annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i ragazzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i ragazzi

Ciao a tutti volevo porre questa domanda quanti di voi a pene a riposo e' ***********, il mio dicendo che e' lungo 14 x 13 quando e' molle e' coperto dalla pelle, mentre quando e' in erezione x scappellarlo completamente devo prenderlo alla base e tirare la pelle ma appena mollo le pelle torna su ricoprendi in parte il glande e' normale questo?
    Rispondete grazie

Sorry...can you translate in Italian please?
    Se lo scrivi in Italiano nn dico corretto ma almeno comprensibile possiamo risponderti...giuro che di qll ke hai scritto nn ho capito una virgola...forse sei straniero..non vorrei offenderti con ciò ma è la verita ;-)

Commenta

è vero ho riletto il tuo post più volte ma non ho capito niente.ciao.

Commenta

Originariamente inviato da maverick
        Sorry...can you translate in Italian please?
        Se lo scrivi in Italiano nn dico corretto ma almeno comprensibile possiamo risponderti...giuro che di qll ke hai scritto nn ho capito una virgola...forse sei straniero..non vorrei offenderti con ciò ma è la verita ;-)
        ....may you translate into Italian...
        Sorry , your English isn't correct...
        I'm John from Austalia, my dick's large and my butt's hairy......
        Are you woman or man?

bye-bye Maverick

Commenta

Forse ho capito...
          vuoi chiederci se qualc1 di noi ha il pene *********** a riposo e che vuoi anche sapere se è normale che il tuo non si scappella se nn lo tiri e se nn sei in erezione, e che quando lo lasci ti ritorna la pelle sulla ******** ,giusto?

Dunque io sn circonciso xciò il mio è sempre scappelato..dunque nn posso risponderti alle altre due domande...ciaooo!!

Commenta

Sto operando...
          X