annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporti orali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rapporti orali

    volevo sapere da qualcuno se agli uomini piace il rapporto orale "completo"!?
    io non riesco ad arrivare alla fine..., ma so di per certo che fino a dove arrivo sono capace, nel senso che i partner che ho avuto hanno sempre apprezzato.
    ma parlando con delle amiche dell'argomento, ho scoperto che praticamente tutte arrivano sino alla fine!
    per me è sempre stato un "riscaldamento", perchè se comincio mi vien voglia di far l'amore, e poi l'idea che venga... insomma avete capito, non mi eccita! poi diciamolo, viene male alle spalle, alla mandibola, etc.
    ma gli uomini, sinceramente, cosa ne pensano????

  • #2
    risposta a Cherry

    Ciao Cherry che ti devo dire per un uomo è bellissimo farsi fare il rapporto orale fino alla fine, cerca di farlo fino alla fine vedrai ti ecciterrai ancora di più ciao

    Commenta


    • #3
      Ciao Cherry io personalmente da uomo ti posso dire che secondo me spesso un bel ******* fatto bene appaga e soddisfa anche più di un rapporto sessuale completo.
      Ciao e facci sapere come si evolve la tua storia, un saluto Lallo.

      Commenta


      • #4
        Per il dolore alle mascelle non so che dirti, ma per la voglia che ti viene la soluzione è che prima ti faccia venire lui allo stesso modo

        Commenta


        • #5
          Hai ragione, il problema forse è proprio questo, che io non riesco ad raggiungere l'orgasmo così!!!
          Che devo fare!? Mi piace ma non abbastanza, e se non si fa per me è lo stesso. Forse è un mio limite o... non so!
          Ma tornando a bomba, non ci sono ancora riuscita, a finire così. Ma ripeto, lui non era per niente dispiaciuto.
          A Lallo: ma davvero può piacerti di più di un rapporto sessuale completo?
          ciao

          Commenta


          • #6
            Si, cara Cherry, a volte almeno x me è meglio di un rapporto completo, l'importante è alternare e non essere ripetitivi, diciamo x esempio una volta un bel *******, un'altra una bella *******, e via dicendo...mi piace variare.
            Per quanto riguarda la tua paura o schifo del finale, prova, magari col tempo e la pratica ti abitui di più all'idea(e non preoccuparti che non fa neanche ingrassare;-)
            Per concludere entrambi ti consiglio invece un bel 69 e vedrai che se anche il tuo lui è bravo come te, riuscirete ad essere appagati tutti e due.
            Un saluto, a presto Lallo, e mi raccomando, facci sapere come va!

            Commenta


            • #7
              (Vorrei tanto sapere perchè non compare più il mio nome nei msg...!)?

              Comunque son curiosa di sapere se qualche ragazza ha qualche consiglio da darmi sul problema trattato. Anche perchè solo voi, sapete come far andare a finire il tutto..., e questo mi angoscia. Che farne poi???
              Non vorrei sembrare volgare ma è normale liberarsi o tenersi "il frutto dell'amore?"!
              ciao
              Ps. grazie per il consiglio Lallo ci proverò.

              Commenta


              • #8
                dopo un po' di tempo, gli user di utenti non registrati vengono cancellati in automatico.

                per mantenere il proprio user ti consigliamo di registrarti.

                per lalla: ti va di registrarti?
                www.sanihelp.it
                aiuta la tua salute

                Commenta


                • #9
                  Cherry, io sono un altro uomo, e ti consiglio di parlarne con il tuo partner. E' vero che l'uomo è molto attratto dal sesso orale e avere il rapporto completo è nei sogni di molti: ma spesso tale sogno è anche legato ad una esperienza sessuale che emula i film porno. Io per primo ti assicuro che mi sentirei appagato ma allo stesso tempo riterrei poco seria la donna che mi ha fatto venire con il sesso orale (dico poco seria per non dire qualcos'altro). Io credo che devi valutare come la pensa il tuo partner e pertanto scoprire se potrebbe cambiare opinione su di te.
                  Kla

                  Commenta


                  • #10
                    non per contraddirti kla, ma io reputo non molto innamorata, o per lo meno con moltissimo problemi una ragazza che non pratichi sesso orale.

                    altro che poco seria, la serietà si vede da ben altre cose...dall'intellig enza, da quello che pensa, non da come fa sesso

                    Commenta


                    • #11
                      vorrei rispondere a Kla dicendo che il mio problema non è legato a quello che potrebbe pensare il mio partner, anch'io penso che quando si sta bene con una persona qualsiasi cosa si faccia a letto è lecita e giusta.
                      con lui ne ho parlato, e lui è stato molto dolce, dicendomi che per lui va bene cosi, ma non nascondendo che gli piacerebbe pure venire alla fine, ma il mio problema nasce dal fatto che penso sia bello in amore rendere felice l'altro!
                      dopotutto non è quello che desideriamo tutti???

                      Commenta


                      • #12
                        io personalmente da uomo, ti dico, almeno per quanto riguarda me, arrivare fino in fondo è davvero il top.... quindi se ciriesci è davvero meglio... ciauz!!

                        Commenta


                        • #13
                          bah..sinceramente la mia opinione(e nn solo la mia ,t posso assicurare,anke sentendo altre voci,ke rappresenta il sentire comune)è quella ke il sesso orale fatto cosi (senza xmettergli d venire dentro d te) è come se lasciato a metà..anzi,peggio..b ruscamente interrotto.. il mio consiglio è quindi quello d provare a soddisfarlo integralmente..
                          ricordo ke una ragazza con cui sono stato aveva il tuo stesso problema,ke poi ho scoperto essere dovuto al fatto ke nel sesso nn si lasciava andare completamente,era ancora prigioniera d pregiudizi..e durante il rapporto "ragioonava" troppo.se anek tu 6 cosi (e sono certo ke sia il tuo caso) cerca d lavorare con te stessa x risolvere questi tuoi problemi. - continua ->

                          Commenta


                          • #14
                            continua

                            il sesso è 1'esperienza fantastica ke va vissuta in piena libertà ,approcciandosi ad esso senza alcun preconcetto(capito kla??nn so cosa tu abbia fatto sinora,ma nn è certo sesso quello ke fai con xsone ke poi giudiki poco serie o ***** se decidono d donarsi 1 pò d + a te).E' quello ke dicevo a lei..e piano piano abbiamo superato questa sua "paura".ricordo ke ha iniziato ad abituarsi all'idea xmettendogli di venirle(se nn proprio in bocca)almeno sul viso.Magari x iniziare può fare cosi anke tu.

                            Commenta


                            • #15
                              io spessissimo faccio dei pom...i al mio ragazzo,e non necessariamente poi facciamo sesso:lo faccio perchè mi piace,e mi eccita un sacco: farlo godere direttamente e vederlo quasi tremare è una cosa che adoro.
                              ...Anzi, non vedo l'ora che venga stasera per poter vedere il mio amore...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X