annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confidenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• confidenze

Qual'è la confidenza intima di un vostro amico/a che vi ha più colpito ?
    Quella che proprio non ci si credeva e che poi avete scoperto essere una bugia ?
    Chiaramente senza s******are i protagonisti...
    Tutto fuorchè il dolore.....

Eccomi sono tornata!

Ciao rospo, bella questa proposta.
    Una cosa che mi è rimasta impressa è di quando andavo alle superiori, ero al secondo anno e la mia amica di banco mi raccontò che sua cugina una di "città" (non so perchè l'ho messo tra parentesi forse per sottolineare la sua emancipazione, io abito in un paese) aveva il ragazzo che faceva il militare e per non tradirlo, quando aveva voglia di un orgasmo lo faceva con una sua amica, così si toglieva lo sfizio e non tradiva il ragazzo...a me sembrò una grossa porcata e al momento non ciò creduto...ancora oggi non so se era vero oppure no.

Commenta

allora rientra in tutte e due le categorie...

Commenta

si....

Rientra in entrambe....certo che a sentire tante strane storie forse forse un po di vero c'è, chi lo sa, o magari era la mia amica che si era invento tutto e non la cugina.

Commenta

Un mio amico mi disse di aver sodomizzato la sua ragazza praticamente nel sonno, poi il caso ha voluto che lei diventasse la mia migliore amica...lo ha s******ato in tutto e per tutto ! Lui non mi parla più di queste cose ora.

Commenta

Si'....ma scusa.....come cavolo fai a sodomizzare una nel sonno?
            O hai un pisello simil grissino o lei ha un pozzo al posto dell'ano.
            E anche il sonno profondo, direi......
            Rospo....dai....mica ci avevi creduto no?

Commenta

perchè nessuna ci racconta niente??

Ehi rospo....ora il ping pong lo stiamo facendo io e te!!.... nel sonno??? accidenti, ma sarà vero? come ha fatto a non svegliarsi?

Commenta

Guarda, il modo migliore per divertirsi a volte è fingere di credere per poter sentire la prossima...pensa che quando lui mi ha chiesto se la sua ex avesse spifferato qualcosa io ho negato all'inverosimile per non rompere il giocattolo !

Commenta

F69

Mi sembrava strano che non eri ancora intervenuto!!! abbiamo inviato il messaggio in contemporanea e hai pensato la stessa cosa che ho pensato io!!! anche a me sembra molto improbabile.

Commenta

Ciao sonocosi'....come vanno gli ormoni?
                    Ma infatti dai.....mi e' capitato di penetrare la mia lei mentre dormiva....questo si'...e poi comunque lei si e' svegliata....ma sodomizzarla....mi sembra una grossa cacchiata .

Io cazzate cosi' grosse non me ne ricordo al momento.....ma ora mi sforzo di rivangare nei miei ricordi piu' reconditi....

Commenta

E di quelli che ti dicono che la tizia gli ha fatto una cosa proprio incredibile e che in realtà è normalissima ? Al liceo (16 anni) un mio compagno di classe era stupito che la sua lei sapesse infilargli il preservativo...

Commenta

F69

Ciao, gli ormoni vanno meglio però sai!! a sentire queste storie di penetrazioni e sodomizzazioni.....q ualcosa si risveglia...peccato la solitudine.

Commenta

Non dire così....è pericoloso..

Commenta

Per Rospo : pensa che alle elementari (credo in prima) un mio compagno di classe spiegava all'altro che suo papa' metteva "il pistolino" dentro "la patatina" della mamma....per far nascere un fratellino.
                            Ed io , incredulo .....ma daiiiii ....ma che storie sono???? giurooooo

Per sonocosi': solitudine? quale solitudine?

Commenta

lo so!

Evidentemente questo sito non mi fa bene! sta tirando fuori la parte più animalesca e nascosta di me!!

Commenta

Sto operando...
                              X