annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande... anatomia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande... anatomia

1)Cos'è il filetto?
    2)Dove si trova precisamente il clitoride?
    3)E' normale che alla mia età(16) mi compaiano dei brufoli sul pene(uno ogni tanto a dir la verità,sopratutto se mi masturbo più volte nella stessa giornata,solo che non mi masturbo da 1mese e 1/2 ma ne sono comparsi 3)?

Grazie dell'attenzione

27 visite ma nessuna risposta,possibile che nessuno sappia rispondere a ciò?
    e poi vabbè che è la prima volta che scrivo ma prima o poi dovevo iniziare no?

Commenta

snun rompi direte voi,cmq...
      qst è il mio ultimo appello,vi prego rispondetemi,
      già ora sn molto deluso del comportamento degli utenti ma spero che possiate farmi cambiare idea.

Commenta

Sono una mamma e ad un ragazzo che potrebbe essere mio figlio posso solo chiedere, ma non hai dei genitori? Io con i miei figli parlo di tutto e sanno che possono chiedermi qualsiasi cosa. E' sempre stato così a qualsiasi età: alle loro piccole o grandi domande ci sono sempre state piccole o grandi risposte, ma SEMPRE vere. Se non hai dialogo con i tuoi genitori, ti consiglio dei libri, magari presi in biblioteca facendoti consigliare.
        Ad una persona inesperta, non si possono spiegare queste cose attraverso internet.
        Fammi sapere ed auguri per la vita.

Commenta

1 il filetto non so proprio cosa sia neppure io
          2 il clitoride è un piccolo pene che si trova tra le labbra del sesso femminile
          3 per quanto riguarda i brufoli sul pene il mio ragazzo non li ha mai avuti, ma credo che non siano niente di problematico, sicuramente quando ti masturbi peggiori la situazione. Prova a sentire un dermatologo sicuramente ti darà una soluzione.

Commenta

vi ringrazio per le risposte.

Commenta

Sto operando...
            X