annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Effetto dello Sperma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Effetto dello Sperma

Ho 34 anni e sono sposato da quattro. Da qualche tempo mia moglie ha iniziato a non sopportare più lo sperma ad un livello che definirei morboso.
    Mi spiego meglio, devo stare attento a non venirgli addosso ma in compenso mi chiede sempre di eiaculare fuori , prima di un rapporto orale ci sono mille raccomandazioni che rovinano completamente la poesia e comunque devo finire da solo visto il rischio elevato di venire in contatto con il seme.
    Ho provato anche a chiedere spiegazioni ma si trincera sempre dietro ad un "mi fa schifo , mi da fastidio".
    Mi rivolgo alle donne del forum, cosa ne pensate ?

peccato ci sono tanti bei maschietti a cui invace piacerebbe un sacco in questo forum ingoiartelo tutto magari se ti va di provare ci sono dei 20enni niente male...

Commenta

la domenda era seria.

E' appena iniziata la discussione e gia c'è qualcuno che racconta barzellette.....ospi te ospite!!! comunque penso che il problema di tua moglie sia psicologico, se non è stato sempre così prova a pensare a cosa sia successo, magari c'è stato un episodio in particolare che le ha dato fastidio.

Commenta

Credo che sia davvero una cosa umiliante.....

Commenta

sono daccordo

Penso che sia umiliante per un uomo avere una donna che nel momento più bello ti costringe a scansarti ed a continuare da solo. In effetti quando si ama l'altra persona niente di lui ti dovrebbe dare fastidio.

Commenta

Esatto : peccato che nella realta' siano in minoranza (in percentuale) le donne che non hanno problemi ad assaggiare tutti i sapori del sesso.
            E qui faccio una domanda : a quelle donne che hanno schifo dello sperma....non credete che anche la vagina durante l'atto sessuale (anche solo orale) abbia liquido?
            E se ci si dovesse rifiutare di assaggiare quel liquido anche noi maschietti?
            Finirebbe anche il sesso orale alle donne ,no?
            Mah.....forse la quantita' di sperma e' troppo grande rispetto agli umori vaginali?

Commenta

non è questione di quantità

Non penso sia questo, se non ti da fastidio, è uguale sia che sia poco o che sia molto e viceversa, non è la quantità, a me non da fastidio e sul fatto del sesso orale alle donne.......per carità non lo facciamo sparire....a volte c'è così poca fantasia da parte dei machietti che questa è una delle poche cose belle.

Commenta

e dai!!!

però non stiamo aiutando il nostro amico, forza con qualche consiglio, come può risolvere questo problema che lo mortifica con sua moglie. Io gli ho chiesto di pensare a cosa sia potuto succedere, perchè da quanto ho capito non è stato sempre così,.......però lui non mi risponde!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cmos
                  Ho 34 anni e sono sposato da quattro. Da qualche tempo mia moglie ha iniziato a non sopportare più lo sperma ad un livello che definirei morboso.
                  Mi spiego meglio, devo stare attento a non venirgli addosso ma in compenso mi chiede sempre di eiaculare fuori , prima di un rapporto orale ci sono mille raccomandazioni che rovinano completamente la poesia e comunque devo finire da solo visto il rischio elevato di venire in contatto con il seme.
                  Ho provato anche a chiedere spiegazioni ma si trincera sempre dietro ad un "mi fa schifo , mi da fastidio".
                  Mi rivolgo alle donne del forum, cosa ne pensate ?
                  Un saluto a tutti, se analizziamo quello che dici , solo da qualche tempo tua moglie rifiuta il tuo sperma. Mi sorge un dubbio!!!! Nel resto del rapporto sessuale e familiare come si comporta???? Perche questo cambio repentino mi fa pensare che lei se la spassi con un altro. Potrei anche sbagliare , ma se prima non era così , e tra l'altro non ne vuole neanche parlare , qualcosa non quadra, non credi????

Commenta

ecco qua!

Come una donna da segni di qualche problema ...subito si ficca l'amante in mezzo, non credo qua parliamo di chifo di sperma, mica si rifiuta di avere rapporti col marito, se gli fa senzo quello del suo uomo, quello che ha sposato e gli è stata accanto in questi anni, cosa ti fa pensare che quello di un altro possa andargli più a genio. Io non credo che sia questo.

Commenta

Ciao Sonocosì, scusa ma non volevo insinuare niente, e solo una ipotesi. Scusa ma prima di sposarsi non lo avranno mia fatto????? perche solo ora gli farebbe schifo? Certo che se è una cosa che si e tenuta dentro per tutto questo periodo e davvero difficile che il matrimonio possa andare avanti.

Commenta

potrebbe essere!!???

Non lo hanno fatto prima? mha! potrebbe essere, però dai è un po difficile trovare una coppia che arrivi vergine al matrimonio, certo se lui ci rispondesse potremmo capire qualcosa di più....hei ci sei? che fai prima inizi le discussioni e poi te ne vai? iuu!

Commenta

Certo noi possiamo fare solo ipotesi , ma se lui non partecipa come possiamo , capire???????

Commenta

Se il tuo partner rifiuta il tuo orgasmo sicuramente non è fare l'amore e neanche sesso fine a stesso...
                            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

non lo so Rospo.....non ne sarei cosi' sicuro.....ci sono donne che toccano lo sperma ma non lo ingoiano, altre che ne sono completamente schifate...ma non sono certo che sia una questione legata solo al coinvolgimento sentimentale....

Commenta

Sto operando...
                              X