annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

topless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• topless

Vi è mai capitata una situazione del tipo: ero io e la mia ragazza che solitamente se siamo sugli scogli si abbassa il pezzo di sopra del costume fino al confine del capezzolo , benissimo muovendosi e abbracciandola è capitato che si scoprisse la tetta e io non ho fatto nulla per coprirgliela o dirglielo diciamo che mi eccitava l'idea che qualcuno potesse vederla come è successo, ma tolto questo attimo io rimango gelosissimo della mia lei a livello che le chiudo pure il bottoncino della camicetta quando è troppo scollata. mi rivolgo a ragazzi o ragazze vi è mai capitata una situazione del genere siete stati/e eccitatai anche voi???

capitato...ed eccitato anch'io

Commenta

+ eccitante il vedo non vedo, come quello della ragazza di enzoitn che un topless
      ** relax, take it easy**

Commenta

Riferimento: topless

Ciao...a me è successa una cosa simile.
        Il tutto è avvebuto durante una gita alle isole eolie, sui sassi di una spiaggia di Panarea abbiam cominciato a baciarci, e ad un certo punto son riuscito a sganciare e togliere il portatette.
        Che emozione, eravamo in pochi, ma tremo ancora pensando ai pochi spettatori che si son goduti lo spettacolo.
        Tra questi il nostro vicino (in realtà vi erano almeno 20 metri) che si toccava lentamente da sopra il costume.
        La mia lei faceva finta di non accorgersene, ma ogni tanto mentre baciavo il suo collo lo guardava.
        Da allora si è sempre rifiutata di ripetere l'esperienza, anche quando siamo stati a Marsiglia, ma spero prima o poi di farla rivedere da qualcuno.
        Non voglio altro solo uno sguardo voglioso che si posi sulla sua 4°.
        In genere però non riesco con la mia lei, riesco a sfilar fuori i suoi capezzoli ma sempre quando è pancia in giù e si ricopre subito dopo.
        Naturalmente si comprende cosa sttiamo facendo, e una volta un vecchietto a Briatico...probabilm ente un vecchio maiale spudorato è venuto a chiederci delle cose relative alla spiaggia (perchè diceva di essere lì per la prima volta).
        Noi non ci siam potuti ricomporre e son rimasto con la mano tra la sabbia e la tetta nuda dell'allora mia fidanzata (oggi moglie) quasi 30 minuti.
        All'epoca mi ero molto arrabbiato e anche lei, ma ci siam anche molto eccitati.

Commenta

Originariamente inviato da fulmicotone Visualizza il messaggio
          .......
          La mia lei faceva finta di non accorgersene, ma ogni tanto mentre baciavo il suo collo lo guardava.
          Da allora si è sempre rifiutata di ripetere l'esperienza, anche quando siamo stati a Marsiglia, ma spero prima o poi di farla rivedere da qualcuno.
          In genere però non riesco con la mia lei, riesco a sfilar fuori i suoi capezzoli ma sempre quando è pancia in giù e si ricopre subito dopo.
          Naturalmente si comprende cosa sttiamo facendo, e una volta un vecchietto a Briatico...probabilm ente un vecchio maiale spudorato è venuto a chiederci delle cose relative alla spiaggia (perchè diceva di essere lì per la prima volta).
          Noi non ci siam potuti ricomporre e son rimasto con la mano tra la sabbia e la tetta nuda dell'allora mia fidanzata (oggi moglie) quasi 30 minuti.
          All'epoca mi ero molto arrabbiato e anche lei, ma ci siam anche molto eccitati.
          hai postato questo stesso post in quasi tutta la sezione, ora puoi anche eccitarti che le tette di tua moglie, una bella 4a misura, le hanno viste tutti i maschietti maiali del forum
          ** relax, take it easy**

Commenta

Capisco. Ma per una spagnola con tua moglie bisogna prendere il numero come al supermercato ???

Chiedo...
            Ultima modifica di francyfre; 11/07/2011, 15:01.

