annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppo voglioso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Troppo voglioso?

Ciao ho 17 anni e un piccolo dubbio;
    sono fidanzato da circa un anno con una ragazza della mia età. Siamo alle prime armi ma abbiamo già fatto sesso alcune volte. Il problema è che lei dice che io sono fissato su quest'argomento, ma non è vero!
    Diciamo che lei non mi aiuta...Mi spiego: è una bella ragazza, anzi bellissima, ama vestirsi con abiti aderenti e certe volte capita che quando si siede sulle mie gambe...il compagno di sotto gradisca la cosa e si faccia...sentire. Lei allora si alza di scatto come fosse offesa! Il problema si verifica le volte che facciamo sesso. Io, diciamo che mi applico molto ma lei non gradisce. Ormai penso pure di farle male (non so se i miei 17 cm possano influire...), così vado con delicatezza. Finito il primo round, vorrei continuare magari con un secondo perchè mi sento come se avessi lasciato un lavoro a metà...Lei no; è gia stanca al primo e mi scaccia. Cosa dite? Sono io che esigo troppo o lei che è troppo fredda?

Sicuramente non ci sai fare !

Commenta

Probabilmente lei non è pronta mentalmente come te. Questo può dipendere dall'età, perché 17 anni non sono poi molti e non tutti maturano alla stessa velocità. Può anche esserci un fattore psicologico che la frena, ma questo lo dovresti scoprire paralndone tranquillamente con lei. Le donne poi, in genere, hanno bisogno di più tempo per eccitarsi e di stimoli diversi, fisici ma soprattutto mentali, sta a te scoprirli. Dovete semplicemente comunicare di più, parlare dei vostri desideri, e far durare di più i preliminari.

Commenta

Sei tu che no te la sai *******, altrimenti vedresti come implora per un bis, sempre che sia buona la prima!!

Commenta

ma un pò di solidarietà tra voi uomini no eh? sempre così feroci con questi poveri ragazzi che sperano di trovare qualche consiglio venendo qui...
          luca può essere che lei sia ancora un pò inibita e in imbarazzo con il sesso, dopotutto siete ancora giovani

Commenta

Beh io ho cercato di dargli un consiglio e di supportarlo. Forse non sono abbastanza uomo?

Commenta

non parlavo di te ma degli altri due interventi e comunque in generale anche leggendo altri 3d ci sono spesso risposte del tipo "sei impotente", "fai schifo a letto" e avanti

Commenta

E' chiaro che c'è un concorso di colpe....oppure lei ancora nn apprezza l'atto sessuale...da qnt tempo lei nn è più vergine?probabilment e le prime esperienze le impediscono di pensare al sesso come piacere e non come forzatura.

Cmq bisogna dire che nn esiste un criterio per cui uno sa o non sa fare sesso....anzitutto bisogna specificare che tutti siamo in grado di fare sesso in quanto pratica animale....ben diverso è fare l'amore,"pratica" nella quale sono richieste molte più cose di un pene e una vagina.
                In secondo luogo dicevo che nessuno può dire di saperlo fare o meno...o di dire lo so fare xkè la mia lei gode...ogni donna è diversa dalle altre per cui cio che può far godere una donna non è detto che faccia godere anche le altre!

Infine...X Luca988
                Parla con la tua ragazza e cercate di chiarire questa cosa...rilassatevi e siate il più spontanei possibili...cerca di abbondare nei preliminari così da farla eccitare e consentirle un momento di abbandono al piacere....x il resto le cose verrano da se con il tempo!In bocca al lupo!

Commenta

A 17 anni non si scopa come a 35, nel bene e nel male. La tua ragazza sicuramente non ha ancora familiarità con le proprie sensazioni e coltiva anche il classico senso di colpa adolescenziale.
                  Tu sei giustamente arrapato e devi avere solo pazienza. Dovresti parlarne con lei, ma temo che a 17 non si abbia ancora la maturità per sviscerare le implicazioni e le gioie del sesso. Il mio consiglio è di pazientare e goderti la tua età. Magari masturbati un paio d'ore prima così con la seconda farai un figurone.

Commenta

d'accordo con naka. permettimi di dire che lei mi sembra un "legno"!!!

Commenta

Si, infatti. Ogni tanto lo penso anch'io! Il fatto è che secondo me lei si eccita troppo alla prima (e questo spero che sia grazie a me !!!) si scarica come una pila duracell allo stadio terminale e tutto finisce. Io invece probabilmente sono come una pila ricaricabile, pronto per un'altra volta. Come per noi con la masturbazione:se nella prima ti scateni, la seconda è una disfatta. Insomma, le volte che lo facciamo, finita la prima non vedo in lei l'espressione:"Oh, finalmente ha finito. Aspetta, probabilmente sono ancora in tempo per guardarmi Super Quark" ! Vedo più una faccia che dice:"Oh, anche questa volta è stato bello". Basta! Finito, chiuso per rinnovo locali. Come ai bambini; gli dai una caramella, ne vorrebbero un'altra ma la mamma gli dice :"no che ti si rovinano i dentini"...

Commenta

Una canzone cantava "O dolce amore di gioventù.....".
                        Bei ricordi. 1,2,3 volte senza problemi ( a 25 anni) poi è arrivata la maturità ( si fa per dire ) e allora sono passato a molte più attenzioni di altro tipo.
                        A 17 anni è un po' prematuro forse per lei parlare di completa accettazione del proprio corpo e delle proprie esigenze di tipo sessuale.
                        E' forse un po' presto. Il fatto è che non puoi nemmeno forzarla più di tanto , ma solo parlarne e dirle chiaramente quello che pensi, anche se credo che tatto e scelta delle parole a 17 anni sia un po' pi difficile che più avanti nella vita.
                        Noi maschi a 17 anni abbiamo un desiderio e voglia sessuale che è puramente fisica e di sfogo, per le donne è un po' diverso.
                        Prova a parlarne con lei.

Commenta

Ieri ne abbiamo un pò parlicchiato...Lei mi ha detto, in poche parole, che non riesce a farne due di fila perchè dovrebbe sforzarsi troppo. Io ho annuito ma pensandoci adesso a mente fredda non è che abbia capito molto!!!
                          Nel senso che io non l'ho mai obbligata(ne lo farò mai) a fare quello che non vuole. Però non capisco se è un problema suo (finita la prima basta e stop) o mio (ma non saprei dirvi quale!) Voi cosa dite? Magari dovrei parlarci un'altra volta però non è facile!!! Anche perchè se torno all'attacco subito davvero può dire che sono fissato!
                          Illuminatemi...

Commenta

Ciao Luca,
                            non solo non devi preoccuparti, ma devi essere fiero di te! Tu sei un bel maschione con gli ormoni alle stelle! Ci sono donne che impazzirebbero per uno come te! Quando avevo la tua età ero proprio come te e riuscivo a farne tante in un giorno.

Commenta

Sto operando...
                            X