annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scambio di coppia ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scambio di coppia ?

per tutti! siete a favore o contrari?

Contrario. Molto meglio una bella ammucchiata

Commenta

Allo scambio di coppia,contraria per ora...anche se non escluderei rapporti a tre..

Commenta

Anch'io voto per il triangolo....o al limite una bella ammucchiata!!!

Commenta

mmm...l'idea a volte mi intriga, ma non credo che avrei il coraggio di farlo, prima di tutto perché ho il terrore delle malattie, poi avrei paura che un'esperienza del genere potrebbe compromettere il nostro rapporto...
          little :)

Commenta

solo temporaneamente

scambio coppia di ***** per coppia di tette (astenersi rifatte o false)
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
              scambio coppia di ***** per coppia di tette (astenersi rifatte o false)

ps: voto il partito dell'ammucchiata nessuno escluso

Commenta

scambio....
                non ci riuscirei mai a dare in prestito la persona che amo
                a tre....
                se sono in minoranza perche no

Commenta

In passato ho un'amica piuttosto disinibita con le quali facevamo sesso saltuariamente. Nel senso che, quando uno dei due aveva voglia, chiamava l'altro per combinare una serata piacevole. Con lei avrei fatto esperienze "plurime" volentieri, non solo perché non avrei avuto la sensazione di forzarla, ma anche perché il rapporto era molto disinvolto e nessuno dei due avrebbe avuto ragione di recriminare.

Commenta

io credo che se lo facessi mi piacerebbe che si trattasse di una coppia di amici...e anche se lo facessi a 3 vorrei che fosse con un'amico/a....non credo che riuscirei a lasciarmi andare con sconosciuti, non ci riesco neanche facendo sesso "normale" a 2 se non è una persona di cui mi fido, figuriamoci se a 3 o a 4 o..!!!
                    little :)

Commenta

non so little se il fatto di farlo con amici aiuti.....ho timore che poi il rapporto con queste persone cambi in maniera non sempre positiva.
                      Diverso è se l'amicizia nasce per questo fine specifico...non credi/ete?

Commenta

Sono d'accordo con Farenheit. Con un amico (o un'amica) sarei molto in difficoltà. Con uno sconosciuto, altrettanto (se non altro per problemi igienici). Meglio i "nuovi amici" con i quali si può essere chiari dall'inizio.

Commenta

Secondo me si può dire quel che si vuole, ma una persona, se è maschio preferisce avere un rapporto con 2 donne, e se è donna preferisce avere un rapporto con 2 uomini. Fin qui tutto fila. Anche a me e alla mia ragazza stuzzicherebbe un rapporto a 3, ma io non vorrei che il terzo fosse un uomo, e la mia ragazza non vuole che la terza sia una donna...Quindi, siccome una soluzione equa x 2 innamorati non credo che ci sia, si continua in 2, e le fantasie rimarranno tali...Se poi ci sono esempi (vedi sopra)di persone che si chiamano solo x fare sesso, beh, allora forse è possibile

Commenta

concordo con farenheit
                            gia vedo il mio miglior amico che fa l'occhiolino al mio amore........
                            NOOOOOOOOOOOO....... .

Commenta

in questo momento non sarei propensa per nessuna delle cose che avete citato... il mio ragazzo non lo scambierei con nessuno e nemmeno l'ammucchiata mi ispira

Commenta

Sto operando...
                              X