annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Depilazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Depilazione

Vorrei chiedervi una cosa molto delicata: come si fa a depilarsi nelle zone intime?
    Sono una ragazza alle prime armi, vorrei provare ma proprio non so come fare.
    D'accordo che devo rasarmi, e non strappare i peli (che male!!!), però quando per l'estate lo faccio all'inguine la ricrescita è una tortura: come si fa per non "soffrire"? E poi: mi devo depilare solo "davanti" oppure anche "sotto"? E come faccio? con uno specchietto??
    Grazie in anticipo a chi risponderà!!

Io solitamente vado dall'estetista per non dover depilarmi con la lametta i lati dell'inguine, altrimenti non si sa dove si arriva poi con la ricrescita! Tutto il resto ovviamente lo depilo con il rasoio, con uno di quelli buoni, non con il bilama per intenderci che irrita e taglia alla grande. Per quanto riguarda quanto tagliare dipende dai gusti, però delle volte è bello anche osare e tagliare via tutto... sai che sorpresa per il partner!!!

Commenta

e la ricrescita di sotto?

Tagliare con la lametta anche sotto porta ad una ricrescita orribile e spesso molto fastidiosa. Con la ceretta e molte attenzioni non è proprio possibile depilarsi anche nelle zone più delicate?

Commenta

è vero che con la lametta la ricrescita è orribile. Per evitare che sia fastidiosa devi ritagliarli prima che diventino tanto lunghi da crescere.
        Per la ceretta: io ho provato... fino a un certo punto è ok, poi quando vai proprio lì (intendo i peli sotto, quelli intorno alle piccole labbra dove la pelle è molliccia) la cosa diventa complicata... ehm... diciamo che io non sapevo più come togliermi la cera e sudavo freddo dal dolore. C'è da dire che son pelosa come una scimmietta e magari su chi ha meno peli funziona. Se no provi a farteli fare dall'estetista anche lì... ma che vergogna!

Commenta

Io uso una semplice crema depilatoria per parti intime. Non soffri e la ricrescita non è cosi veloce. La uso da anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema. ciao

Commenta

ops!

ma quando vi capita di dover fare una visita dal ginecologo non provate vergogna a mostrarvi depilate?
            Anche a me piacerebbe provare la depilazione totale(il mio ragazzo me lo chiede spesso ultimamente) ma poi subito mi viene in mente l'immagine di me a gambe aperte davanti alla mia ginecologa -o ad un medico per un esame-così "nuda" e mi prende il panico...
            Eppoi un'altro dubbio: ma per depilarvi sotto come fate senza? Voglio dire, devo mettermi davanti a uno specchio? Non c'è rischio di tagliarsi?

Commenta

Aiuto!

Ma se io volessi solo accorciarli? Con una forbicetta x esempio? Ricrescerebbero + duri? Non so proprio come fare... la ceretta irrita troppo e non posso usarla sotto, mente con la lametta otterrei solo una ricrescita spaventosa!!

Commenta

usa la crema depilatoria x intimo..secondo me è la migliore...

Commenta

ma non idurisce e infoltisce i peli anche quella?

Commenta

secondo voi qual'è allora il metodo migliore?

Commenta

Ceretta :nelle piccole labbra nasce il problema!!!

Io sono molto contraria al rasoio ma nella parte piu' intima lo devo usare per forza,una volta ho fatto la ceretta totale,e quando dico totale intendo TOTALE e vi giuro che quando l'estetista e' arrivata alle labbra volevo morire,ho sopportato la parte destra per la sinistra ho dovuto aspettare mezzora perche' il dolore era lancinante,alla fine il risultato era splendido ma il dolore non lo scordero' mai!!!!
                      Quindi li giu' ci vado con il rasoio che sara' pure scomodo per la ricrescita ma totalmente indolore!!Consiglio vivamente di evitare!!!!

Commenta

si,ma...

ma con il rasoio rima o poi diventeranno duri come la barba...non dici che potrebbe irritare anche lui durante i rapporti sessuali?

Commenta

x girl86;
                          be diventano duretti ma non da irritare cosi tanto e poi se li fai ogni 3 giorni non e' un problema.....no pain no gain!

Commenta

All'inizio no, ma a lungo andare....diventano sempre + duri credo... se uso la crema depilatoria cambia qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                            X