annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insegnatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• insegnatemi

Ciao a tutti, leggendo le vostre post mi è venuta una grandissima voglia di maturbarmi analmente, ho provato alcune volte con una candela ma quello che ho ricavato e stato solo lo stimolo di defecare senza però farlo e alla fine mi rimane una sensazione fastidiosa, non dolorosa, come se avessi la diarrea.
    Qualcuno esperto mi può aiutre a raggiungere l'orgasmo anale?GRAZIE!

Perchè non provi a farti un clistere prima di metterti la candela? Dovrebbe passarti quella strana sensazione!

Commenta

e poi

e poi cosa faccio?continuo a penetrarmi?uso la candela o qualcosa di + piccolo?uso anche il preservativo?

Commenta

Ma che più piccolo! Cos'hai usato una candela mignon?????
        Sei sicuro di non esserti masturbato con una supposta?

Commenta

Originariamente inviato da inesperto
          Ciao a tutti, leggendo le vostre post mi è venuta una grandissima voglia di maturbarmi analmente, ho provato alcune volte con una candela ma quello che ho ricavato e stato solo lo stimolo di defecare senza però farlo e alla fine mi rimane una sensazione fastidiosa, non dolorosa, come se avessi la diarrea.
          te la devi mettere nell'ano accesa,avrai un orgasmo bruciante.

Commenta

OK! Passa in farmacia e compra Dilatan, dilatatore anale.
            Sono in 3 misure con crema.
            Buon divertimento.

Commenta

Originariamente inviato da wandaosiris
              OK! Passa in farmacia e compra Dilatan, dilatatore anale.
              Sono in 3 misure con crema.
              Buon divertimento.
              che robbaaaa

Commenta

x inesperto

ma sei gay? o altro?...........

Commenta

Originariamente inviato da inesperto
                  Beh, scusa....ma perche' con una candela?
                  Credo che la cera irriti.....
                  Per lubrificarti puoi usare benissimo la saliva....o meglio ancora i gel a base acquosa che trovi in farmacia o ney sexy shop.
                  Quanto all'oggetto da usare...se fai un salto nei sexy shop ce ne sono di tutti i tipi per tutti i gusti......

Commenta

potreste fare il nome di uno specifico lubrificante a base acquosa da acquistare in farmacia?

Commenta

Sto operando...
                    X