annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra due fuochi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra due fuochi

Ci siamo... la mia travagliata vicenda dell'indecisione tra il mio ex e il mio attuale ragazzo sta piano piano prendendo contorni sempre più netti (dopo avere stressato mezzo forum!).
    Ho rivisto l'ex, ho cercato di capire, più che altro di ascoltare il cuore...
    ed ecco quello che sento: due sentimenti completamente diversi.
    Per il mio ragazzo: l'attrazione fisica fortissima, l'ammirazione per come riesce a fare tutto bene, ma anche il non sentirmi valorizzata nelle mie aspirazioni, nei miei sogni, e quell'egoismo che gli fa quasi sempre pensare solo a se stesso, nonostante mi dica di amarmi (perché ora me lo dice pure).
    Per il mio ex:la sensazione che una vita con lui mi renderebbe felice, la serenità, la sua tenerezza, la sua dedizione, il suo darsi incondizionatamente ma allo stesso tempo sempre la sensazione che sia succube, e poi, mi vergogno quasi a dirlo, il fatto che mi piace meno della metà dell'altro. Se però penso alla mia vita senza di lui impazzisco, non riesco a vedermi felice.
    A cosa rinunciare? O forse a tutti e due? Cosa conta davvero? La risposta sembra ovvia, tanto ovvia che però non riesco a fare il grande passo.
    Lau

cosa posso dirti Lau?

Che capisco il tuo stato di confusione è sufficente?

No certo,

in ogni scelta manca un pezzo, e come rinunciare?

cosa fare? Senti se scegli quello che ti soddisfa di meno a letto
    mi offro per compensare... He he he

E se qualcuno ti portasse via uno dei due o anche entrambi?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

E' il mio incubo con l'ex... ci sono delle tipe che gli ronzano intorno e al solo pensiero divento matta...

Ah, ciao Dingo... non sono ancora riuscita a scriverti, sgrunt.
      Ma se vuoi puoi scrivermi tu!

Commenta

per me sei pronta a rinunciare ad entrambi
        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da lau77
          A cosa rinunciare? O forse a tutti e due? Cosa conta davvero? La risposta sembra ovvia, tanto ovvia che però non riesco a fare il grande passo.
          Lau
          A me non sembra poi cosi ovvia,magari lo e nella tua mente....

Commenta

cioè che mi sembra ovvio privilegiare la serenità, il sentirmi stimata e valorizzata, piuttosto che una vita con uno con cui ho sempre il dubbio di essere considerata scemetta.
            Ma forse ha ragione Georgeclooney.

Commenta

scegli il più carino! eh eh.
              scherzavo, quando si finisce una storia si ha sempre l'impressione che l'ex sia fondamentale e che non se ne possa fare a meno, in realtà l'hai già lasciato (avrai avuto dei motivi ben precisi) e, secondo me, i tuoi dubbi sono solo dovuti alla paura per la novità. per ora rinunciare ad entrambi, e, nel caso in cui non andasse bene con il tuo ragazzo attuale, non essere timorosa di stare un po' da sola.

Commenta

Guarda x l' esperienza che ho vissuto, e come confidente di molte amiche, senza dubbio sceglierai il ragazzo che hai ora!
                da quello che ho letto di dona sensazioni che per una donna sono fonte di forte attrazione :
                egoismo, attrazione fisica, l' essere eclettico ecc.
                La strada + facile (quella con il tuo ex), con serenità, poca lotta x valorizzare se stessi, mi sembra una strada che piò andare bene x il subito... ma poi ??

Commenta

per ora NON rinunciare ad entrambi

Commenta

quando si tratta del cuore....

Caral lau77, questa è una faccenda importante, la vita è importante e siccome c'è stata data solo questa (non è che puoi dire "nella prossima mi rifaccio) devi pensare SOLO alla cosa che ti rende più felicie, ogni bellezza prima o poi passa, ogni attrazione sminuisce, la cosa che rimane è la persona che hai accanto nuda e cruda e come te la scegli così te la ritrovi....pensa quindi che chi ti fa stare meglio è quello giusto per la vita.

Commenta

Originariamente inviato da OspiteBill
                      Guarda x l' esperienza che ho vissuto, e come confidente di molte amiche, senza dubbio sceglierai il ragazzo che hai ora!
                      da quello che ho letto di dona sensazioni che per una donna sono fonte di forte attrazione :
                      egoismo, attrazione fisica, l' essere eclettico ecc.
                      La strada + facile (quella con il tuo ex), con serenità, poca lotta x valorizzare se stessi, mi sembra una strada che piò andare bene x il subito... ma poi ??
                      Veramente io penserei il contrario: all'inizio l'attrazione, la lotta, attraggono, ti fanno sentire stimolata... ma poi non sono l'armonia e la serenità ad avere il sopravvento?

Commenta

anche io la pensavo così anni fa...
                        poi se noti, sono tantissime le donne che alla lunga lasciano una situazione serena, stabile, per una situazione opposta, magari difficile.
                        Questa certo non è una regola, io non ti conosco, e non voglio metterti sul piano di donne che magari mandano a monte matrimoni o altro. Ma sinceramente l' amore è anche intrigo, e a volte una situazione stabile e serena intriga meno di una situazione che ti porti a conquistare ogni giorno di + una parte di lui e una parte di te stessa !
                        Bisogna vederla dalla parte costruttiva!

Commenta

be Lau non me la sento di consigliarti ne l'uno ne' l'altro.. probabilmente la tua indecisione sta in questo; Se fossi davvero disposta a donarti completamente e a legarti per la vita ad uno dei due credo che la scelta l'avresti gia fatta.
                          Purtroppo non puoi fare un mix d'entrambi.
                          Spero che arriverai al piu' presto ad una scelta :-)
                          in bocca al lupo!!
                          ......... :)

Commenta

Purtroppo nessuno di noi può guardare dentro il tuo cuore, la decisione spetta a te!
                            A quale dei due ragazzi pensi appena ti svegli? E prima di addormentarti a quale dei due è rivolto il tuo pensiero?
                            So che può essere molto semplicistico ragionare cosi, ma credo che il ragazzo giusto per te è quello a cui va il tuo primo pensiero la mattina e l'ultimo prima di addormentarti.
                            Baci.

Commenta

GRAZIE A TUTTI!
                              Siete dei tesori...
                              Lo so che la decisione spetta a me, ma a volte quando si è troppo dentro ad una cosa si perde completamente di lucidità...!

Commenta

Sto operando...
                              X