annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+ stringi + godi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• + stringi + godi

Per quanto mi riguarda, quando mi tiro le *****, negli istanti prima di venire stringo forte di pugno il mio arnese e poi mentre vengo stringo ancora e ho riscontrato che provo + piacere .....peccato che le donne che ho avuto non hanno abbastanza forza per stringere come si deve

è così anche per qualcuno di voi ? Donne provate a farlo al vostro lui forse ne sarà contento.... per dovete avere una mella morsa....

----------------------------------------------------------------------------
    phenol
    ----------------------------------------------------------------------------

hai provato con lo sfigmomanometro?
    Si narra di orgasmi multipli....

Commenta

Oppure potresti provare a mettertelo in morsa!!Che dici?

Commenta

phenol, sembra divertente come idea, ma secondo me il mio ragazzo se gli faccio una cosa simile mi uccide...
        little :)

Commenta

per little

Perchè dovrebbe ucciderti, non sentirebbe nessun dolore, anch'io godo come un matto quando la mia ragazze lo stringe nel suo pugno, per me è grandioso.
          Prova e facci sapere.

Commenta

magari si sveglia.

Ciao ragazzi, devo dire che ce ne sono di consigli su questo forum, alcuni seri alcuni no, ma mi sa che qualcuno lo metto in pratica magari i rapporti con mio lui diventano un po più spinti......forse mi sbaglio, non sono io che non ho fantasia, ci vorrebbe un cosiglio per lui per fare eccitare me......

Commenta

Prova anche con un cappio...........nel momento clou tiri la corda, il cappio si stringe e vai con il liscio

Commenta

che carino!

Ciao zack, ma sei sempre così spiritoso?......perc hè era una battuta vero???

Commenta

Zack il cappio glielo devo mettere intorno al collo o intorno al *****?

Commenta

Certo che era una battuta..........XY (perchè non assumi un nick più "orecchiabile"?) te dove lo consigli? Io dicevo nel pistolino........... .....

Commenta

Appunto,con questo nick mi ricordi che devo ancora fdare l'esame di analisi ogni volta che ti leggo!!

Commenta

Prima ero registrata come "Ginevra75" poi l'ho tolto, ma ho una mezze intenzione di registrarmi ancora!

Commenta

Khelidan pensa che io odio la matematica.

Zack ma lo sai che c'è anche chi gode con il cappio al collo? La tua era una battuta ma.....

Commenta

Si per piacere registrati........ch e xy mi sa di assi cartesiani.........e poi secondo me Ginevra è un nome fantastica (non so se ti chiami cosi ma il nome è tanta roba)

Commenta

In che senso? Come si fa A GODERE CON IL CAPPIO AL COLLO?

Commenta

Sto operando...
                              X