annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete Mai Provato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete Mai Provato

ad addormentarvi pensando a tutte le donne che avete avuto, ricordando quello che avete fatto con loro?

Un po' come contare "le pecore" ?

No, di solito preferisco un buon libro...altrimenti mi si crea "la canadese" nel letto.

Commenta

evidentemente non hai dei buoni ricordi

Commenta

mi sembra una cosa molto normale, non capisco la tua curiosità

Commenta

no ma mi è capitato di addormentarmi pensando a tutti i bei momenti passati con una persona
          ora preferisco non pensarci...

Commenta

concordo con crisi...a quelli prima non ci penso praticamente mai, bò, come se nn ci fossero neanche stati...
            little :)

Commenta

Nel mio caso non ci sono proprio stati. La mia lei è stata la prima in assoluto ( da 16 annio ormai).
              Eppure dormo bene lo stesso.........

Commenta

E' più facile che penso a quello che ho fatto nella giornata!

Commenta

Nn riesco a pensare..mi addormento subito
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

di solito sono troppo presa da i pensiari quotidiani per avere il tempo o la voglia di mettermi apensare al passato, però è ovvio invece che mi è successo molto alla fine di una storia è come se facessi un po' il resoconto e le differenze. Quando sto con una persona non mi viene proprio di pensare ai miei ex, in fondo se sono ex un motivo ci sarà stato e spesso ricordo anche quello quando penso a loro.

Commenta

ad addormentarvi pensando a tutte le donne che avete avuto, ricordando quello che avete fatto con loro?
                      ..............
                      [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

ma come fate a pensare prima di addormentarvi????
                        sono così stanca che non voglio neanche ricordarmi quello che ho fatto in giornata!!

Commenta

Originariamente inviato da sabry
                          di solito sono troppo presa da i pensiari quotidiani per avere il tempo o la voglia di mettermi apensare al passato, però è ovvio invece che mi è successo molto alla fine di una storia è come se facessi un po' il resoconto e le differenze. Quando sto con una persona non mi viene proprio di pensare ai miei ex, in fondo se sono ex un motivo ci sarà stato e spesso ricordo anche quello quando penso a loro.
                          Io di solito ticordo SOPRATUTTO il perche sono ex!!
                          Non quando mi addormento,di solito leggo e smetto quando proprio crollo quindi zero tempo di pensare!
                          Gia ci penso troppo ai ca**i miei durante la giornata mentre studio!

Commenta

Khelidan ci sono passato anche io, appena ti corichi si accende la machinetta dei ricordi, sopratutto quelli belli, con l'ex e allora si prende un bel libro e si legge finche la machinetta non capitola per sonno.

Commenta

non è facile non pensarci, specialmente quando con la tua attuale compagna non hai un buon rapporto sessuale

Commenta

Sto operando...
                              X