annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un sognoooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un sognoooo

Ciao a tutti,sono nuova del forum e a dire il vero mi diverto piu' a leggervi,ma oggi ho trovato "il coraggio" di scrivere.Sto col mio compagno da 2 anni (conviviamo)e la nostra intesa sessuale e' straordinaria,assiem e abbiamo sperimentato un po' di tutto,ma vorrei arrivare al dunque....Da un po' di tempo la mia fantasia erotica piu' frequente e' quella di "farmi" una donna,ma la cosa che mi eccita ancora di piu' sarebbe che Lui,sia li' a guardare mentre si masturba.Ho parlato con lui di questa cosa e,ovviamente,si e' molto eccitato all'idea di fare questo.Ora la mia domanda e' questa:vi e' mai capitata un'esperienza cosi? E sedovessimo arrivare a questo e poi ci sto male perche' sono una tipa gelosa?(anche se lui,l'altra non la tocca)Secondo voi meglio che rimanga una fantasia? Grazie per le vostre risposte. Ciao a tutti

Sicuramente x noi maschietti la cosa è molto eccitante ed intrigante al tempo stesso.
    Sulla questione gelosia...
    Dipende da te..dipende se sai che ti da fastidio vedere il tuo uomo osservare un'altra...dipende se sei molto possessiva...Dipende !
    Devi pensarci e quando sarai sicura di aver capito come reagirai potrai fare la tua scelta.In questo purtroppo xò penso proprio non ti potremo aiutare!;-)

Commenta

Un conto (x me) è sognare certe cose è un altro è l'atto pratico....Io sono contria a sperimentare questa pratica col proprio compagno...nn gli proporrei mai questa cosa perchè lo amo troppo e nn lo condividerei con nessuno...tra me è lui nn è una questione di sesso, ma d'amore...è un momento magico da condividere solo tra noi...Se il mio ragazzo si eccitasse all'idea o mi proponesse una cosa del genere lo mollerei all'istante, ne sarei profondamente ferita....capisco che ai maschietti ecciti l'idea, ma qui nn stiamo parlando di un ragazzo qualunque, ma del mio ragazzo che dovrebbe desiderare solo me...avere un rapporto a tre con il proprio partner la trovo una mancanza di rispetto e di amore...
      Ovviamente tu sei libera di decidere quello che vuoi e nn ti giudicherò x questo, ma questo è quello che penso...

Commenta

Mi sa che hai proprio ragione sai Diavoletto?
        In effetti forse lui ha piu' rispetto di me su questa storia e lo dimostra il fatto che non ne ha mai parlato.rimmarra' una fantasia e va bene cosi'. Grazie di cuore...Blondy

Commenta

... ....

Commenta

Cmq abbiamo ribaltato la situazione...e se fosse geloso lui??Avete dato per scontato solo la gelosia di lei...

Commenta

Potresti anche avere ragione..in fondo la psicologia umana è molto contorta...spesso indecifrabile...MA!. ..sarebbe immaginabile che un'uomo possa essere geloso nel vedere la sua lei con un altrO...poichè sappiamo bene che in buona parte degli uomini il desidero di osservare scene di "lesbo" eccita e non poco...cmq
              x blondy
              sn contento che sei riuscita a scegliere ciò che io ritengo giusto x te e il tuo ragazzo...in bocca al lupo x il futuro!!!

Commenta

anch'io a volte ho questa fantasia, però sinceramente non so se me la sentirei di metterla in pratica e se sarebbe giusto...a volte certe fantasie è meglio che restino tali, forse quando le trasformi in realtà ti deludono....poi dipende ovviamente dalle persone, ma forse a me piace solo pensarlo...
                little :)

Commenta

in linea d massina sn d'accordo con Little,ma se al tuo ragazzo eccita l'idea..potresti anke decidere d accantonare la tua gelosia x 1 volta,d'altronde lui nn tokkerebbe l'altra ragazza,ma la guarderebbe solo..nn sarebbe certo la prima ragazza nuda ke abbia mai visto,e sn certo ke vista l'intesa,si concentrerebbe su d te..

Commenta

mi sembra cmq che blondy abbia già deciso...
                    cmq io lo farei solo con un'amica di cui mi fido molto e con cui ho molta confidenza...

Commenta

In realtà è 1 fantasia ke mi alletta alquanto..
                      + volte con la mia attuale ragazza ne abbiam parlato,e + d 1 volta siamo stati vicini al farlo.
                      Anke lei come little preferirebbe farlo con 1 delle sue migliori amike..
                      cmq io se fossi in te nn mi preoccuperei,se la vostra intesa sessuale è straordinaria come tu dici,nn credo ke metterla in pratica possa intaccarla.

Commenta

Originariamente inviato da Caesar
                        in linea d massina sn d'accordo con Little,ma se al tuo ragazzo eccita l'idea..potresti anke decidere d accantonare la tua gelosia x 1 volta,d'altronde lui nn tokkerebbe l'altra ragazza,ma la guarderebbe solo..nn sarebbe certo la prima ragazza nuda ke abbia mai visto,e sn certo ke vista l'intesa,si concentrerebbe su d te..
                        ma io non ne sarei cosi sicuro,se fossi io,piu o meno involontariamente la mia attenzione ricadrebbe sull'altra lei...

Commenta

esatto, e io mi sa che sarei gelosa....

Commenta

be credo che sia normale cmq...come e normale la gelosia!

vado a dormire...notte!

Commenta

notte
                              cmq io di mio nn sono molto gelosa, però sai com'è...più che altro nn dovrebbe essere una tipa fighissima, se no mi sentirei uno schifo al suo cospetto!!

Commenta

Sto operando...
                              X