annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate? x voi é "giusto"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne pensate? x voi é "giusto"?

Ciao raga, come da oggetto, vi spiego in 2 parole qke mio dubbio: ieri sn uscita di pomeriggio con un mio caro amico, che é + piccolo d me (21 va x i 22, io ne ho appena fatti 24)..il fatto é ke so di piacergli, e ke lui nutre un affetto speciale nei miei confronti.bhé sn passati quasi 2 mesi senza che quasi lo vedessi e uscissi con la sua compagnia, e lui c'é rimasto molto male! (kissà cm mai :-)) io l ho fatto solo xké ho avuto altri impegni e uscite con altri amici, nn x cattiveria. bhé Pasqua é venuto a casa mia e abbiamo chiarito: PACE FATTA ;.))

VI CHIEDO: avendo chiarito tutto e pur sapendo del debole che ha x me, é giusto uscirci qke volta insieme da AMICI e basta?? premetto che lui "dovrebbe" aver capito che "io nn ci sto", gli voglio bene ma nn sn così attratta da potermici mettere insieme..

ora sn abb.za confusa, perché é BELLO SENTIRSI VOLUTI BENE, ma nn vorrei farlo soffrire e illuderlo :-( (é l unico ragazzi di sex maschile con cui ultimamente abbia legato molto in senso amicale)

P.S.: pensate che dovremmo passare anche le vakanze insieme (io e lui soli NO!!!)

mi ricorda "la regola dell'amico" degli 883
    la conosci?
    ** relax, take it easy**

Commenta

Secondo me gli uomini (e qui estrapolo ovviamente dalle mie esperienze personali) non capiscono che una "non ci sta" a meno che lei non si comporti in modo da rendere la cosa inequivocabile.

Quando ero un po' (un bel po') più giovane, non capivo perché le ragazze che invitavo ad uscire accettassero i miei inviti se non erano poi disposte darmela ... Oddio, messa così è un po' brutale, ma il senso è quello.

Commenta

X George ma anke x "epi....&quo t;

Originariamente inviato da georgeclooney
        mi ricorda "la regola dell'amico" degli 883
        la conosci?
        si ho kapito.la conosco quasi a memoria !! ma quindi nn devo + uscirci?? x me é un tenero cucciolo e gli voglio bene :-) ma nn voglio precludergli la posibilità di infatuarsi di qualcuna ;-)) CONTA CHE CI ESCO DI SOLITO IN COMPAGNIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
          Secondo me gli uomini (e qui estrapolo ovviamente dalle mie esperienze personali) non capiscono che una "non ci sta" a meno che lei non si comporti in modo da rendere la cosa inequivocabile.

Quando ero un po' (un bel po') più giovane, non capivo perché le ragazze che invitavo ad uscire accettassero i miei inviti se non erano poi disposte darmela ... Oddio, messa così è un po' brutale, ma il senso è quello.

e quindi cm ti comportavi????

Commenta

Credo sia giusto fare quel che si sente ciascuno

Quindi con le cose in chiaro nonostante tutto, ci si può vedere da amici.

Però pur nella propria giusta autonomia di giudizio, secondo me SBAGLI.

Tu puoi solo dire che non ne sei INFATUATA, non puoi dire che non ti
            innamorerai mai di lui. e lui continuerà a sperare.

Digli che gli dai una possibilità, magari una sola, e che poi non ci deve
            pensare più. Vacci a letto! poi valuta se la cosa ti cambia il modo di
            vedere e di sentire. Se poi ancora non ti attira gli potrai dire che ci
            hai provato ma non c'è nulla da fare. Se invece non ti piace fisicamentre
            diglielo chiaro!

