annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alla mia ragazza piace...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alla mia ragazza piace...

Alla mia ragazza piace fare la t**ia con me...abbiamo un'intesa sessuale molto forte e spesso le nostre fantasie superano molti tabù.Io naturalmente sono felice di questo,anche se a volte la cosa mi preoccupa un po'.
    Le ragazze che ne pensano?

perché ti preoccupa?
    io penso che faccia benissimo, in una coppia non ci devono essere tabù, ognuno deve sentirsi libero di esprimersi liberamente.
    sai quanti ragazzi ti invidiano!?
    little :)

Commenta

penso che le persone siano tutte diverse, non è detto che quello che piace a una piaccia anche a un'altra, no? se voi avete una bella intesa credo non ci sia bisogno di porsi problemi. se invece ti preoccupa prova a parlarne con lei, chissà, magari salta fuori qualcosa di interessante!:-)
      Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite81
        Alla mia ragazza piace fare la t**ia con me...abbiamo un'intesa sessuale molto forte e spesso le nostre fantasie superano molti tabù.Io naturalmente sono felice di questo,anche se a volte la cosa mi preoccupa un po'.
        Mi piacerebbe capire meglio: cosa vuol dire fare la t**ia?
        Non so se sarò in grado di risponderti: come evidenzia chiaramente il mio user sono più che altro curiosa di capire. Magari per carpire qualche segreto da mettere in pratica.
        Ciao e grazie.

Commenta

Originariamente inviato da OspiteCuriosa
          Mi piacerebbe capire meglio: cosa vuol dire fare la t**ia?
          Non so se sarò in grado di risponderti: come evidenzia chiaramente il mio user sono più che altro curiosa di capire. Magari per carpire qualche segreto da mettere in pratica.
          Ciao e grazie.
          Significa dire che se ad esempio a me piace immaginarla fare l'amore con + uomini,lei fa finta che siano più uomini a fare l'amore con lei...(gli dico:quanto vuoi per farlo con 2 uomini...lei inventa una cifra e il gioco va avanti).

Commenta

A me sembra che state giocando al gioco dell'oca.......Pensa vo che la tua morosa fosse copletamente disinibita con il termine "fare la *****", invece ci manca poco che ci mettiate su un'ipoteca........

Commenta

penso che non ci sia nessuna ragazza nella tua vita:thumbsdow

Commenta

Originariamente inviato da lupo67
                penso che non ci sia nessuna ragazza nella tua vita:thumbsdow

perkè sei cosi scettico???
                "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
                La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
                :kiss:

Commenta

beh se la sua disinibizione sessuale è solo per te e lei ben venga....attento che essendo molto disinibita il cerchio non si allarghi!!!!!

Commenta

che post del *****
                    Non posso essere felice, sono troppo povero.
                    Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

Commenta

daccordo pegasus
                      chi mi ama mi segua.....

Commenta

xkè dovrebbe preoccuparti? hai detto che ne sei felice di questo...e non c'è cosa migliore che avere un'ottima intesa col partner nelle cose di tutti i giorni e anche nel sesso...secondo me devi solo esserne felice di ciò xkè è bellissimo nn avere alcun tabù con il proprio partner

Commenta

finchè la fa SOLO con te che te frega!

Commenta

Fare la *****?.... ma se è solo immaginazione... Credo lo faccia solo per compiacerti: sa che ti piace immaginare lei fottuta da due uomini, lei ti fa credere di farlo, stimola solo la tua immaginazione (ma non è detto che lei immagini la stessa cosa)... se almeno aveste usato dei giocattoli per farla sembrare + "piena" sarebbe stato diverso, ma così è solo una specie di gioco di ruolo (un po' come quando si fa finta di farlo con un poliziotto, un rapinatore o con uno sconosciuto), è uno dei giochi erotici, credo, + comuni.
                            Il tuo gioco è un po' come se stesse facendo sesso telefonico mentre fate sesso (aggiungete solo atmosfera a cio che se no sarebbe semplice sesso).
                            Secondo me dovreste provare a farlo normalmente una volta o due (e a godervelo). Nel senso lo sforzo creativo ogni tanto ti distrae (lo dico dalle mie esperienze di sesso telefonico -con la mia ragazza-)
                            Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Commenta

il problema non e' lei che fa la tr**ia ma e' il tuo...se la tua donna ti asseconda quando siete eccitati non lo fa perche e' una tr**ia ma xche avete una bellissima intesa sessuale difficilmente raggiungibile.il problema e' che a te piace.tu vorresti vederla con un altro uomo...fai una cosa parlane con lei quando non siete eccitati e vedete cosa volete realmente cosi si aggiustera tutto

Commenta

Sto operando...
                              X