annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone...risp!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandone...risp!!!

Salve a tutti vorrei sapere quanto ci avete messo x ********** le vostre ragazze.Vorrei sapere quanto ci avete messo.
    Poi vorrei sapere se e' l'imene quella specie di barriera ke e' duro e nn permette il passaggio del pene ke si trova dopo circa 4 cm dall'ingresso nella vagina.rispondete grazie.

io ci ho messo più di 1 ora, all'inizio sembrava impossibile poi come ho preso in mano caschetto scalpello e martello la barriera ha iniziato a sgretolarsi ed è venuta giù in non più di 30/35 minuti. Poi dipende da caso a caso, ci sono donne con l'imene che ha strati ferrosi (e li serve lo scalpello con punta diamantata) altre che sono a base argillosa, allora è tutto più semplice!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ci sono sempre riuscito in pochissimi secondi e praticamente in modo indolore, il lavoro e' prima per creare l'eccitazione giusta.
      Se lei e' eccitatissima l'imene cede subito, se e' tesa viene una cosa dolorosa e brutta.

Commenta

a molte ragazze l'imene si rompe anche prima del primo rapporto, x esempio se fa ginnastica o equitazione o cose simili..

Commenta

Continuate a risp.

Commenta

ho dovuto chiamare i muratori che facevano i lavori per l'estrazione del petrolio...

Commenta

Io allora ho l'imene con gli strati ferrosi, il mio moroso ci ha messo ben tre sedute per abbatterlo!

Commenta

Quella dell'imene che si rompe facendo ginnastica oppure equitazione non credo che sia vero. Forse e piu una scusante?

Commenta

io nn so quanto ci ho messo....xché nn sapevo se sbattevo nel punto giusto o no.....abbaimo continuato per un bel po... io nn sapevo dove entrare ........po alla fine è andata....VITTORIA

Commenta

a volte non te ne accorgi nemmeno a volte dopo l'aperura sei da ricoverare,non fa male solo a lei,ti attende una dura battaglia,ma da i suoi frutti come ogni vittoria

Commenta

dai, ragazzi. Ma più dell'imene perchè, in quella prima volta, non pensate a fare l'amore con la vostra ragazza, ad imparare a conoscerla e a farvi conoscere, cosa che è il segreto di una buona intesa sessuale. Altro che cronometrare quanto tempo per.........
                      Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Eh bè ma è Luca che ha fatto la domanda critica no? Ma secondo te l'imene sta a 4 cm dall'apertura della vagina? Quello che hai sentito tu Luca, è l'inizio del collo dell'utero!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra75
                          Eh bè ma è Luca che ha fatto la domanda critica no? Ma secondo te l'imene sta a 4 cm dall'apertura della vagina? Quello che hai sentito tu Luca, è l'inizio del collo dell'utero!
                          credo 4...ma anke 5 o 6 non so'..xke a quanti cm si trova circa?

Commenta

Non so con precisione dove si trova, non ho preso il metro, so solo che quello che hai sentito tu di certo non è l'imene, ma il collo dell'utero! Se fosse così vicino e a portata di mano ti assicuro che a questo ondo ci sarebbero meno vergini.....Scusa la mia espressione ma è così!

Commenta

Originariamente inviato da dado
                              dai, ragazzi. Ma più dell'imene perchè, in quella prima volta, non pensate a fare l'amore con la vostra ragazza, ad imparare a conoscerla e a farvi conoscere, cosa che è il segreto di una buona intesa sessuale. Altro che cronometrare quanto tempo per.........

grande!! condivido ;-))

Commenta

Sto operando...
                              X