annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia Ragazza

Ciao a tutti.
    Sono fidanzato da molti anni con una ragazza.
    inizio abbastanza classico: amicizia, fidanzamento e poi abiamo inizaito dopo un po a fare l'amore...
    all'inizio diciamo in modo normale, poi abbiamo iniziato a farlo "strano", in luoghi all'aperto(sempre isolati.. no in pubblico), per le scale, in bagno, ecc... abbiamo provato molte posizioni... abbiamo a volte aggiunto qualcosa di particolare come abbigliamento mooolto sexy, tacchi vertiginosi...
    tutto per rendere le cose un po piccanti e varie ogni volta
    il problema sorga da qualche tempo a questa parte... va tutto bene, andiamo d'accordo, siamo affiatati, ma sul lato sessuale la cosa si è appiattita...
    nel senso che si fa solo più il "classico"
    solo nel lettone, niente location particolari...
    niente intimo sexy, niente abbigliamento fetish, niente posizioni strane....

Secondo voi perchè?
    cosa posso fare per fargli tornare la voglia di fare qualcosa di diverso? (che a me piace molto variare)

Io ho 26 anni e lei 25...

DJ ALE

E' normale, con il passare del tempo le cose tendono a normalizzarsi.....ma non troppo!

Commenta

Però era così divertente.......... ..... :-(

Commenta

ma non ho detto che si smette, certo non c' più la verve di un tempo, le cose si calmano un po'!

Commenta

è normale!

E' una situazione normalissima, in un rapporto di coppia consolidato e duraturo ci sono sempre gli alti e i bassi, in tutte le situazioni quindi anche nel sesso. Ciò non vuol dire che non tornerete a sperimentare posti e situazioni nuove...magari lei è particolarmente stanca o stressata. Consiglio: coccole e complicità.

Commenta

Ferma le bocce, a 25 anni non potete gia' appiattirvi. Parlane immediatamente con lei perche' potrebbe essere un segnale di qualche tipo di malessere.

Commenta

magari non è lei.

Perchè pensi che la colpa sia solo sua? se prima lo facevate anche sulle scale o in altri luoghi "strani" be! provaci anche ora, se lei si rifiuta ...allora si, qualcosa è cambiato, però stuzzicala ancora non ti arrendere al primo no.

Commenta

Sonocosi'.....da utente in cerca di consigli stai diventando una buona dispensatrice di saggezza...brava!
                Perche' non ti iscrivi cosi' entri a far parte a tutti gli effetti della "comunita' "?
                Abbiamo bisogno di utenti very good!!!

Commenta

ciao caro

Lo so smbrerò stupida.......ma devo ammetterlo....è da ieri che ci sto provando .....ma non ci riesco, come devo fare?????

Commenta

scusate.

Magari non era questo ne il momento di chiederlo ne di interveniere in questo modo, non volevo mancare di rispetto ad ale, però.......se qualcuno mi potesse rispondere!!!....... per favore (lo richiedo piano piano così non do fastidio) per favore ditemi come devo fare.

Commenta

In alto a questa pagina: registrazione......p oi ti consiglio durante la registrazione di abilitare anche i messaggi privati.
                      Se hai problemi sono qui....

Commenta

eccoti finalmente!

Pensavo ci avessi abbandonato! Ok io ci riprovo.....

Commenta

La penso come cotto..............r iflettete e se c'è da prendere dei provvedimenti prendili e velocemente......... ......ti risparmi un sacco di tempo

Commenta

Sto operando...
                          X