annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Depilazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Depilazione

Vorrei chiedervi una cosa molto delicata: come si fa a depilarsi nelle zone intime?
    Sono una ragazza alle prime armi, vorrei provare ma proprio non so come fare.
    D'accordo che devo rasarmi, e non strappare i peli (che male!!!), però quando per l'estate lo faccio all'inguine la ricrescita è una tortura: come si fa per non "soffrire"? E poi: mi devo depilare solo "davanti" oppure anche "sotto"? E come faccio? con uno specchietto??
    Grazie in anticipo a chi risponderà!!

Io solitamente vado dall'estetista per non dover depilarmi con la lametta i lati dell'inguine, altrimenti non si sa dove si arriva poi con la ricrescita! Tutto il resto ovviamente lo depilo con il rasoio, con uno di quelli buoni, non con il bilama per intenderci che irrita e taglia alla grande. Per quanto riguarda quanto tagliare dipende dai gusti, però delle volte è bello anche osare e tagliare via tutto... sai che sorpresa per il partner!!!

Commenta

e la ricrescita di sotto?

Tagliare con la lametta anche sotto porta ad una ricrescita orribile e spesso molto fastidiosa. Con la ceretta e molte attenzioni non è proprio possibile depilarsi anche nelle zone più delicate?

Commenta

è vero che con la lametta la ricrescita è orribile. Per evitare che sia fastidiosa devi ritagliarli prima che diventino tanto lunghi da crescere.
        Per la ceretta: io ho provato... fino a un certo punto è ok, poi quando vai proprio lì (intendo i peli sotto, quelli intorno alle piccole labbra dove la pelle è molliccia) la cosa diventa complicata... ehm... diciamo che io non sapevo più come togliermi la cera e sudavo freddo dal dolore. C'è da dire che son pelosa come una scimmietta e magari su chi ha meno peli funziona. Se no provi a farteli fare dall'estetista anche lì... ma che vergogna!

Commenta