissimo....siamo andati avanti un'ora ( tra tutto)....ancora oggii ridiamo quando lo ricordiamo ....sii tranquillo e nn impetuoso....e ricorda soprattutto che per entrambi deve essere qlc di unico....magari nn sarà la volta migliore....ma la PRIMA.
        Ciao e buon divertimento

Commenta

Siate naturali, rilassati e non forzate le cose: devono venire da se.
          Inoltre per rendere meno doloroso a lei il primo rapporto, prima di passare allla penetrazione, apriti la via con le dita, cominciando con uno fino a che lei non si abitua, poi passi a due e poi... via! Fai in modo che questo rientri nel contesto di un gioco erotico e malizioso, alterna le dita alla lingua e poi usa entrambi: vedrai ch ele piacerà.
          Ah: non è detto che lei si abitui in mezz'ora.. potrebbero volerci diversi giorni ma, ripeto, non abbiate fretta.

Buon divertimento!

Fabry

Commenta

mi sembra che nessuno lo abbia ricordato

PRECAUZIONI!

Non rischiate di fare della prima volta quella che vi vincola la vita.

Usa il preservativo fai attenzione che sia indossato bene,
            magari prendi anche del lubrificante a base acquosa
            le prime volte potrebbe essere d'aiuto.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

Poi

inizia con:
              Coccolo carezze baci, tutto il suo corpo è da baciare e accarezzare.
              Capelli collo dorso piedi coscie,
              non avere fretta soprattutto vedi se si rilassa un po'.

Non credo saranno poi necessarie particolari abilità e cure col clitoride,
              sii dolce e lieve null'altro.

Quando poi riuscirai a trovare l'entrata, ( a volte non è così facile)
              se è ben lubrificata dovresti riuscire a entrare qualche cm senza troppe
              difficoltà, poi troverai difficile andare oltre.

Ancora senza fretta, non farla irrigidire, muoviti piano piano con movimenti
              lenti. Quando ti sembrerà un po' adattata potrai forzare con un pò di
              decisione.

Mai troppo, mai fretta, è un gioco se non funziona oggi sarà domani.
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

Non mi voglio soffermare su preliminari e cose varie ma ti voglio dare un consiglio puramente tecnico per cercare di farle il meno male possibile. Anzitutto fornisciti di precauzioni anticoncezionali. Poi il metodo migliore è sicuramente quello di farla sdraialre sul letto e farle appoggiare le natiche sul bordo con le gambe che penzolano. A questo punto penetrala, piano, senza spingere troppo, ma cercando di farla abituare. In questa posizione si sente meno dolore perchè c'è un maggior rilassamento della muscolatura e la vagina è più aperta.

Commenta

Sto operando...
                X