annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo Per Donne: Odore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo Per Donne: Odore

Preferite avere un rapporto orale con un pene profumato o talune di voi preferiscono il pene, non dico maleodorante, ma magari con l'odore della giornata?

io preferisco decisamente il pene bello profumato
    little :)

Commenta

concordo con little

Commenta

profumato che profuma (di essenze e quindi non naturale) o profumato nel senso che ha il giusto profumo del sesso maschile (pulito, s'intende...)?

Commenta

Deve avere il profumo del sesso maschile, quello naturale (ovviamente pulito)....non deve puzzare di pipì....Poi l'igiene è una cosa fondamentale...

Commenta

concordo pienamente con diavoletto, assolutamente non deve sapere di pipì, ma nemmeno profumare da far schifo

Commenta

concordo anch'io...!!
              ......... :)

Commenta

sarò stata fortunata ma mi sono capitati solo ragazzi molto puliti perché nessuno dei due aveva un odore forte o di pipì o altro, però non ho mai provato profumato cioè al sapore di qualcosa in particolare quindi a priori non posso dire che non mi piacerebbe.

Commenta

io sono con diavoletto. basta che non puzza di sudore... BLECCCH

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                    profumato che profuma (di essenze e quindi non naturale) o profumato nel senso che ha il giusto profumo del sesso maschile (pulito, s'intende...)?
                    profumato che sa di sapone, lo so che non sono normale ma mi eccita tanto di più
                    little :)

Commenta

ciao a tutti!!

sono nuova qui...
                      comunque W il pulito!!

Commenta

Non ci posso credere, ma veramente esistone delle bestie che si propongono non puliti e puzzolenti Non voglio piu' essere donna!

Commenta

concordissimoo....la puzza fa schifo sia li' che in altri posti...l'igiene e' imporrrtantiiiissiii maaaaaaa

Commenta

comunque occorre distinguere il cattivo odore che deriva dalla scarsa igiene e l'odore del sesso che e' un'altra cosa.
                            A me il sesso troppo profumato (di detergenti o altro) non piace , o meglio, mi diminuisce la libido.
                            Ricordiamoci , come diceva Desmond Morris, che siamo sempre una scimmia senza pelliccia...e come tale abbiamo conservato molti comportamenti animali.
                            E gli animali, attaverso gli odori,si attraggono.
                            Per cui, coprire i nostri odori naturali con detergenti ed altro, non fa altro che diminuire la "comunicazione".

Commenta

Odore si! Profumo no!

Il mio lui è uno fissato, si fa due docce al giorno,per cui odora sempre di bagnoschiuma. Per fortuna ne usiamo uno neutro così l'odore non si tramuta in profumo, cmq penso che l'odore della sera, quando ci si è fatti la doccia al mattino, vada bene e possa essere anche eccitante. La puzza di pipì??!! ma che schifo!

Commenta

Sto operando...
                              X