Sono convinto che le tanto romantiche donnine nel 90% dei casi
            si innamorano davvero (non parlo di infatuazione adolesenziale
            ma di amore da Donna) solo di partner sessualmente compatibili.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

ancora io . PICCOLA AGGIUNTA

Originariamente inviato da Ospitessa
              Ciao raga, come da oggetto, vi spiego in 2 parole qke mio dubbio: ieri sn uscita di pomeriggio con un mio caro amico, che é + piccolo d me (21 va x i 22, io ne ho appena fatti 24)..il fatto é ke so di piacergli, e ke lui nutre un affetto speciale nei miei confronti.bhé sn passati quasi 2 mesi senza che quasi lo vedessi e uscissi con la sua compagnia, e lui c'é rimasto molto male! (kissà cm mai :-)) io l ho fatto solo xké ho avuto altri impegni e uscite con altri amici, nn x cattiveria. bhé Pasqua é venuto a casa mia e abbiamo chiarito: PACE FATTA ;.))

VI CHIEDO: avendo chiarito tutto e pur sapendo del debole che ha x me, é giusto uscirci qke volta insieme da AMICI e basta?? premetto che lui "dovrebbe" aver capito che "io nn ci sto", gli voglio bene ma nn sn così attratta da potermici mettere insieme..

ora sn abb.za confusa, perché é BELLO SENTIRSI VOLUTI BENE, ma nn vorrei farlo soffrire e illuderlo :-( (é l unico ragazzi di sex maschile con cui ultimamente abbia legato molto in senso amicale)

P.S.: pensate che dovremmo passare anche le vakanze insieme (io e lui soli NO!!!)
              GUARDATE CHE LUI E' ANCORA UN PO' BIMBOTTO, E ALMENO DA COME SI COMPORTA, NN E' CHE ME LA CERCA DISPERATAMENTE!!! NON DICO CHE IO SIA UNA DONNA D MONDO, MA RISPETTO A LUI QCSINA IN + SO ;-))

X FARVI CAPIRE LA SUA INGENUITA': X LUI NN CI SAREB NULLA D MALE A FARE UNA PASSEGGIATA SOT IL KIARO DI LUNA CN UNA AMIKA!!?? MAH!! XME SI :-))

Commenta

Io sono d'accordo con epicuromi,se continuerai a dargli questa confidenza lui si illudera sempre,perche si sa che la speranza e l'ultima a morire,oltretutto sapendo che tu sei single(almeno dalle tue parole si intende questo) la sua speranza sara rafforzata,purtroppo e l'eta,con tempo si riesce a essere piu razionali,non che io sia piu grande,ho un anno piu di te,ma cmq ora riesco ad essere piu realista,ma lo capisco il 100% perche ci sono passato pure io!Io ti consiglio di uscirci ancora,ma se proprio non sei interessata,e vedi che lui ci spera ancora,staccati per un po,se no lo farai soffrire...

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
                  Io sono d'accordo con epicuromi,se continuerai a dargli questa confidenza lui si illudera sempre,perche si sa che la speranza e l'ultima a morire,oltretutto sapendo che tu sei single(almeno dalle tue parole si intende questo) la sua speranza sara rafforzata,purtroppo e l'eta,con tempo si riesce a essere piu razionali,non che io sia piu grande,ho un anno piu di te,ma cmq ora riesco ad essere piu realista,ma lo capisco il 100% perche ci sono passato pure io!Io ti consiglio di uscirci ancora,ma se proprio non sei interessata,e vedi che lui ci spera ancora,staccati per un po,se no lo farai soffrire...
                  IL PRB E' CHE NN SO SE MI INTERESSA O NO..PERO' GLI VOGLIO BENE, UN AFFETTO PARTICOLARE, MI FA TENEREZZA (MA IN SENSO BUONO, NN PIETA'!!)... E DI CERTO NN VOGLIO XDERE LA POSSIOBILITA' DI FREQUENTARE UNA PERSONA COSI, OLTRETUTTO MENO SUPERFICIALE SENZA OMBRA DI DUBBIO RISPETTO A TUTTE QUELLE CHE HO FREQUENTATO IN QSTO PERIODO (RAGAZZI E RAGAZZE) .

