annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autoreggenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• autoreggenti

Quante donne usano queste calze giornalmente, intendo nn per fare scena ( e che scena con il proprio uomo) ma che so in ufficio, al supermercato....etc
    in quanto penso che siano molto erotiche ma vorrei sapere quanto sono comode????

Per me sono molto,molto comode..perchè odio il collant.Spesso le uso di giorno e nelle situazioni più comuni..anche sotto i pantaloni.Sinceramen te,ti dirò..lo faccio anche per sentirmi sexy..senza che nessuno lo debba sapere per forza.E' solo un articolare,nell'abbi gliamento,che mi piace parecchio.

Commenta

Originariamente inviato da ninfa
      Per me sono molto,molto comode..perchè odio il collant.Spesso le uso di giorno e nelle situazioni più comuni..anche sotto i pantaloni.Sinceramen te,ti dirò..lo faccio anche per sentirmi sexy..senza che nessuno lo debba sapere per forza.E' solo un articolare,nell'abbi gliamento,che mi piace parecchio.
      era giusto una curiosità, grazie

Commenta

... se io fossi donna userei solo le autoreggenti!!!!!!
        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
          ... se io fossi donna userei solo le autoreggenti!!!!!!
          e perizoma

Commenta

no perizoma no ... ma direttamente senza mutande
            ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
              no perizoma no ... ma direttamente senza mutande
              maiala...

Commenta

x tycoon:
                per caso vuoi la mia mail?
                ** relax, take it easy**

Commenta

autoreggenti quano uso la gonna o vestiti, con i pantaloni niente..ne collant, né calze. odio i collant, sono molto scomodi...

Commenta

Originariamente inviato da titti38
                    autoreggenti quano uso la gonna o vestiti, con i pantaloni niente..ne collant, né calze. odio i collant, sono molto scomodi...

niente.....neanche i tanto amati gambaletti????

x george.....no grazie nn saprei che farmene

Commenta

anch'io odio i collant e anche i gambaletti... mi fanno sentire proprio antifemminile... se metto la gonna metto le autoreggenti, anche per situazioni normali, color tropico, è un colore bellissimo. Stasera volevo proprio metterle per uscire col mio ragazzo, magasri anche senza mutandine...

Commenta

Originariamente inviato da angel_ari
                        anch'io odio i collant e anche i gambaletti... mi fanno sentire proprio antifemminile... se metto la gonna metto le autoreggenti, anche per situazioni normali, color tropico, è un colore bellissimo. Stasera volevo proprio metterle per uscire col mio ragazzo, magasri anche senza mutandine...
                        ma che colore è il tropico???

Ps bella sorpresa sarebbe x il tuo lui...

Commenta

Io e le mie sorelle le abbiamo sempre portate, quando eravamo piu piccole, cioe,tanti anni fa, mia mamma ci ha regalato la gerrettiera, allora non c'erano le auto reggenti, in seguito, sono arrivate anche in africa le collant, ma mai fatto uso, poi quando sono arrivate le autoreggenti, allora soltanto quelle. Ma non e per un fatto di essere sexy oppure no. Io le porto anche d'inverno sotto i jeans. Odio pero' i perizoma.

Commenta

tropico è un colore fantastico, ti fa le gambe tipo abbronzatura bronzea... bellissimo...
                            si è un pò di giorni che ci penso a questo abbigliamento per stasera... sono due settimane che non ci vediamo tra l'altro

Commenta

io adoro il perizoma me lo sento comodissimo
                              e poi odio che mi si veda il segno delle mutande sotto i pantaloni o le gonne...

Commenta

Sto operando...
                              X