annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

noia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• noia

Salve a tutti e buona pasqua.
    Sn sposata da 1 anno e mezzo circa. Ci amiamo da impazzire,nn abbiamo figli, ne abbiamo perso uno l'anno scorso ,e' morto 2 giorni dopo la nascita.Il ns rapporto nn e' andato in crisi, anzi penso che ci siamo uniti ancora di piu'.Pero' sessualmente, era meglio prima.Lui e' stato il primo per me, e sn rimasta incinta subito.Nonostante cio' durante la gravidanza, nn abbiamo smesso i rapporti anzi....
    Io cerco sempre di fare sempre cose nuove(cenette , candele, vestitini sexy, posizioni nuove)ma lui e' un po' passivo, pigro.
    Forse nn ha piu' voglia di me?Lui dice di no,anzi.pero' quando siamo a letto e mi vede eccitatissima, e' come se nn so'....si annoiasse,se io smettessi di muovermi,forse si addormenterebbe.E viceversa.
    Cosa e' successo?
    PER FAVORE AIUTATEMIIIIIIIIIIII III
    grazie di cuore

...dici che il rapporto non è andato in crisi e non c'è motivo per non crederti, ma forse il rapporto sessuale ha accusato qualche ripercussione.....

Commenta

forse è solo un periodo dovuto al lavoro o altro vedrai che passerà e te ne accorgerai da sola....

Commenta

sono più propenso a pensarla come Devy.
        Non è che magari vi blocca la paura di poter perdere anche un secondo eventuale figlio?
        Sai a livello psicologico potrebbe anche essere...........hai provato a parlarne di questa situazione (o di questa tua impressione, magari poi scopri che lui è nervoso per delle cavolate al lavoro o cose così) con tuo marito?

Commenta

noto ora una cosa che mi fa pensare: "E viceversa".
          Che vuol dire? Che anche tu ti "annoi" in quei momenti? Perchè se così fosse potremmo dare (anche se azzardata, visto che non siamo di certo psicologi specialzzati) una spiegazione a livello psicologico.

Commenta

non e che la sua squadra di calcio favorita sta andando malino,se poi e interista comprendilo....
            scusa

Commenta

non e che la sua scuadra di calcio sta andando malino........????sc usa

Commenta

Se dici che avete superato il lutto, potrebbe avere problemi esterni alla coppia, tipo sul lavoro, a livello economico, o...

Anch'io sono la più "attiva" nella coppia, lui dice che lo "disturbo" sempre a letto, lui non prende l'iniziativa però, quando non lo cerco mi rimprovera perché non lo cerco...

Tu continua a comportarti come hai fatto finora, poi lui dice che ti desidera ancora no?

Commenta

Non è che ha bisogno di qualche novità a livello sessuale?

Commenta

Io non ho consigli da darti voglio solo augurarti tanta fortuna e serenita'

Ciao

Commenta

Grazie a tutti x le vs risposte .
                      Io nn mi annoio, anzi ed e' vero, quasi sempre lo cerco io e sn piu' attiva di lui,pero' nn mi e' mai sembrato cosi"annoiato".Si gli ho parlato, abbiamo discusso tantissimo al riguardo e x questo tengo acceso il fuoco cn romanticherie o trsgressioni...ma se nn lo faccio io lui nn si muove mai!!!
                      MA VOI UOMINI SIETE TUTTI COSI'???????????
                      COSA SERVE PER RENDERVI PARTECIPI UN PO' DI PIU'?
                      Ho provato tutto,dagli spogliarelli stile 9sett.e mezzo alle cente romantiche...cosa posso fare di piu'?
                      Forse c'e' un'altra?
                      Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da Ospite-Rosa
                        Grazie a tutti x le vs risposte .
                        Io nn mi annoio, anzi ed e' vero, quasi sempre lo cerco io e sn piu' attiva di lui,pero' nn mi e' mai sembrato cosi"annoiato".Si gli ho parlato, abbiamo discusso tantissimo al riguardo e x questo tengo acceso il fuoco cn romanticherie o trsgressioni...ma se nn lo faccio io lui nn si muove mai!!!
                        MA VOI UOMINI SIETE TUTTI COSI'???????????
                        COSA SERVE PER RENDERVI PARTECIPI UN PO' DI PIU'?
                        Ho provato tutto,dagli spogliarelli stile 9sett.e mezzo alle cente romantiche...cosa posso fare di piu'?
                        Forse c'e' un'altra?
                        Grazie ancora
                        Cara amca , non siamo tutti così , anzi, io vivo la cosa inversa, se fosse per me lo farei in qualsiasi momento ed in qualsiasi modo, in qualsiasi posto . Lei mi risponde che non ha voglia , e che per lei non è una necessità. Cosa devo fare?????

Commenta

Caro Amico, mio marito nn mi ha mai rifiutata ne tantomeno mi ha mai detto di nn averne necessita'....sempli cemente nn partecipa.Se faccio io cose nuove o io prendo l'iniziativa...bene ..senno' classici e monotoni rapporti.
                          Credo che tu debba spiegare alla tua donna che il sesso nn e' un optional, ma una parte integrante ed importante del rapporto....come la pizza margherita ,nn si puo' mangiarla senza mozzarella no?
                          Buona fortuna

Commenta

cara amica Rosa, tu hai perfettamente ragione, ne ho parlato diverse volte, con lei , mi ripete le stesse cose , per lei non è una necessita. Quelle volte che lo facciamo, e sempre nella stessa posizione e sempre nello stesso posto (il letto). Non ti nego che , la fantasia di un rapporto extra mi è pure passato ma , mi voglio troppo bene a lei. La monotonia ci ha vinto. non so pià cosa fare.

Commenta

Caro amico,nn dire cosi!!!!!!!
                              La monotonia nn vince....siamo noi che la lasciamo vincere....
                              Ma tu le fai delle sorprese?Che ne so, hai provato a fare qualcosa di trasgressivo cosi' all'imorovviso, tipo un piedino "profondo" durante una cena al ristorante cn altri amici o magari entrare al bagno cn lei a casa dei suoi....????

Commenta

Sto operando...
                              X