annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prepuzio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prepuzio

Ciao raga! Purtroppo ho il prepuzio(quello che qui ho letto che chiamate filetto) un pò corto perciò non riesco ad aprirlo completamente. Al primo rapporto che avrò, mi si romperà? Cosa succederà? Farà male? Quanto sangue uscirà? In seguito, dovrà prendere pomate o cose simili? E per quanto tempo sanguina e quando torna apposto? Insomma se sapete qualcosa ditemelo grazie!

Ciao Ospite 5...ma come ti chiami e quanti anni hai?
    Per iniziare buona Pasqua...
    ...il filetto e il prepuzio sono due cose diverse...il prepuzio è la pelle che ricopre il glande cioè la testa del pene...il filetto è quella righetta di pelle che lega il prepuzio con il glande...non so se sono stato abb chiaro.
    Ma riesci a scoprire tutto il glande in erezione? E' il filetto corto o la pelle del prepuzio stretta? Se ti fa male ti conviene andare a fare una visita per farti dare un consiglio...cmq il filetto non è assolutamente detto che debba rompersi al primo rapporto se è corto potrebbe anche rompersi durante la masturbazione oppure non ropersi affatto. Spiegaci qualche cosa in più...ti masturbi senza problemi o senti dolore?
    Cmq una visita è sempre la miglior cosa per togliersi ogni dubbio.

Ciao ciao a presto

Commenta

Sto operando...
    X