annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo un consiglio

Ho quasi timore nello scrivere certe cose ma lo devo fare.
    Mi sono rimesso con mia moglie dopo essere stato tradito.
    Ora i miei mi sono contro non voglione più sapere ne di lei ne dei mie figli
    e tantomeno di me.
    Cosa devo fare?

Originariamente inviato da Uomo sposato
    Ho quasi timore nello scrivere certe cose ma lo devo fare.
    Mi sono rimesso con mia moglie dopo essere stato tradito.
    Ora i miei mi sono contro non voglione più sapere ne di lei ne dei mie figli
    e tantomeno di me.
    Cosa devo fare?

Solo tu puo sapere se il pentimento di lei e sincero,non i tuoi!
    Ma secondo me la cosa piu assurda e che non vogliono piu avere a che fare con i tuoi figli!!!Ma che cenntrano loro??Devono pagare x gli errori altrui?La figura dei nonni secondo me e essenziale!

Commenta

probabilmente non avresti dovuto raccontare il tradimento ai tuoi.. La scelta di stare con tua moglie l'avrai soppesata molto bene, prima di farla, quindi, loro, come genitori, dovrebbero appogiarti e non venirti contro. la vita é tua, non puoi viverla secondo quello che i tuoi ti dicono. devi essere ben chiaro con loro e fargli capire il bene che vuoi a tua moglie, se tu gli hai dato una seconda ipotesi, anche loro devono farlo.in bocca al lupo, sinceramente!

Commenta

Quoto titti per quello che riguarda l'attendere un pò prima di parlare di queste cose e quoto khelidan sul nonsense del non voler vedere i nipoti...
        Ma pensi che abbiano deciso per il tuo bene ?
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

beh nella mentalità di mia madre quando una donna tradisce è Tro*a quindi bisogna linciarla! io non sono dello stesso parere.
          Mi ha cercato e vuole ripapare l'errore ed io ho concesso un'altra possibiltà.

Commenta

ma se tu hai dei principi cosí belli, forse é merito dell'educazione che hai ricevuto dai tuoi.fai forza su questo con tua madre! scusa il cliché, ma...se sbagliare é umano, perdonare é divino...spiegaglelo ! tu hai perdonato tua moglie, e loro dovrebbero farlo anche, per il benestare dei tuoi figli....

Commenta

E allora vai avanti per la tua strada, non capisco cosa dovremmo dire. Se vorranno capire lo faranno.
              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Evidentemente non è possibile farli ragionare

Però prima conferma: non vogliono più saperne dei nipoti???

Quindi di fatto non li considerano figli tuoi?

Se davvero arrivano a tanto non credo che possano riuscire a ragionare
                ti fai solo il sangue amaro a provarci.

Ringraziali dell'aiuto, digli che gli verrà reso e ricostruisci la tua vita.

Spero tu sia forte abbastanza per farlo perchè ovviamente ci vogliono le *****.

E ovviamente se per ipotesi con tua moglie ci dovesse essere
                un'altra crisi non tornare dai tuoi a piangerti addosso.
                La vita è quello che capita.
                Lascia che capiti!

Commenta

l'ultima discussione fatta è stata prima di pasqua. Mia madre e mia sorella dicono:Con te parliamo con lei no. Io ho risposto se non parlate con lei non dovete nemmeno con me. Infine non mi hanno dato nemmeno gli auguri di Pasqua. Sono DELUSO.

Commenta

Be lo credo.. chi non lo sarebbe. I genitori che dovrebbero appoggiarti e cercare di capire la tua scelta invece ti voltano lespalle.. Come dice dingoman cerca di ricostruire la tua vita e la tua famiglia ..se la decisione che hai preso riguardo a tua moglie e' per te quella giusta credo che tu debba seguire soltanto il tuo cuore!
                    in bocca al lupo
                    ......... :)

Commenta

Dagli tempo. Sicuramente non si aspettavano che tornaste insieme. Hanno paura di vederti soffrire nuovamente, sia te che i tuoi figli, per questo non si mostrano entusiasti a questa tua riappacificazione. Credo che sia normale.
                      Vedrai che con il passare del tempo l'accetteranno, si accorgeranno che tua moglie si è pentita per quello che ha fatto e le ridaranno nuovamente fiducia, adesso come adesso è comprensibile il loro atteggiamento.
                      Una cosa però non devi accettare in modo assoluto: allontanare i tuoi figli dai nonni. Non è giusto che ci passino loro per gli errori degli adulti.
                      Spero che tutto si risolva per il meglio.
                      Baci.

Commenta

Sono pienamente d'accordo con titti38. Mi spiace, tanti in bocca al lupo!!!!

Commenta

...se fossi in te pero' non mi proporrei come hai detto cioè o tutti e due o nessuno, dagli tempo, fagli vedere che tu stai bene e sei felice anche per merito di tua moglie e probabilmente, piano piano torneranno ad accettarla.

Commenta

Forse i tuoi volgiono solo salvare la facciata senza guardare i tuoi sentimenti. Se è così dagli tempo di digerire la cosa, poi vedrai che ritornano sui loro passi. Non possono continuare a ripudiarti e nemmeno i loro nipoti. Ho visto alcuni casi del genere, prima o poi i genitori cedono!

Commenta

scusa ma tu hai sposato tua moglie e hai ricostruito un matrimonio con lei e non i tuoi genitori che dovrebbero ammirarti ...
                              Lasciali crogiolare un pò e poi vedrai che ti cercheranno loro
                              Auguri

Commenta

Sto operando...
                              X