annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolore anale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dolore anale

Allora...devo dire che mi vergogno un po' a scrivere però non so a chi chiedere...
    L'altro giorno (Lunedi) dopo tanto tempo (un paio d'anni) che non lo facevo mi sono rimesso a giocare un pochino con il mio sfintere; ho usato solo un evidenziatore bel lubrificato con infasil. Il problema è che da lunedi pomeriggio sento strani dolori, come crampi, all'intestino, male e bruciore intorno all'ano dove mi pare di aver visto un piccolo taglietto vicino alla natiche che sembra avere sotto una pallina dura. Sono veramente molto preoccupato e non capisco se tale sintomatologia possa essere data dal mio "gioco". Vi ringrazio per ogni risposta e mi scuso se l'argomento è abbastanza triviale.

rivolgiti ad un esperto, un dottore intendo. non pensare che sia imbarazzante, sai quante ne sentono i dottori.

in bocca al lupo.

Commenta

Infasil? Ma Infasil cosa? sapone?
      Per i giochi erotici usa un gel a base acquosa o piuttosto se non hai in casa di meglio usa del burro (come Marlon Brando) o dell'olio....occhio pero' che poi stimolano...
      Strano che tu abbia dolori all'intestino....cap isco il taglietto ma non capisco che c'entri col resto.
      Meglio se vai da un medico...non serve mica che gli spieghi cos'hai fatto.

Commenta

mm.. eccitantissimo tango, l'ho visto al cinema pochi mesi fa e poi la notte sono venuta nel sonno.

Commenta

Pensa che io non l'ho mai visto per intero....venuta nel sonno?
          Ma ti sei svegliata bagnata?

Commenta

di solito quando vengo di notte è perchè faccio un sogno erotico, mi sveglio e no, insomma ad un certo punto, in dormi-veglia, capico che sto per venire, a volte se proprio mi sveglio comincio anche a masturbarmi, ma mi riaddormento subito, cioè non sono mai completamente sveglia. poi si, la mattina sono bagnata.
            comunque non mi succede frequentemente, 4/5 volte in tutto.

Commenta

potresti avere un ascesso...per questo senti così male(non doco di avere una 'pallina'?)
              ciao al forum...ogni tanto ritorno..

Commenta

E bentornata...
                Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Probabilmente il liquido lubrificante non era il massimo. Forse ti ha causato una piccola infezione. Mi associo al consiglio di altri, vai da un medico e la prossima volta usa qualcosa di più tondo.

Commenta

Molto probabilmente la pallina ce l'hai per via del taglietto, comunque è meglio che senti il medico per i dolori all'intestino!

Commenta

Sto operando...
                    X