Commenta

Mi riscuso...comunque non ho mostrato niente a voi!!! Era soolo per condividere delle esperienze, ma siccome non vi sta bene...eviterò di procedere oltre

Commenta

Raccontate...le vostre prime esperienze in topless.
                Da sole? Accompagnate? Da chi? Amici, ragazzi, mariti?
                Naturalmente anche gli uomini possono dare il loro contributo al forum

Commenta

Purtroppo come detto le mie speranze sono vane...
                  Anche se adesso ,sul lavoro, ha conosciuto una collega che le ha detto che per lei è normale mettersi in topless al mare o sul lago (anche se il fidanzato non è molto contento).
                  Mia moglie me ne ha parlato scandalizzata anche se sotto sotto aveva un pò di eccitazione.
                  Io da allora sto spingendo affinché vadano sul lago di Garda da sole...visto che adesso entrambe non lavorano.
                  Sperando che magari col supporto dell'amica la mia lei si convinca a farlo.
                  Io ho pensato di rivelarle questo mio desiderio mentre facciamo sesso, voi cosa mi consigliate è una buona idea?
                  Le vorrei dire di andare sul lago con l'amica e poi scherzare sul fatto che se si mette in topless mi deve chiamare e deve scattarmi una foto dell'evento...ripren dendo anche eventali presenti.
                  Che dite mi prenderà per pazzo?
                  So che rischio tanto, ma come vorrei che arrivasse davvero quella telefonata, e la mia lei magari con voce rotta dall'emozione che mi dicesse "Ciao caro, sai c'è un vecchietto che guarda le tue tette"
                  Aspettami...stasera ti racconto tutti i particolari!!!
                  Morirei

Commenta

Originariamente inviato da fulmicotone Visualizza il messaggio
                    Purtroppo come detto le mie speranze sono vane...
                    Anche se adesso ,sul lavoro, ha conosciuto una collega che le ha detto che per lei è normale mettersi in topless al mare o sul lago (anche se il fidanzato non è molto contento).
                    Mia moglie me ne ha parlato scandalizzata anche se sotto sotto aveva un pò di eccitazione.
                    Io da allora sto spingendo affinché vadano sul lago di Garda da sole...visto che adesso entrambe non lavorano.
                    Sperando che magari col supporto dell'amica la mia lei si convinca a farlo.
                    Io ho pensato di rivelarle questo mio desiderio mentre facciamo sesso, voi cosa mi consigliate è una buona idea?
                    Le vorrei dire di andare sul lago con l'amica e poi scherzare sul fatto che se si mette in topless mi deve chiamare e deve scattarmi una foto dell'evento...ripren dendo anche eventali presenti.
                    Che dite mi prenderà per pazzo?
                    So che rischio tanto, ma come vorrei che arrivasse davvero quella telefonata, e la mia lei magari con voce rotta dall'emozione che mi dicesse "Ciao caro, sai c'è un vecchietto che guarda le tue tette"
                    Aspettami...stasera ti racconto tutti i particolari!!!
                    Morirei
                    Non ne sono sicuro, ma credo che questo lo hai già scritto in almeno un altro post!! Basta!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da panda30 Visualizza il messaggio
                      Non ne sono sicuro, ma credo che questo lo hai già scritto in almeno un altro post!! Basta!!!!!
                      uno?
                      ne saranno una decina!
                      ma soprattutto, qualcuno lo vuole avvisare che oggi mettersi in topless al lago rischi solo una polmonite?
                      ** relax, take it easy**

Commenta

hai ragione...sarà per l'estate prossima

Commenta

Mi sembra ti sia già stato detto in maniera più o meno velata, ma magari repetita iuvant: a furia di "bumpare" thread sullo stesso argomento, stai diventando un tantino fastidioso. Cambiare no, eh?

Commenta

cambierò, vedrete...
                            voi abbiate fiducia e raccontate le vostre esperienze in topless!!

Commenta

Re: topless

Io lo faccio da sola nella fascia oraria 7.30 - 9.00 quando la spiaggia è vuota. Lo faccio anche in altre fasce orarie purchè ci siano altre donne in topless altrimenti ho tutti gli sguardi addosso.
                              Ho iniziato a Riccione nel 2000; all' epoca in quella località era normale ed era raro vedere bikini e costumi interi.
                              Adesso vado ai Lidi Ferraresi e lì non so se si può o no; dagli anni '80 fino a qualche anno fa era normale soprattutto in spiaggia libera. Adesso non la fa nessuna oppure lo fanno poche.
                              Ho provato a fare ricerche su internet per vedere se ci sono ordinanze comunali che lo impediscono, ma non ne ho trovate.
                              Quindi mi è venuto il dubbio che siano le donne stesse a voler ritornare al reggiseno; desiderio di pudore ? Cambio della moda ? Chissà.
                              Se vogliamo parlare di medicina e scienza, è vero che si pensava che il sole al seno fosse causa di tumore. Ma poi è stato provato che il sole al seno fa bene poichè contribuisce all' aumento della vitamina D e quella del tumore è una sciocchezza.
                              Quindi, carissime donne, non abbiate paura di liberarvi di quel pezzo di stoffa.

Commenta

Sto operando...
                              X