SI CMQ SN SINGLE, DA UN PO', E PURE IO CM TUTTE LE RAGAZZE HO BISOGNO DI AFFETTO. MA LA MIA VOLUBILITA' NEI SENTIMENTI HA SEMPRE CAUSATO DANNI :-((( E X QSTO HO SEMPRE PAURA DI CM COMPORTARMI

Commenta

Non e il fatto di combinare danni,tu paradossalmente ti stai cmq comportando bene anche se secondo me rischi di farlo soffrire,io non lo conosco ,parlo per un'esperienza personale,nella situazione di quel ragazzo mi sono illuso e poi ci so stato male,ora sono abbastanza maturo da essere piu razionale,pero e una cosa che si guadagna pian piano con l'eta!

Mi spiace dirlo,ma in queste situazioni non c'e la via giusta ma quella che fa meno male semplicemente,e difficile lo so,io ti porto la mia esperienza di vita,poi puo darsi che nel tuo caso sia diverso e te lo auguro!

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
                      Non e il fatto di combinare danni,tu paradossalmente ti stai cmq comportando bene anche se secondo me rischi di farlo soffrire,io non lo conosco ,parlo per un'esperienza personale,nella situazione di quel ragazzo mi sono illuso e poi ci so stato male,ora sono abbastanza maturo da essere piu razionale,pero e una cosa che si guadagna pian piano con l'eta!

Mi spiace dirlo,ma in queste situazioni non c'e la via giusta ma quella che fa meno male semplicemente,e difficile lo so,io ti porto la mia esperienza di vita,poi puo darsi che nel tuo caso sia diverso e te lo auguro!
                      MA GUARDA CHE LUI NN ESIGE NIENTE DA ME SE NN LA MIA AMICIZIA!! (ALMENO COSI SEMBRA, MA NN POSSO ENTRARE NELLA SUA TESTA)..HA SICURAMENTE BISOGNO D AFFETTO E DI STARE CN QCUNO,MAGARI SENTE IN ME UN "PUNTO DI RIFERIMENTO", HAI PRESENTE Bonny & Clide (si scrive cosi??) SIAMO COSI' NOI!! MA CN UNA CONFIEDENZA MN PROFONDA, CI CONOSCIAMO DA 5 MESI..

Commenta

Secondo me devi lasciar perdere, lui sarà sempre illuso che prima o poi ci stai!

Commenta

Be ma non e esigere,anzi lui dira sempre che vorra solo amicizia,pero una piccola speranza e di conseguenza una piccola illusione secondo me la covera!
                          Io ci sono rimasto scottato pero se tu dici che lui e ben consapevole,ma devi esserne pienamente sicura pero!
                          Tu nel primo post ci chiede se rischi il pericolo di illuderlo,be secondo me si,pero e una mia opinione personale,non vi conosco e saro ben felice se i fatti mi smentiranno!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra75
                            Secondo me devi lasciar perdere, lui sarà sempre illuso che prima o poi ci stai!
                            ma xké in fondo un po' m piace! ma nn provo un'attrazione tale da potermici fidanzare!! il prb principale é ke se nn fosse uno della compagnia , magari fse qksa scattava, ma x lui ripeto provo molto affetto e voglio vederlo!! ci tengo a lui :-))) anzi io ho paura che qsta bella amicizia possa esser scalfita nn tanto da qke mio passo falso , ma semmai dal fatto che lui si trovi la ragazza e nn mi caghi + !!! ( so che succederà prima a poi ) o fse lo trovo prima io boh!! ma nn esiste che per qsta cosa "sul nascere" io nn debba + vederlo dai!!! oltre al fatto che nn sn attrattissima, c'é anke la questione età, fse psicologicamente mi sto imponendo che nn andrebbe bene cn uno + pikkolo (nn ho mai avuto storie serie fn ad ora, anzi diciamo che sn durate poko-pokissimo!!)

Commenta

Magari è solo un pò imbranato

Oppure è solo che tu (o anche altri) lo vedete così,

solo perchè è più profondo, più timido, meno sborone, lo credete impacciato,
                              magari lo è davvero, magari invece se tira fuori le ***** ti sorprende.

(forse è solo un pò di autobiografia)

Ci tiene a te e probabilmente ha paura di perdere l'amicizia
                              se si mostra interessato al sesso.
                              Magari invece no, è solo un bambinone che non crescerà mai.

Mettilo nella condizione di doversi svelare che una tale situazione secondo
                              me non va.
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X