annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

capezzoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• capezzoli

voi cosa ne fareste di capezzoli lunghi

bhe io i miei li uso per eccitare il partner..
    credo che piacciano i capezzoli lunghi..
    no??

non capisco se per te sono un problema...
    ciao ciao

Commenta

risp a silvia87

sono un ragazzo....
      sincramente ti dico che i capezzoli lunghi a noi uomini ci fanno andare in palla..

ciauz un kiss

Commenta

ma

Lunghi quanto!

Commenta

la forma

credo che conti anche la forma.. poi non soon nella mente di un ragazzo per dire tutto quanto..
          bhe credo che piacciamo grossi perchè siano come un invito a giocarci insieme..
          non saprei..
          qualche ragazzo ci spiega cosa passa nella mente di un boy??
          ciao lalla79

Commenta

Re: la forma

Inviato da lalla79
            credo che conti anche la forma.. poi non soon nella mente di un ragazzo per dire tutto quanto..
            bhe credo che piacciamo grossi perchè siano come un invito a giocarci insieme..
            non saprei..
            qualche ragazzo ci spiega cosa passa nella mente di un boy??
            ciao lalla79
            ottima domanda! lalla ..

Commenta

Sono un ragazzo di 18 anni,a cui piacciono le ragazze con i capezzoli lunghi,cara Silvia87 come mai hai fatto questa domanda sui capezzoli? Percaso anche tu li hai lunghi?

Commenta

"bhe credo che piacciamo grossi perchè siano come un invito a giocarci insieme...."

hai capito bene...

A me il capezzolo lungo mi fa morire...e come se mi dicesse "perchè non ti fai una passata di lingua?" Mi fanno morire i capezzoli lunghi che sporgono in trasparenza da sotto alle maglie. Ho un'amica scema che se ne vergogna e si mette l'ovatta... non immagina che cosa gli farei io invece...
                Cmq lalla79 per capire cosa passa nella mente di un boy è molto semplice. A noi maschi piace l'idea di far godere la donna... quindi tutto è in funzione di quello. Il capezzolo lungo da più possibilità di giocarci su... con conseguenti reazioni della donna.... per quello ci piace.

Commenta

Originariamente inviato da silvia87
                  voi cosa ne fareste di capezzoli lunghi
                  Sono un ragazzo di 33 anni e premetto che impazzisco per le tette!
                  Coi capezzoli io mi perdo in giochi (prevalentemente con la bocca) per molto tempo. Se poi sono lunghi ci si può fare di tutto.
                  Se hai i capezzoli così stai tranquilla che la maggior parte degli uomini impazziranno.

Commenta

e piccoli?

E chi ce li ha piccoli come me? Non sono altrettanto attraenti?
                    Non si possono fare giochini? (sono un po invidiosa per quel "Se poi sono lunghi ci si può fare di tutto"...) Sigh sigh!

Commenta

Didi... metticeli a disposizione e vediamo che si può fare... Qualche giochino dovrebbe uscire.

Commenta

Io ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?

Commenta

"a lavarli con acqua fredda... "
                          tu sbagli candeggio!!!

Ma insomma... mettete in mostra quello che avete... perchè vergognarsene... i maschi vanno matti per quegli interruttori li.

Commenta

Originariamente inviato da Fighetta
                            Io ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?

Daiiiii..........
                            ma xkè se li lavi con acqua fredda si restringono?!?!
                            Magari con un nodo........
                            Non voglio criticare, ma c'è un limite anke alle leggende metropolitane

Commenta

ma carissima

La tua è una combinazione micidiale di sensualità.
                              Sono moltissimi gli uomini che adorano i cosiddetti "puffy nipples", cioè i capezzoli grossi e sproporzionati rispetto al resto del seno. Vai tranquilla, se ad alcuni non piacciono, ci sono persone che si eccitano al solo pensiero.

Commenta

Sto operando...
                              X