annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In spiaggia nudi ... come/cosa ... dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In spiaggia nudi ... come/cosa ... dove?

E' da un pò che volevo fare questa domanda sul forum.

Vorrei provare a prendere il sole nudo in spiaggia, ma non sono un naturista; è quindi più una curiosità che sapere che sarà piacevole. Mi trattiene, oltretutto, la possibilità di fare qualche incontro spiacevole "dello stesso sesso" (omosessuali).

In ogni caso, supponendo di non imbattersi, ma addirittura di essere fortunati e di incontare di una bella donna, in quelle condizioni, voi, come vi comportereste? Vi avvicinereste, in oggettive condizioni "da imbarazzo" (rischiando l'erezione, cioè) o lascereste perdere?

Inoltre, se cmq si riesce a stare in tranquillità, il sole sui genitali può creare bruciori serali insopportabili? A qcuno/a è mai successo? Come evitarli?

Che luoghi è possibile provare, poi, per disporre di una spiaggia nudista? Ne ho sentito parlare, ma nn so come sono ... e ki li frequenta...

l'unica cosa che ti possa suggerire è di usare una protezione bella alta sui genitali....magari quella totale da bambini...sono parti delicate, sai che male sei ti ustioni?!
    little :)

Commenta

L'unico consiglio da darti é: prova!!

Commenta

se hai un bel tronchetto grosso e lungo,sennò lascia perde sai che figura di *****.

Commenta

.....

Originariamente inviato da Ospite babbuino
          se hai un bel tronchetto grosso e lungo,sennò lascia perde sai che figura di *****.
          iO UNA VOLTA CI SONO STATO...RAGAZZI HO LASCIATO BUCHI TA TUTTE LE PARTI?????????????

Commenta

Originariamente inviato da OspiteSPUMONE
            iO UNA VOLTA CI SONO STATO...RAGAZZI HO LASCIATO BUCHI TA TUTTE LE PARTI?????????????
            esagerato,e che ***** hai 1trivella??????

Commenta

Originariamente inviato da Ospite babbuino
              esagerato,e che ***** hai 1trivella??????
              hO UN PINGONE ESAGERATO..........C HIEDILO A f69....

Commenta

Originariamente inviato da OspiteSPUMONE
                hO UN PINGONE ESAGERATO..........C HIEDILO A f69....
                questa e propio gajarda.

Commenta

Spiaggia di Guvano, alle 5 Terre: la spiaggia in sé è bellissima, io ci vado abbastanza spesso. E' mista, nel senso che ci sono nudisti e non nudisti (io non mi metto nemmeno in topless, ma quando andavo col mio ex, lui si metteva nudo e non si è mai ustionato i genitali. Se non ricordo male però metteva un po' di crema).
                  Per quanto riguarda gli incontri ecc... normalmente chi frequenta luoghi nudisti dovrebbe farlo per il piacere del nudismo, non per abbordare... però io ho visto un paio di scene patetiche di uomini che abbordavano ragazze mostrando il loro coso in erezione... inutile dire che il due di picche è arrivato alla velocità della luce!
                  Per il resto, lui mi diceva che è bellissimo stare nudi...
                  Buon divertimento!!

Commenta

::::::::::

Originariamente inviato da lau77
                    Spiaggia di Guvano, alle 5 Terre: la spiaggia in sé è bellissima, io ci vado abbastanza spesso. E' mista, nel senso che ci sono nudisti e non nudisti (io non mi metto nemmeno in topless, ma quando andavo col mio ex, lui si metteva nudo e non si è mai ustionato i genitali. Se non ricordo male però metteva un po' di crema).
                    Per quanto riguarda gli incontri ecc... normalmente chi frequenta luoghi nudisti dovrebbe farlo per il piacere del nudismo, non per abbordare... però io ho visto un paio di scene patetiche di uomini che abbordavano ragazze mostrando il loro coso in erezione... inutile dire che il due di picche è arrivato alla velocità della luce!
                    Per il resto, lui mi diceva che è bellissimo stare nudi...
                    Buon divertimento!!
                    a me cor pisello me fanno fa sempre la mazza dell'ombrellone::::: :

Commenta

Originariamente inviato da Ospitespumone
                      a me cor pisello me fanno fa sempre la mazza dell'ombrellone::::: :
                      ti mando f69,cosi fa il telo dell'ombrellone.

Commenta

Come dice Lau77,normalmente chi frequenta luoghi nudisti dovrebbe farlo per il piacere del nudismo...Qs estate , a Maiorca, in una caletta stupenda che avevamo avvistato io a la mia amica, ci siamo ritrovate circondate da coppie di nudisti..(e anche gay) ma nessuno di loro aveva il loro membro in erezione! Anzi, parlavano tranquillamente con l'altro sesso senza aver nessuna paura di qualche inconveniente..
                        Quindi, chi si trova in una spiaggia di nudisti,lo fa solo perchè gli piace prendere il sole...in versione integrale. (ricordo che cmq l'età delle persone era abbastanza "inoltrata")

Sweety
                        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

e tu sweet??? eri in nude look o con muta da sub????

Commenta

miii appagatooooo! ma dove eri finito???? !!!

Io ero con un bikini, nessuna tuta da sub! Cmq se dovessi trovarmi su un'isola quasi deserta,credo che forse mi metterei solo in topless....nulla di più!

e tu Appa??
                            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

La conclusione

Ok... grazie per le risposte.

Penso ke nn proverò, perchè in fondo forse mi sentirei a disagio. Nn credo che mi piacerebbe prendere il sole nudo, ma qualke volta l'avrei forse provato. Penso però che se mai dovesse capitare qualche bella presenza, nn essendo "abituato" ... nn andando perchè naturista, "indicherei qualcosa"...

Nn andrei per abbordare, perchè preferirei nn farlo li. Era solo che nn sapevo come avrei dovto comportarmi se qcuna si fosse seduta nei paraggi...

L'idea di ignorare e restare concentrai su se stessi nn mi va...

meglio il bar, dove rimanendo vestiti ci si può dare all'abbordaggio

Bye

Commenta

Sto operando...
                              X