annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pistolyno....e le storie tese.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pistolyno....e le storie tese.....

ahime'..ho anke io un oscuro lato sensibile di serieta'..affondo la lama sulla mia morale aboninevole..so di sbagliare ma..vivo una volta sola ..
    espongo la mia life con TODA LA SINCERIDAD
    da tre anni tradisco la mia donna con una SCIOLTEZZA incredibile..le mie storie sono tante...so conquistare..so farmi amare..sara' una dote oppure fortuna non lo so..ma il risultato e' questo: oggi ho l'imbarazzo della scelta x una giornata o anke solo una serata trasgressiva , il solo punto dolente e' ke loro sono TUTTE SPOSATE o fidanzate..cio' mi fa sempre pensare..pensare..pe nsare..
    le parole d'amore , i complimenti, i regali, le manifestazioni di affetto ke ricevo mi fanno capire quanto una donna , anke se bellissima, sia trascurata dal suo uomo quando il rapporto diventa "d'abitudine"..e quanto ad una donna piaccia sentirsi semplicemente AMATA e MAI TRASCURATA..anke nella passione di un abbraccio..o nella dolcezza di un bacio..
    Poi cmq a letto e' sempre un esplosione..sono favorito penso dalla durata..ho i tempi lunghi..lunghissimi.
    certo..quando ritorno a casa..mi sento in colpa..giustamente.
    poi xo' mi passa..e vado avanti..e mi piace cosi'
    x me e' sesso ma ci metto cmq tutto il mio amore......e cmq la mia donna non la lascero' MAI x nessuna..LA TRADISCO SI MA LA AMO E NE SONO PIU' CHE STRACONVINTO.
    """"""""""""l'uo mo tradisce x sesso, la donna x amore""""""""""""""" """""""""

Non capisco il tuo topic.. che dovremo risponderti??
    be spero che con questa frase """"""""""""l'uo mo tradisce x sesso, la donna x amore""""""""""""""" """"""""" tu non voglia discolparti. Ovvio che ognuno fa cio che vuole e vive la propria relazione come meglio crede, io pero' non condivido la tua situazione.. mi sembra davvero mancanza di rispetto verso colei che dici di amare!
    ......... :)

Commenta

Concordo sul fatto che le donne spesso si sentono trascurate...ma nn venire a parlare di amore...può capitare di tradire, ma poi uno si pente, capisce l'errore e ritorna sui suoi passi pagando spesso anche le consguenze del suo atto...dici di amare la tua donna, ma nel momento in cui la tradisci butti fango su questo amore...non so come tu possa comportarti così...per me tu stai sbaliando e dovresti riflettere seriamente sul tuo comportamento...gli anni passeranno e un giorno la tua ragazza potrebbe scoprire tutto e tu resteresti solo...Il gioco vale la candela?

Commenta

moralismo

Originariamente inviato da cirilla
        Non capisco il tuo topic.. che dovremo risponderti??
        be spero che con questa frase """"""""""""l'uo mo tradisce x sesso, la donna x amore""""""""""""""" """"""""" tu non voglia discolparti. Ovvio che ognuno fa cio che vuole e vive la propria relazione come meglio crede, io pero' non condivido la tua situazione.. mi sembra davvero mancanza di rispetto verso colei che dici di amare!
        ti ripeto : AMO LA MIA DONNA . NON LA LASCIO X NESSUNA. e' cosi grave il tradimento fondato sul sesso anke se ci metto amore ? questo il punto.....

Commenta

Ti prego trovo davvero assurdo quello che scrivi...forse nn ti è ben chiaro il concetto d'AMORE...non condivido assolutamente quello che dici e mi irrita il modo in cui cerchi di giustificare le tue scappatelle...sono davvero basita....MA! Cmq tu sei libero di fare quello che ritieni più giusto, nn sta a me giudicare, ma come ho già detto, io sono fermamente convinta che quello che facciamo ci ritorna contro, quindì chissà se la tua lei nn stia facendo la stessa cosa con te....e a quel punto che faresti?Tanto lei è giustificata, è solo questione di sesso...(come tu affermi)...Ma si più onesto

Commenta

guarda sull'altra sponda....

Originariamente inviato da diavoletto
            Concordo sul fatto che le donne spesso si sentono trascurate...ma nn venire a parlare di amore...può capitare di tradire, ma poi uno si pente, capisce l'errore e ritorna sui suoi passi pagando spesso anche le consguenze del suo atto...dici di amare la tua donna, ma nel momento in cui la tradisci butti fango su questo amore...non so come tu possa comportarti così...per me tu stai sbaliando e dovresti riflettere seriamente sul tuo comportamento...gli anni passeranno e un giorno la tua ragazza potrebbe scoprire tutto e tu resteresti solo...Il gioco vale la candela?
            e loro invece xke' ci stanno sapendo tutte ke io non lascero' mai la mia donna?....allora le sbagliate siete voi......siete voi a gettare fango sul vostro amore TRADENDOLO....ben sapendo ke nella mia sincerita' io NON PROMETTO FUTURO A NESSUNA.
            la frase "le donne tradiscono x amore, gli uomini x sesso"....qui puo' essere parzialmente smentita.....

