annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quesito!!!!

Mi rivolgo sopratutto alle donne anche se si accettano pareri da maschi
    Dunque una donna che dai 20 ai 26 anni esprime la sua voglia di sesso
    nel modo più splendido quali possono essere le cause di un recesso
    mancanza di voglia e forza di farlo?
    E' forse mancanza di affetto? Amore, attrazione fisica? O ALTRO?
    lascio a voi una risposta!

be puo' essere lo stress o monotonia nel rapporto oppure in altri casi (se la cosa e' duratura) puo' essere sintomo della fine di un amore.
    Le mie sono solo alcune ipotesi poi magari le cause possono essere molteplici
    ......... :)

Commenta

Il partner non la eccita più
      Il partner non è bravo abbastanza
      Non ama più il partner
      Oppure non è trattata dal partner con i dovuti modi, non le dedica le attenzioni che si aspetta.....

Commenta

Scusa ma la domanda (sono un maschietto) non è proprio formulata al meglio....ovvero.... cosa intendi?
        Intendi dire che non ha piu' voglia "di colpo"?
        Ci sono tante , tantissime sfumature che hanno una certa importanza per darti un parere che comunque puo' essere sbagliato in ogni caso...

Commenta

troppo generico, servono maggiori informazioni...

Commenta

Ginevra la penso come te.....anche se forse ci metterei l'ALTRO, inteso come persona

Commenta

ALLORA per maggiori informazioni.....lui è bravo ad eccitarla e la si nota perchè la sue parti intime sono molto umide

Commenta

Originariamente inviato da cirilla
                be puo' essere lo stress o monotonia nel rapporto oppure in altri casi (se la cosa e' duratura) puo' essere sintomo della fine di un amore.
                Le mie sono solo alcune ipotesi poi magari le cause possono essere molteplici
                Quoto in pieno, e sono d'accordo anche con Ginevra quando dice che il partner potrebbe essere poco attento e farti perdere la voglia... ma credo che allora sia una cosa "di vecchia data", che va avanti da un po' e non è mai stata discussa. Se è improvvisa è probabile sia stress.

Commenta

ma se "le sue parti intime sono molto umide" allora vuol dire che ne ha voglia?!

Commenta

Bah non si capisce un kaiser

Commenta

beh la voglia vien mangiando...... ma se deve incominciare un rapporto non c'è voglia!

Commenta

nn prende l'iniziativa??
                        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Ma siamo sicuri che quell'umidità che sente lui è dovuta al fatto che lei è eccitata? Potrebbe essere altro e lui scabia tutto x "voglia"!

Commenta

Ma scusa, l'hanno già fatto o sono alle prime armi?

Commenta

esatto non prende l'iniziativa!

Commenta

Sto operando...
                              X