annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in macchina,che ne pensate'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso in macchina,che ne pensate'?

sesso in macchina,che ne pensate'?

Capisco che il più delle volte la macchiana è l'unico mezzo che ci permette di fare l'amore ma io non ci sono mai riuscita e non mi è mai piaciuta l'idea di farlo in macchina e non è per l'abitacolo in se, ma più che altro è la paura del dove ti fermi perché può succedere qualcosa come una figuraccia o anche di peggio e più pericoloso.... c'è tanta gente cattiva in giro. Quindi lo farei in macchina solo se fosse in un garage chiuso.

Commenta

Concordo con Sabry e aggiungerei che il sesso in macchina è davvero troppo troppo scomodo....

Commenta

Be la mia prima volta e' stata in macchina come anche in seguito fino a 3-4 anni fa. Direi decisamente scomodo ma ogni tanto ci viene ancora voglia di farlo in macchina..forse in ricordo dei vecchi tempi :-D
        ......... :)

Commenta

quanto mi piaceeeee

Commenta

purtroppo se non c'è altro posto... è scomodo, molto, però da certi punti di vista è anche eccitante, essere lì così stretti e schiacciati...

Commenta

Una palla...per me che sono alto 1,91!Se e alta pure lei son dolori!!

Commenta

anch'io lo ODIO il sesso in macchina, sarà che l'ho fatto tante, TROPPE volte, sarà che il mio ragazzo è alto come khelidan...
                little :)

Commenta

Concordo con la maggior parte di voi che fare sesso in macchina sia scomodissimo.A me pero' piace un sacco eccitare il mio Lui mentre sta guidando...Chiaramen te non lo faccio in un centro abitato e la stada non deve essere troppo tortuosa; mi piace vedere quando sta per perdere il controllo ed e' costretto a fermarsi....per poi continuare la cosa da tranquilli....

Commenta

eheheh io mi ricordo che ad un mio ex mi piaceva toccarlo lì mentre guidava il motorino...

Commenta

Scomodo si....fino a quando mi comprero l'Hammer!!

Commenta

Troppo scomodo!

Sesso completo no! mai! Troppo scomodo . Ma spesso, quando mi riaccompagnava a casa, mi piegavo su di lui e glielo prendevo in bocca mentre guidava , veniva senza fermare la macchina ma andavamo a 10 all'ora . E' da un pò che non lo faccio, mi è tornato in mente leggendo questo 3d ...Ah, naturalmente ingoiavo

Commenta

in macchina no... non c'è poesia!

Commenta

Vuoi mettere gli urli che puoi fare in macchina(e non per la leva del cambio o per il freno a mano!), imboscato dietro un muro di cinta di qualche isolato villino di campagna rispetto ai mugolii che sei costretto a fare nell'alloggio??Mai provato poi ad uscire e continuare all'aperto??Voto 10 per l'auto!

Commenta

Sto operando...
                            X