Commenta

Non ho detto che le donne fanno bene a tradire...tradiscono x un malessere con il proprio compagno, tradiscono per avere un momento di calore, per sentirsi desiderate o solo per sesso....ma niente le giustifica, meglio essere più oneste e lasciare il proprio compagno...ma purtroppo essendo delle insicure e avendo paura di restare sole nn lo fanno...io cmq nn approvo

Commenta

A mio avviso hai un po' di confusione su cosa voglia dire AMARE e AMORE...Sei davvero certo di amare la tua ragazza? Io non lo credo sai? (opinione puramente personale). Tanti auguri per il vostro futuro. Blondy

Commenta

torno e la amo ogni volta piu' di prima

Ti prego trovo davvero assurdo quello che scrivi...forse nn ti è ben chiaro il concetto d'AMORE...non condivido assolutamente quello che dici e mi irrita il modo in cui cerchi di giustificare le tue scappatelle...sono davvero basita....MA! Cmq tu sei libero di fare quello che ritieni più giusto, nn sta a me giudicare, ma come ho già detto, io sono fermamente convinta che quello che facciamo ci ritorna contro, quindì chissà se la tua lei nn stia facendo la stessa cosa con te....e a quel punto che faresti?Tanto lei è giustificata, è solo questione di sesso...(come tu affermi)...Ma si più onesto
                  lei non lo fa...le basto io se intendi x sesso..te lo garantisco
                  x il resto mi ama quanto se non di piu' di quanto la amo io ...xke' sono 16 anni ke ci amiamo e scusa se e' poco.
                  certo se le dicessi ke la tradisco ne morirebbe....quindi sto zitto....mi lascio andare nei miei piaceri...ma torno e la amo ogni volta piu' di prima....a modo mio..

Commenta

pensa a questa cosa importante....

Non ho detto che le donne fanno bene a tradire...tradiscono x un malessere con il proprio compagno, tradiscono per avere un momento di calore, per sentirsi desiderate o solo per sesso....ma niente le giustifica, meglio essere più oneste e lasciare il proprio compagno...ma purtroppo essendo delle insicure e avendo paura di restare sole nn lo fanno...io cmq nn approvo
                    pensa a questa cosa importante:SONO SPOSATE....hanno un legame ke non da passione ma ha comunque una solidita' fondata su anni di matrimonio...di vita e problemi e piaceri insieme....non possono lasciare il loro uomo (ke cmq gli da' delle certezze) x un uomo con cui stanno bene insieme solo x 7 o 8 ore alla settimana....ma prendono cmq tutto l'amore ke possono....sai una cosa? non credere ke io sia felice di questo......x me e' sesso con amore x loro amore con sesso....poi si torna a casa e si vive la realta' ...la mia e' bella ugualmente , la loro non so.....

Commenta

Non esserne così sicuro...ricorda che anche lei è sicura di te....ma come sei dolce la ami ogni volta di più dopo che hai avuto rapporti con un'altra donna?Questo si che è amore...scusa ma se pnsi di nn fare niente di male, se l'ami e se si tratta solo di sesso perchè hai paura che ne soffrirebbe?

Commenta

amare e amore????

Originariamente inviato da Ospite Blondy
                        A mio avviso hai un po' di confusione su cosa voglia dire AMARE e AMORE...Sei davvero certo di amare la tua ragazza? Io non lo credo sai? (opinione puramente personale). Tanti auguri per il vostro futuro. Blondy
                        credimi....la amo....mi ha dato una bambina splendida .....l'errore e' solo ke il mio carattere e' esuberante e mi piacciono le avventure....MA x NESSUNA LA LASCEREI

Commenta

azz hai pure una bambina?????
                          E se un giorno un uomo dovesse tradire tua figlia come tu tradisci tua moglie come ti sentiresti...e quali valori vorrai impartire a questa bambina...e se un giorno lei scoprisse tutti con quali occhi dovrebbe guardarti? Non ho parole, davvero sono sconcertata...ho già mal di testa e queste corbellerie me lo fanno aumentare...io la mia l'ho detta... MA!...Se sei convinto delle tue scelte continua a fare quello che vuoi tanto sai i rischi che corri sei grande e vaccinato e quindi consapevole dei tuoi atti...

Commenta

il sesso con l'amore vi sta prendendo..

Non esserne così sicuro...ricorda che anche lei è sicura di te....ma come sei dolce la ami ogni volta di più dopo che hai avuto rapporti con un'altra donna?Questo si che è amore...scusa ma se pnsi di nn fare niente di male, se l'ami e se si tratta solo di sesso perchè hai paura che ne soffrirebbe?
                            Non esserne così sicuro....garantisco 100x100 ma il xke' non lo posso scrivere qui..
                            ricorda che anche lei è sicura di te....no, non e' sicura di me....spesso ha trovato biglietti d'amore che mi lasciano....a volte oggetti tipo occhiali da sole in macchina....non parliamo degli sms......no, FIDUCIA IN ME NON NE HA, PENSO CHE SAPPIA KE LA TRADISCO, SOFFRE, MA MI AMA E MI TIENE COSI' COME SONO.....XKE' SA CHE LA AMO ANKE IO
                            Questo si che è amore...scusa ma se pnsi di nn fare niente di male, se l'ami e se si tratta solo di sesso perchè hai paura che ne soffrirebbe? ...XKE' SO KE SI SOFFRE X QUESTO....CI MANCHEREBBE....quind i sto attento...okkio non vede cuore non duole....
                            purtroppo anke se io sto attento ....loro sono fondamentalmente kattivelle.....i messaggi...le lettere...le cose lasciate in macchina...a volte penso ke siano gesti voluti....di sfida...... questo fatto fa perdere punti ai miei okki dell'universo femminile.....
                            siete belle nel cuore....sono convinto ke sapete rendere eterno un amore....ma state cambiando....il sesso con l'amore vi sta prendendo...piu' di quanto possa prendere un uomo....

Commenta

Pistolyno...anche io ho dato uno splendido bimbo al mio EX ed e' anche lui esuberante e gli piaciono le avventure...Non mi avrebbe lasciata per nessun altra...Bhe',l'ho lasciato io.

Commenta

Sto operando...
                              X