annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pillola cerotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pillola cerotto

qualcuno la usa gia datemi il vostro parere grazie

Ho letto che costa molto, e sinceramente non mi fido.. sarà davvero sicuro?

Commenta

ma certo ke sono sicuri! ma secondo te mettono in commercio un farmaco senza precedente sperimentazione?? c'e' gente che lo ha sperimentato sulla propria pelle da circa un anno. funziona e in piu ci slega degli effetti collaterali della pillola. amiche donne, vi ricordo che l'uso prolungato di ormoni quali gli estrogeni sono spesso, nel tempo, causa di tumori alla mammella. poi non dimentichiamoci che il cerotto, essendo applicato sulla cute sfrutta la diffusione cutanea senza passare per il fegato: un ottimo risparmio di lavoro per il fegato! per quanto riguarda i costi e' un po piu caro della pillola ma penso che i vantaggi compensano il prezzo (non c'e' una enorme differenza). inoltre e' trasparente e puo essere attacato sulla zona dell'ovaio, sul braccio, nella schiena.. (escluso il seno) e cio ci evita di ricordarci ogni giono di prendere la pillola. Direi che e' un'ottima scoperta...
      ciao
      lalla

Commenta

io l ho messo venerdi me l ha regalato il consultorio costa come la pillola 12,50, provo a vedere come va e poi decido se usarlo o tornare alla pillola per bocca ciao

Commenta

Sto operando...
        X