annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli x l'anale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli x l'anale

ciao ragazzi...ieri con la mia ragazza abbiamo finalmente provato sesso anale. consiglio please
    ho lubrificato bene con saliva.
    sono riuscito a d entrare solo un pezzetto, poi dato che con la mia ragazza avevvamo fatto il patto che se faceva male smettevo o finito li.
    ora capiscoche ci vuole un po' di tempo....quanto pensate che ci vuole x riuscire a d averne uno completo......COMPLE TO DI GODIMENTO X ENTRAMBI?
    grazie

grazie non vi affollate

Commenta

ehi un pò di pazienza!!! io credo che non ci sianoi tempi prestabiliti, ognuno reagisce in modi diversi. Magari la tua ragazza è tesa e ha talmente paura di provare dolore che alla fine lo prova veramente perchè si irrigidisce... non so che dire, l'importante è che la tua ragazza sia certa di volerlo. E comunque non credo che a forza di provare prima o poi per miracolo l'ano si allargherà da solo e lei non sentirà più dolore. Il dolore ci sarà sempre ma se è una cosa che lei sente di fare e vuole fare allora sopporterà un pò di dolore... almeno questo è ciò che è capitato a me, poi ci sono tante componenti fisiche e psicologiche che cambiano da persona a persona quindi ogni caso è diverso. spero di non essere stata troppo contorta

Commenta

per tex: ci sono tantissimi thread gia' aperti su questo argomento.
        Oltre ai saggi consigli di angel_ari (che sottoscrivo) puoi leggerteli tutti usando la funzione "cerca" del forum.
        Per il resto : coccole...e pazienza.....non serve forzare......

Commenta

ricorda solo che potrebbe non piacerle.. mai

Commenta

Bentornata io++.....niente amplessi nei camerini sabato?

Commenta

vacanza senza fidanzato, questa sera recupero...

Commenta

Secondo me la tua ragazza non era rilassata abbastanza, in quanto al piacere o meno, dipende dalle persone e dal momento!

Commenta

guarda che ti abbiamo dato altre idee nell'altro post...

Commenta

ciao 69, ciao 75.

Commenta

ciao tycoon, scegli un numero anche tu così giochiamo a tombola.

Commenta

ciao io++

Commenta

detto cosi arrossisco..........

Commenta

Ciao io++, non sono molto in forma per le chiacchiere oggi....

Commenta

visto che non sei in forma è inutile chiederti il perchè?

Commenta

Sto operando...
                              X