annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come me lo spiegate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come me lo spiegate?

salve a tutti,sono nuova ma è molto tempo ke leggo questo forum..e finalmente mi sono decisa a porvi il mio problema..rivolto soprattutto alle ragazze x sapere se sono io "anormale"..il fatto è questoremetto ke a me piacciono i ragazzi e non le ragazze..sapete spiegarmi il xke,x la masturbazione preferisco vedere video lesbo?eppure sono sicura di non essere lesbica,e nella realtà le donne nemmeno le guardo!!!xo non capisco xke m eccita d piu vedere sesso tra donne durante la masturbazione...

Io credo che nn ci sia niente di male...

Commenta

A mio avviso rientri pienamente nella norma,e' che tu lo dici tranquillamente,altr e non ne hanno il coraggio....

Commenta

vuoi dire ke nn c'è niente d strano in questo mio comportamento?grazie m dai un sollievo!!

Commenta

pensavo d essere io l' "anormale"

Commenta

no wlt85 sei normalissima, succede anche a me a volte, perché non lo so..bò, magari ti immedesimi di più a vedere due donne come te...cmq tranqui!
            little :)

Commenta

!

Originariamente inviato da Ospite Blondy
              A mio avviso rientri pienamente nella norma,e' che tu lo dici tranquillamente,altr e non ne hanno il coraggio....
              vero

Commenta

sn d'accordo cn voi...guardare 2 donne e' diverso perche' loro sanno dove toccare e cosa toccare ...xke' sn donne!!!!
                cmq nn sai strana...credo che la maggior parte delle donne siano cosi'..credo almeno!!!

Commenta

Non c'è nulla di strano in te.Accade a tutte ,credo.E' normalissimo..si tratta di una fantasia comune...goditela.

Commenta

Io ho una cotta per Scarlett Johansson! Il mio ragazzo sopporta...

Commenta

Sto operando...
                    X