annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il sesso e i vicini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il sesso e i vicini

vi è mai capitato di sentire o vedere dalla fnestra i vostri vicini fare sesso?

come avete reagito? la cosa vi ha eccitato?

vi hanno scoperto?

siete rimasti ad ascoltare o vedere oppure no?

domanda rivolta sia ai maschietti che alle femminucce

e inoltre avete avuto imbarazzo poi quando li avete incontrati per le scale?

ciaoooo e marameo

Una volta stavamo giocando a poker a casa di amici. Ad un certo punto, uno di noi nota che nel palazzo di fronte una coppia è impegnata in effusioni piuttosto spinte sul letto. Ci mettiamo a guardare ma quasi subito lui abbassa la tapparella, senza però chiuderla completamente, cioè lasciando uno spazio tra una stecca e l'altra. Visto che la luce nella stanza era dal lato opposto rispetto alla finestra, ci siamo goduti uno spettacolo di ombre cinesi "proiettate" sulla tapparella ...

Commenta

ciao! io quelli di sopra li sento mooolto spesso, del resto lei urla come una gatta in calore...che farci? la cosa diventa fastidiosa quando mi svegliano nel bel mezzo della notte! ascoltarli è inevitabile, però non ci do per niente peso, neanche quando li incontro....sarebbe stato carino vedere uno spettacolo di ombre cinesi invece....si si si!
      Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

vicini

Anche a me come ad epi è capitato di vedere le ombre cinesi dei miei vicini anche perchè lo hanno fatto in piedi quindi era tutto molto nitido è stata una bel diversivo dopo una giornata di lavoro mi stavo bevendo una birretta sul terrazzo di casa

Commenta

Ho assistito anch'io ad una performance molto audace ( per così dire) dei vicini al 2° ( io soto al 3°) . Erano appena arrivati e non avevano messo le tende.
          Sono passati da un 69 in equilibrio precario sul divano, ad una pecorina niente male sul letto.
          Moolto divertente.

Commenta

Sto operando...
          X